Results 1 to 9 of 9

Thread: [Problema] Animista ed Artefatti

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Problema] Animista ed Artefatti

Mi servono dei chiarimenti in merito a degli enc
    In pratica ieri ed oggi ho fatto un po di raid con il mio animista ma in pratica mi sono ritrovato che i funghi che nn colpivano i named
    Spiegandomi meglio:
    CB: I funghi nn fanno danno pero' mi sembrava che questa fosse una cosa risaputa quindi nn mi sono preoccupato. Fatto sta pero' che quest' enc dove tutti mi han detto che si fa con chanter + FoP nn teneva l' aggro in alcun modo e girava random su tutti i pg del grp
    Provato 4 volte con due diversi grp e tutte e 4 le volte abbiamo rellato
    ----------------------------------------------------
    Tartaros: Incato con Salamandra e piazzati funghi sopra di lui. I funghi nn funzionavano se io nn mi piazzavo sopra il named. quando c sono salito sopra e' imploso - Le Sally linkate sono poppate tutte dopo che lui era morto, non poppavano durante l' enc? Non avendo mai fatto quest' enc prima di ieri nn so
    Phoebus Harp: 5 animisti 1 druido/fop 1 chanter 1 Bardo
    In Pratica i Pet colpivano tutto tranne Kosma
    Abbiamo provato 5 volte e tutte e 5 le volte siamo morti senza aver fatto 1 solo danno a kosma.

E' Cambiato qualche cosa negli artefatti o questi Enc nn si fanno con animista?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Notato pure con il mio ani... sarà un bug?(tartaros intendo)

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Mi servono dei chiarimenti in merito a degli enc
    In pratica ieri ed oggi ho fatto un po di raid con il mio animista ma in pratica mi sono ritrovato che i funghi che nn colpivano i named
    Spiegandomi meglio:
    CB: I funghi nn fanno danno pero' mi sembrava che questa fosse una cosa risaputa quindi nn mi sono preoccupato. Fatto sta pero' che quest' enc dove tutti mi han detto che si fa con chanter + FoP nn teneva l' aggro in alcun modo e girava random su tutti i pg del grp
    Provato 4 volte con due diversi grp e tutte e 4 le volte abbiamo rellato
    Tartaros: Incato con Salamandra e piazzati funghi sopra di lui. I funghi nn funzionavano se io nn mi piazzavo sopra il named. quando c sono salito sopra e' imploso - Le Sally linkate sono poppate tutte dopo che lui era morto, non poppavano durante l' enc? Non avendo mai fatto quest' enc prima di ieri nn so
    Phoebus Harp: 5 animisti 1 druido/fop 1 chanter 1 Bardo
    In Pratica i Pet colpivano tutto tranne Kosma
    Abbiamo provato 5 volte e tutte e 5 le volte siamo morti senza aver fatto 1 solo danno a kosma.

E' Cambiato qualche cosa negli artefatti o questi Enc nn si fanno con animista?
    per iniziare, i funghi fanno danno al mob del cb, ma ovviamente se sei l'unico animista il numero di attaccanti che ci sono non basta a farli colpire, si si fa easy con ench + fop si vede che sbagliavate a curare.
    Per la tartaros e' normale che i funghi non colpiscano se non sei vicino al mob, infatti anche se provi a castare un dd o un bomber da lontano ti dice che il mostro puo' essere attaccato solo da vicino, per cui se sei fuori raggio i funghi non lo attaccano(perche' il gioco rileva che tu sei lontano per attaccarlo in melee, e di conseguenza per lui lo sono anche i tuoi funghi all'incirca)
    Per l'arpa non so forse e' un bug noi l'abbiamo fatta isi con 4 animisti
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A suo tempo ho fatto la Tartaros pullando il named fuori dal cerchio con 1 del party che era sgruppato e lo pullava... il named usciva e lo incava, non poppavano le salamandre e lo si segava ysy. Cmq per pullarlo usavamo un menta luce con la salamandra che tankava, e per pullarlo dove esserci il buco su una parte del cerchio, ovvero non dovevano esserci le guardie troppo vicine se no aggravano pure loro.
    Fatto in questa maniera 1 menta luce, 1 animista arboreo (io), 1 druido e 1 bardo.

Se usi la corona di zahur e hai qualche tank appresso, meglio così in + menano il named e prima ti entrano i dd dei bomber che risentono della diminuzione della resistenza del mob. Usare i pet fire and forget troppo sul cerchio era un suicidio perchè pullavano di tutto... al max li facevo + indietro dove il mentalista mi portava il named senza aggrare le guardie e summonare le salamandre.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    A suo tempo ho fatto la Tartaros pullando il named fuori dal cerchio con 1 del party che era sgruppato e lo pullava... il named usciva e lo incava, non poppavano le salamandre e lo si segava ysy. Cmq per pullarlo usavamo un menta luce con la salamandra che tankava, e per pullarlo dove esserci il buco su una parte del cerchio, ovvero non dovevano esserci le guardie troppo vicine se no aggravano pure loro.
    Fatto in questa maniera 1 menta luce, 1 animista arboreo (io), 1 druido e 1 bardo.

Se usi la corona di zahur e hai qualche tank appresso, meglio così in + menano il named e prima ti entrano i dd dei bomber che risentono della diminuzione della resistenza del mob. Usare i pet fire and forget troppo sul cerchio era un suicidio perchè pullavano di tutto... al max li facevo + indietro dove il mentalista mi portava il named senza aggrare le guardie e summonare le salamandre.
    Il punto e' che noi si e' fatto con uno gruppato che incavadi sally... fatto i fire and forget e nn aggravano nessuno io a distanza di ma 10 loc e nn lo prendevano se salivo proprio sulla zucca del mob i pet (anche loro precisamente sopra al named) lo attaccavano....di salamandre neanche l' ombra se nn dopo che e' morto. Boh mi e' sembrato strano come enc almeno per come mi avevano spiegato.
    Fatto anche Som ma nn ero con animista e nn posso dire se c stavano anomalie

Il CB invece avevamo menta che hottava il pet del chanter e questi cmq andava a picchiare altri, ma cose del tipo una botta qui una li come se avesse confusione sulla zukka

Boh cmq se nessun' altro ha notato cose strane sara' stata solo una mia impressione
    Last edited by Nuvola; 4th June 2005 at 01:03.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Ho fatto CB, phoebus, tarta , som di chanter + menta mana + buffbot e nessuna anomalia....
    forse sono poppate le sally perche uno fuori dal gruppo ha segato il named? boh
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    Ho fatto CB, phoebus, tarta , som di chanter + menta mana + buffbot e nessuna anomalia....
    forse sono poppate le sally perche uno fuori dal gruppo ha segato il named? boh
    ma non si deve essere gruppati

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

appunto, se per esempio lo aggro io col chanter, forse se lo sega qualcuno ke non sono io poppa le sala^^
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

C'è un punto poco distante dalla piattaforma oltre il quale il named non va... e in quel punto diventa quasi intargettabile (+ che altro non dà los per il cast a meno che non ci sei addosso)... quando si bloccava lì, il menta luce di solito si fermava aspettava di uscire dal combat, rigruppava con noi e poi finivamo il named. Così facendo le sally non poppavano, anche se era un po' complicato.

Una volta è pure successo che un paio di americani sveglioni ce volevano fregare l'encounter e si sono messi a menarlo che era tipo al 40% dopo che ci aveva ucciso quasi tutti (meno la druida bot che per fortuna poi ci ha ressato). A quel punto, sì, sono poppate le salamandre e hanno incato sti tizi uccidendoli -_-

Poi però sono sparite e il named stranamente invece di ritornare sulla pedana è rimasto bloccato nel famoso punto a cui mi riferivo prima... e lì poi l'abbiamo finito lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394