Qualcuno conosce l esatta ubicazione di Lurd nella frontline o linea di confine perche ho fatto il giro delle fiandre pz grazie![]()
Qualcuno conosce l esatta ubicazione di Lurd nella frontline o linea di confine perche ho fatto il giro delle fiandre pz grazie![]()
si purtroppo ma è buggato
sta nell'angolo in basso a sx (e lo vedi dopo una collinetta ma nn so come nn lo trovo manco io) l'ho fatta in usa per me e per accompagnare altri almeno 15 volte quella quest...
L'ho riprovato a fare ma nn l'ho trovato -.-
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
Lurd poppa SOLO e SEMPRE se tu hai il passo della quest che ti dice di ucciderlo ed è a TRIGGER (ovvero evento) che nel caso specifico è usare la mappa che ti viene data durante la quest.
Per finire la quest chi ha il passo DEVE arrivare allo spot di Lurd e VEDERLO per ottenere lo step.. altrimenti si bugga e bisogna sloggare per rifare il tutto (zonando fuori frontlines pure).
Sta nell'angolo in ALTO A DESTRA della mappa, e non è un bug in senso stretto, quando piu' come detto un trigger.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
uno sfigato... viene bishottato dal mio paladino... quindi è proprio na merda...Originally Posted by Morboz
pero' la sua quest paga 3 bolle a 48/49... indi...![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma come nell angolo in alto a dx se la mappa dice di seguire il muro a sud?
E poi un altra cosa....tu dici lo devi vedere , ma a me hanno detto che poppa solo se gli passi a range 65 ovvero sopra pz
Ps darman sei tu il vero darman il pelatone cirio??????
![]()
si è luiOriginally Posted by Frusta
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Darman dimme di preciso dove lo hai visto sto cazzo di mob![]()
DIO, il tenente kojack re dei glabri che da del calvo a un'altro HAHAHAAHAHA ma zitto che ti asciughi la testa con la pelle di dainoOriginally Posted by Frusta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Gary lo sai che te hai piu di 6 miliardi di cognati sacco di merda![]()
Avrai un figlio ma sarà miooooo non tuo coglioneeeeee hahahahaha
WROOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
![]()
lol frustacippola anto tempo n ti sentivo asd
Io ci so incappato tutte le volte dietro una carso di collinetta in basso a SX... mi trovavo sto tipo scendendo da un dosso per evitare l'aggro di quei mobbetti e me lo ritrovavo davanti... in pratica in fondo alla mappa...
P.S. ma janchiappa che fine ha fatto?
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
Ha speso i suoi ultimi soldi per finire l'operazione a casablancaOriginally Posted by Darman
No no...mo fa i cappuccini per i giapponegri e l assicuratore (io una polizza da lui la farei subito )