Ho provato a fare un filmato, appena ho premuto in tastino il frame rate è sceso mostruosamente![]()
Rivedendolo sembra meno disastroso, ma in game è terrificante. Qualcuno di voi ha provato a fare un video ?
Ho provato a fare un filmato, appena ho premuto in tastino il frame rate è sceso mostruosamente![]()
Rivedendolo sembra meno disastroso, ma in game è terrificante. Qualcuno di voi ha provato a fare un video ?
GW sfrutta quasi al massimo la CPU in qualsiasi momento quindi penso che non sia molto indicato far girare altri programmi "pesanti" assieme.Originally Posted by Drako
Non lo fa con daoc e lo fa con GW, prossima soluzione![]()
A quanto tieni gli FPS in Fraps? Se li tieni a 25, è sicuro che ti scatta, visto che Fraps abbassa in automatico il frame rate del gioco a quello settato.
E' successo anche a me con WoW durante il test, se invece di 25 metti 30 e il tuo pc regge il tutto, registri a 30 fps senza scattare.![]()
Messo a 30, ma mi va talmente più veloce di 30 che nodo una sostanziale differenza cmq O_o
Appena posso edito il filmato in modo da farvi vedere.
Sul video non si nota, ma in game lo noto il rallentamento...eccome. Volendo filmare uno scontro ci si pregiudicherebbe il buon gioco, mah...
Uhm, allora forse è un problema dovuto al sistema stesso. Che pc hai? Intendo cpu, ram, sk video, hd disk, mobo.
Il problema è al contrario, se fraps ti porta il frame a 30...
Ho un Amd athlon 64 3000+ 1gb di corsair 400mhz maxtor Sata 120gb fx5900...
Il gioco va una scheggia...quando uso fraps rallenta uniformemente, non scatta, ma il video si vede più fluido rispetto al gioco durante l'uso. Penso perchè nel filmati a 30 fps non noti rallentamenti, mentre in game si...probabilmente perchè va a più di 30fps![]()
Ho la versione Fraps 2.0 e gioco a 1024*768 non mi si presentano i problemi di lentezza, tant'e' che putroppo spesso registro al contrario (cioe chiudo la registrazione quando mi serve e la riapro a fine scontro)
Per maggiori dettagli debbo tornare sul pc di casa![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Esatto, in condizioni normali (con fraps spento), sicuramente fai più di 30 fps, è una "limitazione" del fraps, che porta gli fps attuali al rate scelto per la registrazione.Originally Posted by Drako
Lo puoi vedere da solo attivando da fraps la visualizzazione degli fps in tempo reale, appena inizi a registrare ti comparirà il 30 in rosso, ad indicare che stai registrando con gli fps bloccati.
Se vuoi, metti pure a 35 fps la registrazione (se hai molto spazio sull'hd e non devi fare video chilometrici), così avrai il perfetto rapporto prestazioni/qualità.
Con la versione che c'ho io non ci sta 35fps
CITTER !
Ooops, scusa, 40, non ricordavo che 35 non esiste!Originally Posted by Drako
![]()
sto testandoli e comparandoli...gamecam settato bene OWNA completamente fraps, la perdita in brillantezza la si può limare con un buon setup prima di registrare..ma l' enorme differenza la fa l' ottimo lavoro di realtime encoding..eoni avanti dal pessimo e pesantissimo encoder di fraps.
Il file che crea inoltre..ha dimensioni ben più gestibili per un pc domestico![]()
my 2 cents
i file di gamecam nn si riescono a montare bene, ma soprattutto non funzia in finestra.
hdr.
bnet profile