ciao
io sono un warrior ho battler e SoK ma non so quale ativare 1h e quale 2h
qualke consiglio?
altri artefatti che ho:
GoV
GolM
Harpy Cloack
Maddening(se stan nel tp)
ciao
io sono un warrior ho battler e SoK ma non so quale ativare 1h e quale 2h
qualke consiglio?
altri artefatti che ho:
GoV
GolM
Harpy Cloack
Maddening(se stan nel tp)
Originally Posted by seuroth
sok 1h battler 2h fa piu' figo
cmq sia la battler secondo me ha un proc che al war nn serve (quello di liv 5)
mentre il proc di liv 5 della sok e' molto buono...quindi ti dico sok 1h battler 2h ...io per ora mi trovo benissimo
se è spada c'ha poco da attivare la malice brutto cribniubbo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
solo se e' martelloOriginally Posted by Cribil
cmq la sok nn e' una brutta arma per un war..fa anke molti danni..poi dai
scudo+lancia+spadone sulla schiena e' troppo figo...sei rambo![]()
battler 1h, sok 2h secondo me
se non erro la sok è vel 5.8 (vado a memoria), mentre battler dovrebbe essere 4.1
sia la sok sia la battler 2h sono 5.6 vel, e le loro versioni 1h sono entrambe 4.1
se non sbaglio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh si falco hai proprio ragione l'ho attivata oggi (ieri seuroth a postato su mia richiesta :P ) .....con la lancia il mio warrior sembra una vera e propria macchina da guerra ^ ^Originally Posted by Falcodiluce
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
sarebbe male battler 2h vel 4.1Originally Posted by Kolp
han velocita' uguali...cambia il peso e basta mi sembra...
Quando devi menare e fare danno vai di 2h quindi dico battler 2h che prendi un 4% di style damage in + e sok in 1h per la melee speed