2,13Originally Posted by AngerDany
2,13Originally Posted by AngerDany
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Spero sia ironicoOriginally Posted by Guaire
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
il tasto sx del mio mouse gia fa merda, se mi ci metto a fa sto coso finisco di romperlo -.-;
fatto 3.053 con l'handicap >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
le solite scuse...Originally Posted by SharTeel
sei peggio di Max Biaggi....![]()
btw avete sentito la stoccata di Vale dopo la vittoria?![]()
Saffo
pd ero in macchina che tornavo dal mare l'ho visto con la mini-tv senza audio il motogp... è_é
però è stata bella :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
asd io ero al mare (tempo di merda è_é) e sentirlo dire "comunque credo che siano provati anche quelli che la sera nn fanno tardi in disco..."Originally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
lyl giu in calabria c'era 1 sole assurdo mi son tutto scottato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
PoFero lurikino!Originally Posted by SharTeel
![]()
Stasera ti smertello![]()
Saffo
Boh io da quando ho loggato abbiamo fatto dei gran 8vs8 e fatto anche un paio di scontri davvero belli con voi.....Originally Posted by Lastdruid
![]()
(tranne quando quelle seghe del party di Kario ci hanno addato, giusto cosi' poi possono fa pr)
Saffo