sisi , la mythic e' seria, i bug li risolve subito.
thx mythic, grazie a voi ho fatto il record , 10 ore e 36 minuti per fare un pg da 20 a 50 senza fop , solo in 2 e senza stare al computer.
GG
sisi , la mythic e' seria, i bug li risolve subito.
thx mythic, grazie a voi ho fatto il record , 10 ore e 36 minuti per fare un pg da 20 a 50 senza fop , solo in 2 e senza stare al computer.
GG
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
comunque dicono che non posso fixarla ora perchè vogliono rilasciare la 1.5 a breve e non posticiparla più dato che la stanno posticipando a gogo
Tu sei un ridere.
no, la mia posizione e' differenteOriginally Posted by Galandil
sono ben conscio che lo shaman e' una classe forte, ma e' lo standard che devono raggiungere le altre classi a quanto ha detto la blizzard... io non giudico lavori incompiuti come e' wow adesso, dato che varie classi devono ancora ricevere la revisione prevista tra cui guarda caso c'era il druido, che da classe peggiore del game e' arrivata al livello di shaman, rogue e priest
a differenza tua non giudico un gioco vasto come wow, cosi superficialmente come stai facendo tu dopo pochi mesi di release, quando per anni ho giocato a giochi molto piu' sbilanciati che MAI hanno avuto la parvenza di bilanciamento ( daoc in primis ) e che cambiavano bilanciamento completamente e drasticamente da una patch all'altra
al momento ci sono alcune classi che sukano troppo contro altre ( hunter in primis ) e altre che per sistemarle basterebbe darle uno snare o qualcosa simile allo sprint ( warrior ), ma te vedi talmente con odio e superficialità ogni singola scelta blizzard che discutere con te e' alquanto inutile, gioca a GW che almeno rosiki di meno su wow
FanBoy Is a Way of LifeOriginally Posted by blaze
Originally Posted by Acheron
Ma come sei messo, cioè! Ripigliati!![]()
Get a Life, dai!!![]()
Originally Posted by Manfalus
BiNbominchia ma come ti permetti!
NoLifer gg![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 5th June 2005 at 19:52.
"not even death can save you from me..."
se si piglia lo shamano come punto di arrivo, ne hanno di migliorie da dare a tutte le altre classi...
Dammi la fonte di questa roboante notizia. Che sia una fonte Blizzard, dal blue in su.Originally Posted by Xangar
Priest a livello di Rogue e SCIAMANO? A parte le cazzate che possano sparare 4 pippaioli su sto forum, il priest NON è al livello di queste 2 classi (appena legge sta cosa Defender come minimo posta per l'ennesima volta le sue considerazioni ragionate, sukkiando un po' come sempreio non giudico lavori incompiuti come e' wow adesso, dato che varie classi devono ancora ricevere la revisione prevista tra cui guarda caso c'era il druido, che da classe peggiore del game e' arrivata al livello di shaman, rogue e priest). E neanche il druido, nonostante l'abbiano potenziato rispetto al druido di febbraio.
E poi, se sei così bischero da PAGARE per un gioco non compiuto, auguri, i soldi sono i tuoi, e dimostri appieno il detto "ogni giorno nasce un nuovo pollo da spennare".
Superficialmente?a differenza tua non giudico un gioco vasto come wow, cosi superficialmente come stai facendo tu dopo pochi mesi di release, quando per anni ho giocato a giochi molto piu' sbilanciati che MAI hanno avuto la parvenza di bilanciamento ( daoc in primis ) e che cambiavano bilanciamento completamente e drasticamente da una patch all'altra
Io non rosiko proprio niente (per cosa dovrei rosikare?), al massimo sei tu che continui a sparare stronzate galattiche su sta storia dello sciamano, e fai i post tutto contento come un vero bimbonutella sul fatto che hanno introdotto le quest per raggiungere lo stato exhalted e prendere la monta epica, insieme ad un CLAMOROSO bug e a lasciare come sempre classi totalmente sbilanciate. Si, è sinonimo di professionalità e serietà.al momento ci sono alcune classi che sukano troppo contro altre ( hunter in primis ) e altre che per sistemarle basterebbe darle uno snare o qualcosa simile allo sprint ( warrior ), ma te vedi talmente con odio e superficialità ogni singola scelta blizzard che discutere con te e' alquanto inutile, gioca a GW che almeno rosiki di meno su wow
Continua a fare l'ultrà della curva Blizzard, e continua a pagarli, magari uno di sti giorni, se e quando nerferanno lo sciamano oppure lo sciamano sarà "on-par" alle altre classi, ti incatenerai davanti ai loro uffici frignando che ora non hai più la classe uber rispetto alle altre.
per quanto mi riguarda io con WoW ho chiuso,ma tutto questo nn fa altro che rafforzare le mie opinioni (pessime) sulla blizzard.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Cmq io vorrei delle delucidazioni sul fatto che nonostante la Blizzard stia facendo un gran bel lavoro di merda, voi continuiate a fare i "Dipendenti", per caso avete pure cappellino, bandierina e ditone con su scritto "Go Blizzard" ?
Te fai meno il gettalife, che sei un NoLifer e dilla tutta che ti sei messo a fare il BiNmBominchia su Warsong usa che mi hai 60antato in 1 settimana e mezzo.
ma gg.
TrueOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
![]()
Mo raccattiamo pure l'altro Fanboi quale zurlo, cosi possiam fondare la gilda BiNbiMinchia in onore di Manfa.![]()
Originally Posted by Lord Psycho
Basta che mi viene l'enfisema davvero ahahahhahahahahaha