Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Blizzard: The Real Bug Developers!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sisi , la mythic e' seria, i bug li risolve subito.

thx mythic, grazie a voi ho fatto il record , 10 ore e 36 minuti per fare un pg da 20 a 50 senza fop , solo in 2 e senza stare al computer.

GG
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

comunque dicono che non posso fixarla ora perchè vogliono rilasciare la 1.5 a breve e non posticiparla più dato che la stanno posticipando a gogo
    Tu sei un ridere.

Quote Originally Posted by Galandil
    Quello che dici è vero, ma detto da te che continui a difendere a spada tratta una classe come lo sciamano suona alquanto sinistro.
    no, la mia posizione e' differente
    sono ben conscio che lo shaman e' una classe forte, ma e' lo standard che devono raggiungere le altre classi a quanto ha detto la blizzard... io non giudico lavori incompiuti come e' wow adesso, dato che varie classi devono ancora ricevere la revisione prevista tra cui guarda caso c'era il druido, che da classe peggiore del game e' arrivata al livello di shaman, rogue e priest

a differenza tua non giudico un gioco vasto come wow, cosi superficialmente come stai facendo tu dopo pochi mesi di release, quando per anni ho giocato a giochi molto piu' sbilanciati che MAI hanno avuto la parvenza di bilanciamento ( daoc in primis ) e che cambiavano bilanciamento completamente e drasticamente da una patch all'altra

al momento ci sono alcune classi che sukano troppo contro altre ( hunter in primis ) e altre che per sistemarle basterebbe darle uno snare o qualcosa simile allo sprint ( warrior ), ma te vedi talmente con odio e superficialità ogni singola scelta blizzard che discutere con te e' alquanto inutile, gioca a GW che almeno rosiki di meno su wow
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar

a differenza tua non giudico un gioco vasto come wow, cosi superficialmente come stai facendo tu dopo pochi mesi di release, quando per anni ho giocato a giochi molto piu' sbilanciati che MAI hanno avuto la parvenza di bilanciamento ( daoc in primis ) e che cambiavano bilanciamento completamente e drasticamente da una patch all'altra

*

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    A me fa sorridere vedere persone che difendono ancora la Blizzard a spada tratta senza un minimo di imparzialità
    FanBoy Is a Way of Life
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    FanBoy Is a Way of Life

Ma come sei messo, cioè! Ripigliati!

Get a Life, dai!!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Ma come sei messo, cioè! Ripigliati!

Get a Life, dai!!

BiNbominchia ma come ti permetti!

NoLifer gg
    Last edited by Nazgul Tirith; 5th June 2005 at 19:52.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

se si piglia lo shamano come punto di arrivo, ne hanno di migliorie da dare a tutte le altre classi...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    no, la mia posizione e' differente
    sono ben conscio che lo shaman e' una classe forte, ma e' lo standard che devono raggiungere le altre classi a quanto ha detto la blizzard...
    Dammi la fonte di questa roboante notizia. Che sia una fonte Blizzard, dal blue in su.

io non giudico lavori incompiuti come e' wow adesso, dato che varie classi devono ancora ricevere la revisione prevista tra cui guarda caso c'era il druido, che da classe peggiore del game e' arrivata al livello di shaman, rogue e priest
    Priest a livello di Rogue e SCIAMANO? A parte le cazzate che possano sparare 4 pippaioli su sto forum, il priest NON è al livello di queste 2 classi (appena legge sta cosa Defender come minimo posta per l'ennesima volta le sue considerazioni ragionate, sukkiando un po' come sempre ). E neanche il druido, nonostante l'abbiano potenziato rispetto al druido di febbraio.
    E poi, se sei così bischero da PAGARE per un gioco non compiuto, auguri, i soldi sono i tuoi, e dimostri appieno il detto "ogni giorno nasce un nuovo pollo da spennare".

Superficialmente?

al momento ci sono alcune classi che sukano troppo contro altre ( hunter in primis ) e altre che per sistemarle basterebbe darle uno snare o qualcosa simile allo sprint ( warrior ), ma te vedi talmente con odio e superficialità ogni singola scelta blizzard che discutere con te e' alquanto inutile, gioca a GW che almeno rosiki di meno su wow
    Io non rosiko proprio niente (per cosa dovrei rosikare?), al massimo sei tu che continui a sparare stronzate galattiche su sta storia dello sciamano, e fai i post tutto contento come un vero bimbonutella sul fatto che hanno introdotto le quest per raggiungere lo stato exhalted e prendere la monta epica, insieme ad un CLAMOROSO bug e a lasciare come sempre classi totalmente sbilanciate. Si, è sinonimo di professionalità e serietà.

Continua a fare l'ultrà della curva Blizzard, e continua a pagarli, magari uno di sti giorni, se e quando nerferanno lo sciamano oppure lo sciamano sarà "on-par" alle altre classi, ti incatenerai davanti ai loro uffici frignando che ora non hai più la classe uber rispetto alle altre.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

per quanto mi riguarda io con WoW ho chiuso,ma tutto questo nn fa altro che rafforzare le mie opinioni (pessime) sulla blizzard.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Acheron's Avatar

Cmq io vorrei delle delucidazioni sul fatto che nonostante la Blizzard stia facendo un gran bel lavoro di merda, voi continuiate a fare i "Dipendenti", per caso avete pure cappellino, bandierina e ditone con su scritto "Go Blizzard" ?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Nazgul Tirith's Avatar

Cmq io vorrei delle delucidazioni sul fatto che nonostante la Blizzard stia facendo un gran bel lavoro di merda, voi continuiate a fare i "Dipendenti", per caso avete pure cappellino, bandierina e ditone con su scritto "Go Blizzard" ?

Te fai meno il gettalife, che sei un NoLifer e dilla tutta che ti sei messo a fare il BiNmBominchia su Warsong usa che mi hai 60antato in 1 settimana e mezzo.

ma gg.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Te fai meno il gettalife, che sei un NoLifer e dilla tutta che ti sei messo a fare il BiNmBominchia su Warsong usa che mi hai 60antato in 1 settimana e mezzo.

ma gg.
    True
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Nazgul Tirith's Avatar

True

Mo raccattiamo pure l'altro Fanboi quale zurlo, cosi possiam fondare la gilda BiNbiMinchia in onore di Manfa.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Mo raccattiamo pure l'altro Fanboi quale zurlo, cosi possiam fondare la gilda BiNbiMinchia in onore di Manfa.

Basta che mi viene l'enfisema davvero ahahahhahahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast