Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: Blizzard: The Real Bug Developers!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Basta che mi viene l'enfisema davvero ahahahhahahahahaha

Sei troppo un NoLifer, vai a ripetizione da Zurlo!

Ps, ora l'autan lo puoi anche levare, notte va
    "not even death can save you from me..."

Acheron's Avatar

Hulk Hogan Pwn Me In my Fucking dreams QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Hulk Hogan Pwn Me In my Fucking dreams QQ

Zurlax Rules.

Notte davvero mo .D
    "not even death can save you from me..."

Acheron's Avatar

Nite :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Se lo shaman è il punto d'arrivo delle altre classi, allora possiamo dire che wow sta ancora solo agli albori di una beta a pagamento.

Io personalmente, quando ho dato un'occhiata la prima volta ai talenti dello sciamano, ho chiuso il browser con aria un po' schifata.

Dopodichè, visto uno sciamano dal vivo, non considerando neanche le sue "solite abilità" (che già lo renderebbero una classe più che competiva: un ibrido con tra le migliori capacità di cura e ottimi armi d'offesa ranged e melee, nonchè dispeller e buffer),
    aver scoperto che possiede: cura poison, cura disease, hot poison totem, hot disease totem, long sight, frostbite, waterbreathing, levitate, sentry totem
    mi ha fatto fare una sana risata

gli altri due ibridi del gioco per intenderci non solo non possiedono nè un sistema di cure altrettanto efficienti sia dal livello del mana che dalla possibilità di non interrupt, nè un neanche paragonabile output di dmg: non riescono a dire la loro neanche sul piano delle utility.

Ha detto la blizzard che lo sciamano è uno standard di classe? Hands down, ma non vedo perchè stiano per introdurre un'altra utility a una classe che è già di per suo uno "standard" che nessuna delle altre classi ingame per ora ha raggiunto: per chi voleva un'altra delusione da parte di mamma bliz, ecco un'altra prova del fatto che non stia lavorando in maniera seria.

Sinceramente non mi interessa tanto, continuo a giocare a questa beta a pagamento di un gioco che adoro in compagnia di amici: certo, sarei stato più felice di sapere che la casa che se ne stesse occupando assomigliasse di più alla blizzard che ha bilanciato starcraft, piuttosto che alla ncsoft di lineage2.
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Enlisted

Quote Originally Posted by Xangar
    ...e altre che per sistemarle basterebbe darle uno snare o qualcosa simile allo sprint ( warrior )
    Veramente li ha gia-.-
    Hamstring,che con talenti snara fino al 70 %.Non ha sprint,ma ha charge/intercept che sono sicuramente + utili.

Code:
     aver scoperto che possiede:..levitate
    L'avranno aggiunto da poco

Io cmq ripeto l'utilità di uno shamano decade e non di poco rispetto ad altre classi in gruppo.Purtroppo anche qui,da un semplice thread sull'hunter si è finito sullo sgravio dello shamano-.-
    Se si analizzassero tutte le classi e non solo lo shamano,vi accorgereste che hanno anche loro ottime carte da giocare,purtroppo per molti esiste solo una classe su cui puntare il dito.

Poi sarà un caso,ma noto che non sono in pochi che ammettono di non aver problemi vs shamani.Poi vabbe la massa parla più per sentito dire,che per esperienza e conoscenza e ormai pure se si aprisse un topic sulla fame nel mondo,si andrebbe ad attribuire la colpa allo shamano

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Eva
    Poi sarà un caso,ma noto che non sono in pochi che ammettono di non aver problemi vs shamani.Poi vabbe la massa parla più per sentito dire,che per esperienza e conoscenza e ormai pure se si aprisse un topic sulla fame nel mondo,si andrebbe ad attribuire la colpa allo shamano
    A parte che xanga parlava di altre classi e prendeva per esempio le abilità del war.

Cmq sti discorsi sono gli stessi che venivano fatti per il selvaggio della 1.60.

Lo shamano in gruppo è la classe che in questo momento in gruppo riesce a coprire piu ruoli assieme meglio di qualsiasi altra, è la classe principale da gruppo.

Perfino paragonato al druido, che dovrebbe essere la classe che per eccellenza dovrebbe coprire piu ruoli, lo shamano è superiore, dal lato cure, al lato danno, al lato protezione, al lato caster.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

cmq tornando all'hunter ( se ho capito bene ) il bug lo risolveranno prima di mettere up la patch 1.5. In pratica leggendo la spiegazione sembra che il bug era già presente nella 1.42 e che nella 1.5 se ne è aggiunto un altro. Prima di mettere live la nuova patch verrano corretti tutti e due i bug e il cooldown dovrebbe diminuire rispetto all'attuale ( ripeto se ho capito bene ! )

non si chiamerà levitate in effetti, permette "solo" di camminare sull'acqua, e non di planare, vero

sinceramente il discorso l'ho tirato fuori in risposta al fatto che è stato parlato di "standard" delle altre classi: sentire che lo sciamano è uno "standard" mi ha fatto un po' ridere, tutto qui: che l'abbia detto la blizzard sinceramente poco mi interessa, perchè sta chiaramente dimostrando di non crederci neanche lei a quello che sta dicendo

Io, druido, non nego che la mia classe ha ottime carte da giocare, ma sinceramente non vedo in quale ramo, allora, non sia sotto lo "standard" previsto.
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Veramente li ha gia-.-
    Hamstring,che con talenti snara fino al 70 %.Non ha sprint,ma ha charge/intercept che sono sicuramente + utili.
    Se vuoi metter talenti su Improved Hamstring devi speccare arms e rinunciare così ad Improved Intercept (lato fury) col risultato che quest'ultimo lo usi solo una volta ogni inc... charge lo puoi usare solo fuori dal combat (e ci son situazioni dove il game ti considera in combat senza far nulla) e va bene solo se inizi l'inc, su bersaglio in movimento poi è ridicolo perché ha uno stun di 1 SECONDO per cui un minimo di lag e ti ritrovi col bersaglio fuori range melee... le abilità del warrior per quanto riguarda la libertà di movimento vanno decisamente riviste perché una classe corpo a corpo che rimane sempre piantato/rallentato è una classe inutile, lo stun di charge va aumentato di durata ed andrebbe inserito anche uno stun corpo a corpo, anche se condizionato dall'avere lo scudo equippato per tirarlo, perché è assurdo che o specco protection oppure il mio stun massimo è di 3 secondi ogni 30 con bersaglio fuori dal range melee o nn lo uso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io cmq ripeto l'utilità di uno shamano decade e non di poco rispetto ad altre classi in gruppo.Purtroppo anche qui,da un semplice thread sull'hunter si è finito sullo sgravio dello shamano-.-
    Lo sciamano inutile in gruppo? Guarda SOLAMENTE le cure di tutte le classi curatrici, e mettile tutte a confronto, e dimmi chi è il miglior healer in PvP.
    In teoria dovrebbe essere il prete... in teoria.
    E si, questo thread l'ho aperto per indicare l'incompetenza di una SH che introduce bugs aggiuntivi ad una classe che già va rivista e parecchio, poi non è colpa né mia né tua se lo sciamano è, allo stato attuale delle cose, la "pietra di paragone dello scandalo" (asd) delle classi.

Se si analizzassero tutte le classi e non solo lo shamano,vi accorgereste che hanno anche loro ottime carte da giocare,purtroppo per molti esiste solo una classe su cui puntare il dito.
    Tutte le classi hanno le loro carte da giocare. Ma continuando con il tuo esempio, è come se lo sciamano avesse sempre minimo un poker servito, e le altre al massimo una scala.

Questo è un pessimo vizio italiano. Tipico da ultrà della curva sud/nord.
    Finquando ho giocato, non ho avuto problemi a segare una quantità oscena di sciamani, anche in 1vs2 e 1vs3 (io ero l'uno). E per QUESTO dovrei quindi dire che lo sciamano è una classe equilibrata? No, perché un giocatore non è un bot, e c'è chi è più bravo e chi meno, e chi non lo è proprio. I confronti li fai su "carta", osservando le skill a disposizione di ogni classe e i talenti che può prendere. E su questi non puoi inventarti nulla.
    Come ha detto Ladro, sono gli stessi identici discorsi che si facevano sul Savage di daoc 1.60, ci sono gli ipocriti che lo difendono e il resto del mondo che evidentemente si accorge che c'è qualcosa che non va.

Secoli fa sul forum di GR, quando DAOC era ancora pre 1.5x, c'erano i middi che, nel 95% dei casi, si bullavano della loro forza. Poi sono venuti i Purge e l'immunità di 1 minuto, e moltissimi (salvo quelli che davvero giocavano bene) hanno cominciato a sukare in un modo indescrivibile. Entiendes?
    Last edited by Galandil; 6th June 2005 at 13:07.

Petty Officer 3rd Class

Lo shaman ora come ora è la classe più forte e versatile del gioco secondo me.
    Fortunatamente (almeno su ravencrest) moltissimi dei giocatori che lo giocano sono incompetenti, e quindi sudando un pò, ci si fà a batterli.
    Solo un paio di volte ho incontrato shamani competenti e li non c'è stata assolutamente storia.
    Da esperienze personali avute di 1vs1 contro di loro mi è venuta spotanea questa class definition dello shamano :

"L'unico punto debole dello shamano è il giocatore"

Ora gliela propongo alla blizzard
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ieri incrocio shammo a blasted lands, scendiamo da cavallo mi hiddo e lui fa:

- warstomp frostshock swing
    - swing ed entra windfury

son morto, mi ha tolto 3200pf in 4 secondi, minchia li faccio col rogue quei danni

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Gioco al rialzo con:

vogliamo parlare che nei bg
    divine shield e blessing of protection (immunita' pala) fanno perdere la flag
    hiddarsi fa perdere la flag
    blinkare fa perdere la flag
    sprintare fa perdere la flag

ghost wolf (shaman) e travel form (druid) invece no?

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    Gioco al rialzo con:

vogliamo parlare che nei bg
    divine shield e blessing of protection (immunita' pala) fanno perdere la flag
    hiddarsi fa perdere la flag
    blinkare fa perdere la flag
    sprintare fa perdere la flag

ghost wolf (shaman) e travel form (druid) invece no?

a parte blink e sprint mi pare giusto.... senno sai che bello... 10v10 10 pala contro gli horde... tanto spari immunita e porti la bandiera a casa... hiddarsi idem...

su gli altri entra snare cioe wolf e travel spint e blink...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast