Io sono contrario agli esaltati.Originally Posted by NoeX
Io sono contrario agli esaltati.Originally Posted by NoeX
Fara si sta parlando di stupro , non di cronaca nera generale italiana.Originally Posted by Faramjr
L'italia ha gia troppi casini/o mala gestione , dei propri cittadini , per doversi sobbarcare anche tutti sti cazzo di extracomunitari .
Ora non mi tirate fuori il solito perbenismo del cazzo , vuoi farli entrare ? , ok , gli dai un posto di lavoro e LI SEGUI , diversamente non ha senso farli entrare a vagonate quando si sa gia che fine faranno ,.....o meglio " cosa " faranno.
Last edited by BlackCOSO; 6th June 2005 at 12:53.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io li decapiterei uno ad uno...maledetti bastardi.
Originally Posted by BlackCOSO
lol dai , sei il mio mito, posso unirmi con te ? come vi chiamate ? night raiders? darkstalkers? tu saresti il great dragon ? ti prego dai , se vengo mi date la spilletta ufficiale?
come e' facile parlare. Sono i mastri parolagli del tuo stampo che rendono il sto paese quello che e' ora.
Se la merda nostra ce la gestivamo noi come dici tu, l italia probabilmente era ancora piu in calo per le nascite, senza parlare dei lavori che gli "italiani" non vogliono fare. Ma certo la colpa non e' degli italiani che non vogliono lavorare, ma degli albanesi che lavorano il doppio per la stessa cifra.
Last edited by ahzael; 6th June 2005 at 13:27.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Uno stupratore è una merda non importa di che nazionalità sia e cmq se vogliamo parlare di immigrati prova a parlare con qualcuno che dopo la II guerra mondiale è andata in america (nord o sud) a cercare fortuna che cosa ha dovuto passare tra periodi di quarantena etc etc.Originally Posted by Lestadt Vampire
Ho parenti in brasile, loro sono originari del veneto, lo stato brasiliano ha dato loro in concessione dei pezzi di terra boschivi (foresta), hanno bonificato, coltivato la terra con il proprio sudore della fronte, per i primi mesi hanno dormito sotto un telo sostenuto da 4 pali in mezzo ai serpenti.
eeeh chissà alla fine uno stupro non è un omicidio di massa eh...
Eh gia ' vero?..grazie a " quelli come me " se possono entrare in italia cani e porci ? eh si hai veramente capito tutto ....io great dragon , tu amico di wallace " per la liberta'!! "Originally Posted by ahzael
![]()
Sta storia che gli italiani non vogliono fare determinati lavori , mi e sempre suonata come una scusa del cazzo , io sono partito pur essendo un perito , come muratore , dopo ho lavorato come saldatore di notte per catene di montaggio ecc...fino al lavoro che faccio adesso , .....la gavetta la fanno tutti , ma a rigor di logica , mi suonerebbe strano vedere un laureato in informatica , fare gavetta in cantiere per portare sacchi di cemento , Italiani disposti a fare lavori manuali ci sono , ma ovviamente come tutti non amano essere presi per il culo , quidi secondo te e giusto sottopagare in nero un Albanese per far fare un lavoro che meriterebbe salario piu alto?...Se vuoi fottere chi paga poco e in nero per guadagni personali , eviti anche di far entrare extracomunitari che nelle condizioni in cui arrivano lavorerebbero 15 ore al giorno per 30 euro ,....ma no' LIBERTA' ...famoli entrare sapendo gia che faranno lavori sottopagati , in 400 in una stanza in affitto in condizioni disumane ,..poi pero devono pur campare , quindi rubano , scoprono che in italia i modi della giustizia sono degni di film della disney e fanno il cazzo che vogliono , vedi sti furboni Stupratori...ovviamente minorenni e magari senza documenti ......
ma si' .....risolviamo i problemi con la libertahhhhhhh e perbenismo...' ....
La rovina siete voi , sempre bravi e altruisti , finche un giorno qualcuno non tocchera qualcosa che vi sta a cuore , il giorno dopo rasati a zero ( sempre per generalizzare eh..) con tessera di forza nuova?![]()
Last edited by BlackCOSO; 6th June 2005 at 13:52.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Allora , qui nn si parla del fatto di nn fare entrare extracomunitari , ( che poi lavorino il doppio voglio proprio vederlo ) ma del fatto che sti stronzi arrivano qua e fanno il cazzo che vogliono e sono ancora protetti dalla legge stessa , è 1 merda , se vieni nel mio paese o rispetti le regole o torni da dove sei venuto ..... questi arrivano belli freschi e fanno i padroni , ci sfottono ancora , a sto punto vaff....oOriginally Posted by ahzael
Per le nascite , preferisco che l'Italia abbia il 40 % di figli in meno ma ITALIANI , piuttosto che diventare 1 "meltin pot " di razze diverse dove regna l'anarchia ....... per quanto riguarda gli omicidi vari che succedono in Italia.......... VOLETE DIRMI CHE LA GENTE SI AMMAZZA SOLO QUA? e poi come si fanno a giudicare le tragedie "famigliari" , che magari hanno dietro dei motivi profondi e paragonarli a 5 pezzi di me..a che arrivano e decidono di stuprare 1 ragazza e menare il fidanzato per passare 1 serata diversa? a regà , svegliatevi , tra 20 anni il paese sarà in mano loro ..... e poi piangeremo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Al posto di ridere , io sono Greathh Dragoon , ti do un posto di lavoro alla mia destra come silver dragon soker , lo accetti?Originally Posted by Thor
(obbiettivi: possibilita di dominare il mondo
Requisiti : bastardo , razzista , e ovviamente di destra)
![]()
Lascia perdere, non hai capito il senso del mio intervento.Originally Posted by gallack
Disgustorama, risiamo alle solite io di destra razzizta incarogniten, voi di zinistra pappemolli che consegnate il gloriosen suolo italico a i negher invasori...
Ma limitarsi a vedere un crimine e non il colore della pelle è così difficile? Cioè ma crescete...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by BlackCOSO
yeah!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sono sempre i Polacchi, sempre gli Albanesi.. quante volte avrò sentito questa frase... 3000 volte ?
Certo, ci saranno dei criminali/stupratori Albanesi,Slavi, questo è un dato di fatto, non si puo negare..
Ma qui si parla di criminali Italiani, e posso assicurarti Black che è gente che la pensa come te, con la tua stessa tessera di Forza Nuova.![]()