Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Disgustorama, risiamo alle solite io di destra razzizta incarogniten, voi di zinistra pappemolli che consegnate il gloriosen suolo italico a i negher invasori...
    Ma limitarsi a vedere un crimine e non il colore della pelle è così difficile? Cioè ma crescete...
    Nonno.....fammi flammare :>

Il Prob non e il colore della pelle ,....nel caso in cui ( e credo sia questo ) non avessero avuto il permesso di soggiorno , e qualcuno non li avesse fatti entrare , questa notizia e questo stupro non ci sarebbero mai stati (ho azzeccato i verbi ? ) ....se no potete sempre rintracciare questa giovane fanciulla e spegarle quello che state scrivendo qui , ma credo che un bel calcio nei coglioni non ve lo leverebbe nessuno....

Ovviamente verso gli italiani stessa pena ...

edit: Kuroko io ho la tessera di rifondazione
    Last edited by BlackCOSO; 6th June 2005 at 14:21.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    COMUNISTA!!!!!!!
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    I crimini nn accadono "da soli" , c'è qualcuno che li commette........ in questo ( ed in molti altri ) caso , si parla di extracomunitari , guarda 1 pò......
    E quindi? Dovrei forse prendere e vendicarmi di ogni extracomunitario che vedo? Cioè siamo partiti da 5 criminali stranieri e siamo arrivati alle camere a gas, ai soliti discorsi da ventennio nero, un crimine è un crimine punto, non un pretesto per puntare il dito sugli extracomunitari come se lo stupro fosse loro pratica comune, ve lo riconsiglio crescete...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E quindi? Dovrei forse prendere e vendicarmi di ogni extracomunitario che vedo? Cioè siamo partiti da 5 criminali stranieri e siamo arrivati alle camere a gas, ai soliti discorsi da ventennio nero, un crimine è un crimine punto, non un pretesto per puntare il dito sugli extracomunitari come se lo stupro fosse loro pratica comune, ve lo riconsiglio crescete...
    No , dico solo che devono pagare quei bastardi , se fossero italiani nn ci sarebbe alcuna differenza , devono pagare e basta , e cmq............. se fosse successa 1 cosa simile , che ne so , in germania , e gli "autori" dello stupro fossero stati italiani.......... che sarebbe successo? la stessa identica cosa che accade qui , ovvero tutti a parlar male degli italiani , che siamo dei bastardi , che siamo 1 paese di delinquenti.......... però mi sa che loro si farebbero meno scrupoli di noi
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Nonno.....fammi flammare :>

Il Prob non e il colore della pelle ,....nel caso in cui ( e credo sia questo ) non avessero avuto il permesso di soggiorno , e qualcuno non li avesse fatti entrare , questa notizia e questo stupro non ci sarebbero mai stati (ho azzeccato i verbi ? ) ....se no potete sempre rintracciare questa giovane fanciulla e spegargli quello che state scrivendo qui , ma credo che un bel calcio nei coglioni non ve lo leverebbe nessuno....

Ovviamente verso gli italiani stessa pena ...

Vedi black nella mia vita ho fatto innumerevoli lavori, adesso ne ho uno molto ben pagato di tutto rispetto, ma in passato non è stato così ho conosciuto la falegnameria industriale, la concia, mercati notturni e altri posti non propriamente comodi ho conosciuto molti extracominitari e ho lavorato a fianco a loro, giornalmente leggo molte cazzate su i nostri ospiti illegali immigrati da paesi in guerra e provenienti da posti dove ne io ne te sopravviveremo mezz'ora, certo prendo atto che una percentuale di loro sia criminale come prendo atto che lo sia anche per noi Italiani, poichè la feccia e il buono stanno ovunque, da coloro che ho trovato a lavoro sono stato aiutato, ho imparato un lavoro anche dalle loro mani, ho dato rispetto e ne ho ricevuto anche se io ero pagato come operaio specializzato e loro a nero, alla luce di questo, trovo stupido e superficiale dare una colpa ad un etnia quando si parla di un crimine, la ragazza in questione mi darebbe anche 150 calci nelle palle, perchè non è descrivibile il suo stato d'animo ma per gli altri credo sia importante capire che non possiamo permetterci uan generalizzazione simile di fronte a dei criminali che non valgono nemmeno il prezzo delle loro casse da morto...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La metà di ste merdate sono fatte da extracomunitari (irregolari ovviamente), vedi le rapine nelle ville, i vari stupri, etc etc.
    Il punto dov'è? Che noi italiani siamo 57milioni, loro qualche centinaio di migliaia.. Se non vi quadrano i conti è normale.
    Se siete ahzael lasciate perdere in partenza

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hagnar
    COMUNISTA!!!!!!!
    Confermo, sentirlo in TS cantare bandiera rossa... mi ha costretto a comprare le cuffie con microfono

Bortas, gli altri stanno semplicemente dicendo che quei farabutti la faranno franca ancora una volta, e poi questo caso è saltato all'occhio ma ce ne sono tanti altri che coinvolgono rumeni\extra comunitari in risse in discoteca e altro, io vedi Bortas, non è saccenza, è perchè le vedo o in prima persona o me le raccontano chi le ha viste con i propri occhi ( cuginetto piccolino ex-buttafuori )

parlo di Parma\Piacenza, in quasi tutte le risse sono presenti extracomunitari che girano armati, non di pistola a volte ma di coltelli e già qua...

Stai ballando in disco con una tipa o la ragazza, te ne se avvicina uno di sta gentaglia, il gruppettino di simili lo ha poco più indietro, che la vuole costringere a ballar con lui, tentandogli pure di mettere le mani addosso, ma scherziamo ? poi inizia a darle della troia\puttana per un rifiuto...

se devo uscire il week-end sera guardandomi sempre la schiena, GG dico...
    non puoi non convenire che la legge italiana la fa passare franca a questo tipo di persone, che non han niente da perdere e gli unici coglioni che ci rimettiamo siamo noi. Finito l'uni ho un mezzo pensiero di trasferirmi in Svizzera, almeno sarò certo di essere tutelato dallo Stato con una polizia che funziona.

A chi è contrario alla libertà di usare le armi, perchè l'Italia potrebbe diventare un'altra US; in altri Paese vedi Svizzera\Canada, dopo che hai concluso il militare fino a 50 anni ti tieni in casa il tuo fucile d'assalto e per 3 settimane ogni anno fai la 'leva' , avete mai sentito di stragi di massa vedi quelle americane ?

p.s. stupido protton, quanto tempo n00b
    Last edited by NoeX; 6th June 2005 at 14:51.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Confermo, sentirlo in TS cantare bandiera rossa... mi ha costretto a comprare le cuffie con microfono

Bortas, gli altri stanno semplicemente dicendo che quei farabutti la faranno franca ancora una volta, e poi questo caso è saltato all'occhio ma ce ne sono tanti altri che coinvolgono rumeni\extra comunitari in risse in discoteca e altro, io vedi Bortas, non è saccenza, è perchè le vedo o in prima persona o me le raccontano chi le ha viste con i propri occhi ( cuginetto piccolino ex-buttafuori )

Bologna cerco di starci il meno possibile di giorno in quella città di Cinese dove giusto Thor può trovare la giusta collocazione con il Sergio Nazionale ( crepa comunista ), seriamente parlo di Parma\Piacenza in quasi tutte le risse sono presenti extracomunitari che girano armati, non di pistola a volte ma di coltelli e già qua...
    Qui si tocca un problema più grave, ovvero l'assoluta latitanza dello stato in certe questioni, eppure uno stato di destra dovrebbe fare qualcosa di energico come se ne evince dalla carta, mentre sembra che questa criminalità sia lo scotto da pagare per certi altri favori, altrimenti non si spiega il mancato intervento...
    Spoiler

Spoiler

Vedi black nella mia vita ho fatto innumerevoli lavori, adesso ne ho uno molto ben pagato di tutto rispetto, ma in passato non è stato così ho conosciuto la falegnameria industriale, la concia, mercati notturni e altri posti non propriamente comodi ho conosciuto molti extracominitari e ho lavorato a fianco a loro, giornalmente leggo molte cazzate su i nostri ospiti illegali immigrati da paesi in guerra e provenienti da posti dove ne io ne te sopravviveremo mezz'ora, certo prendo atto che una percentuale di loro sia criminale come prendo atto che lo sia anche per noi Italiani, poichè la feccia e il buono stanno ovunque, da coloro che ho trovato a lavoro sono stato aiutato, ho imparato un lavoro anche dalle loro mani, ho dato rispetto e ne ho ricevuto anche se io ero pagato come operaio specializzato e loro a nero, alla luce di questo, trovo stupido e superficiale dare una colpa ad un etnia quando si parla di un crimine, la ragazza in questione mi darebbe anche 150 calci nelle palle, perchè non è descrivibile il suo stato d'animo ma per gli altri credo sia importante capire che non possiamo permetterci uan generalizzazione simile di fronte a dei criminali che non valgono nemmeno il prezzo delle loro casse da morto...
    Ok nonno non sei l'unico che ha lavorato con extracomunitarti , sai che molte cooperative li prendono appena hanno scontato la loro pena di reato minore nelle galere ? ecco il manovale lo fecevo in una cooperativa....ne ho visti arrivare , sentivo i loro discorsi , e ne ho visti ritornare dentro , per poi uscire di nuovo ecc.....

Al di la di questo e delle provocazioni che ho scitto prima accettabili o no , determinati reati fatti da determinate persone si potevano tranquillamente evitare , perche in teoria , e continuero a ripeterlo , nella maggior parte dei casi , non dovevano essere li , non dovevano essere sul nostro suolo .( ma non perche di un altro colore , semplicemnete perche non avevano tutto in regola per entrare)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io non sono razzista,mica ce l'ho con i neri o con tutti.
    Odio solo come ho gia detto altre volte gli zingari,e tutti coloro che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera , vedi gli albanesi al circolo sotto casa mia che mi pisciano sotto l'uscio e girano con l'M3 nuova di pacca comprata con non so quali soldi.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

non diciamo cazzate regà ste cose le fanno gli immigrati, gli immigrati vanno in giro armati, gli italiani no. Un italiano al massimo te corca di botta e ti leva soldi orologio e cellulare, ma di certo non te ammazza ne ti stupra.
    Gli stupratori italiani sono singoli casi di malattie del cervello o di condizioni sociali estreme, un italiano medio se vuole scopare qualcuno magari va da un trans ma non si mette a stuprare le persone.

Comunque di sti casi si sentono parlare sempre immigrati, e come diceva qualcuno prima, si sentono piu' casi di immigrati che sono nettamente in numero minore.

Ad ogni modo, sticazzi, non ce devono sta gli immigrati in casa nostra, sticazzi dell'aiutare sticazzi di tutto. Lo stato dovrebbe organizzare un programma per eliminare dal paese zingari,albanesi ecc ecc a meno che non abbiano un lavoro stabile, fedine linde linde ecc... ecc... Eliminare non importa come, ammazzateli, bruciateli, crepateli, ricacciateli indietro, non ce ne frega un cazzo di nessuno a sta gente, e se poi ci va di mezzo gente innocente sticazzi pure di quello. Proprio perche' abbiamo anche noi i nostri problemi di criminalità, lasciateci i nostri, non ce ne aggiungiamo altri.

**Il discorso e' abbastanza scritto male, ho letto l'articolo ieri sera, non ci ho dormito tutta la notte perche' sarebbe potuto succedere a me visto che sono uscito di notte in macchina un infinità di volte, e oggi ho dato anche un esame, quindi devo scaricare ancora lo sfogo.**

Ad ogni modo fori gli immigrati da casa mia. (oppure migliore organizazzione = quindi fuori tutti )
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Un italiano al massimo te corca di botta e ti leva soldi orologio e cellulare, ma di certo non te ammazza ne ti stupra.
    Gli stupratori italiani sono singoli casi di malattie del cervello o di condizioni sociali estreme, un italiano medio se vuole scopare qualcuno magari va da un trans ma non si mette a stuprare le persone.
    Che dire più in proposito...hai detto tutto, va bene così

Immagino la grande mole di dati che hai analizzato per fare simili affermazioni. Ce li fai vedere? Non è che non ti crediamo, solo per completezza.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Al posto di parlare di pistole e stronzate varie basterebbe praticare un'arte marziale; piccolo aneddoto: arrivano due rapinatori a casa di un maestro di kung-fu, a lui nn gliene ferga nulla dei soldi e lascia perdere. Gli toccano la moglie: il primo che l'ha toccata e morto sul colpo il secondo in ospedale con i polmoni bucati a mani nude... e poi indovinate chi è andato nella merda? Il povero maestro.. non so cosa centri ho letto solo i primi post su sto argomento però bho, avere una pistola ti porta a essere dalla parte del torto cmq, a mani nude puoi fare male cmq e avere pure ragione... magari se usi armi come i nunchaku(due bastoni legati con una catena) che per la polizia sn cm manici di scopa, se li sai usare riesci a colpire con la potenza di 8 volte un bastone da combattimento alto un metro e mezzo.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Che dire più in proposito...hai detto tutto, va bene così

Immagino la grande mole di dati che hai analizzato per fare simili affermazioni. Ce li fai vedere? Non è che non ti crediamo, solo per completezza.
    Beh al di la' delle cazzate che scrivo , la storia della proporzione immigrati -italiani --> stupro , era uscito dopo un caso successo in italia di una donna seviziata da un tot di albanesi tipo per 1 giorno intero ( nel senso che l'avevano portata fuori citta in una specie di cascina abbandonata e li.....) , nel solito programma del Vespa o roba del genere , dove dicevano appunto che pur essendo pochi almeno 2/3 di loro si dilettava in stupri vari .....

roba cmq di anni fa' , ma neanche poi tanto...(sto cercando l'articolo della tizia ma non lo trovo -.-)

Quote Originally Posted by Brcondor
    Al posto di parlare di pistole e stronzate varie basterebbe praticare un'arte marziale; piccolo aneddoto: arrivano due rapinatori a casa di un maestro di kung-fu, a lui nn gliene ferga nulla dei soldi e lascia perdere. Gli toccano la moglie: il primo che l'ha toccata e morto sul colpo il secondo in ospedale con i polmoni bucati a mani nude... e poi indovinate chi è andato nella merda? Il povero maestro.. non so cosa centri ho letto solo i primi post su sto argomento però bho, avere una pistola ti porta a essere dalla parte del torto cmq, a mani nude puoi fare male cmq e avere pure ragione... magari se usi armi come i nunchaku(due bastoni legati con una catena) che per la polizia sn cm manici di scopa, se li sai usare riesci a colpire con la potenza di 8 volte un bastone da combattimento alto un metro e mezzo.
    Se fai cosi in Casa tua........in galera ci finisci tu , prob con un capo accusatorio maggiore del loro , questo probabilmente ( ma non ne sono sicuro eh ) perche determinate leggi che ci sia la dx o la sx o il centro a capo di tutto , devono cmq essere approvate da tutta la combricola....ergo , leggi troppo restrittive ( per me non lo sono ) non le vedrete mai.

Lieutenant Thor's Avatar

There is no racial bigotry here!
    I do not look down on niggers, kikes, wops or greasers.
    Here you are all equally worthless!
    And my orders are to weed out all non-hackers who do not pack the gear to serve in my beloved Corps!
    Do you maggots understand that?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast