Ma nessuno dice nulla dopo 'sta gara![]()
?
Se Biaggi comincia a correre e non a bubare e Melandri prosegue così c'è ancora parecchio da divertirsi per quest'anno!
Alla prossima
Ma nessuno dice nulla dopo 'sta gara![]()
?
Se Biaggi comincia a correre e non a bubare e Melandri prosegue così c'è ancora parecchio da divertirsi per quest'anno!
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
io sono ancoradopo il doppio sorpassone in derapata di Marco in fondo al rettilineo...
non appena mi riprendo scrivo qualcosa... sicuro...
grandissima gara.. avrei preferito non la vincesse rossi però..
proprio per lo "spettacolo" futuro.. con 4 vinte su 5 gare sta iniziando ad ammazzare il mondiale di quest'anno
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
Concordo, per quanto sia assolutamente anti Biaggi una vittoria al romano avrebbe voluto dire ancora più spettacolo per le prossime gare (dentro e fuori dalla pista).Originally Posted by Darkzinger
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Biaggi deve solo sucare, ora e sempre.
siamo in 2Originally Posted by Smoker
![]()
![]()
![]()
![]()
Si dai bastava anche un secondo posto a Rossi dal momento che gibernacchia era andato a cagare![]()
si ma ancora una volta ha dimostrato quanto sia scarso rispetto a rossi,aveva il passo di gara migliore ha fatto il giro piu veloce,ma a 5 giri dalla fine rossi ha messo la freccia e se ne è andato è proprio una questione di polsoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Buona la prova della ducati in ripresa anche x merito dell'impegno della bridgestone,spero nel prox anno x vedere la rossa vincere ancora(magari con rossi sopra^^)
Ammazzamondiale ma non ammazza gare cmq mi è bastato vedere Capirossi vs Melandri per godere come un maiale in accoppiamento!
W la F. e la Ducati!
Originally Posted by Boroming
3![]()
ah da notare la parentesi divertente della Ducati dopo il rettilineo, capirossi superava macho ma la moto in fondo non curvavache risate, avrà provaro 4 volte prima di riuscirci
![]()
a.k.a. connit
E nessuno dice niente del mio idolo PARAFUERA?
Cmq sia gran gara,mi hanno sorpreso Biaggi e Melandri ,perchè seguendo ( da buon nerd della motogp ) le prove libere di venerdi e sabato mattina i 3 passi migliori erano proprio nell'ordine Rossi-Capirossi-Checa.
Se si toglievano questi 2 il podio era quello.Ma si sa in gara non è mai tutto uguale.
Cmq ci aspetta un grande spettacolo non vedo l'ora che sia venerdi per rimettermi a nerdizzare.
Jorge Lorenzo FTW48
![]()
gara meravigliosae soprattutto, dopo un'oretta dalla fine c'erano tante di quelle moto in giro che non ne avevo mai viste tante tutte assieme
da tutta Italia oltretutto
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Quel triplo tricolore (permettetemi il gioco di parole) è stata una cosa commovente, peccato succeda solo qui, che siamo al tetto del mondo intendo
a.k.a. connit
Oro sei proprio un finocchione, io andrei li per vedere le fie in tutina di pelle e pocce di fori alle birrate, te invece guardavi le motine...o che budiulo sei?
è che l'altro giorno mi son fermato a guardare la classica motovagina col tanga a bordo di una motosmanettona e a momenti saluto da vicino il casello dell'autostrada.. da quel momento mi sono ripromesso che quando sono in moto cerco di limitarmi a guardare le sole moto
(se vuoi godere devi farti un giro al Biker's Lake a luglio... non ti anticipo niente o dopo che ho finito di scrivere mi tocca il segone.. ammesso e non concesso che cominci a scrivere da subito con la sinistra)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler