Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: Blizzard: The Real Bug Developers!

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    a parte blink e sprint mi pare giusto.... senno sai che bello... 10v10 10 pala contro gli horde... tanto spari immunita e porti la bandiera a casa... hiddarsi idem...

su gli altri entra snare cioe wolf e travel spint e blink...
    non sto contestando che per i pala sia giusto ne per hiddarsi ma ti sto facendo vedere che dato 1 principio ovvero evitare che alcune classi siano agevolate nel fare il flag runner (principio imho giustissimo) lo stesso criterio non e' utilizzato per 2 altre classi.

e non venirmi a dire che scappare in ghost wolf o in travel form non sia aggevolare alcune classi nel portare a casa la flag, ne il tuo discorso di snare e dispel regge se ci ragioni un po

edit: ah e gia cmq se cerchi video noti come gia facciano , o meglio hanno provato a fare 10 shaman vs ally random, con risultati raccapriccianti..eccetto per i biNbiminkia "guadda lo shaman e' un pg onesto siete voi che nn ci sapete giocare contro".... entraci a prendere la flag con la zona seminata di totem e raggiungi la staffetta in ghost wolf.
    Last edited by McLove; 6th June 2005 at 14:36.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Eva
    Veramente li ha gia-.-
    Hamstring,che con talenti snara fino al 70 %.Non ha sprint,ma ha charge/intercept che sono sicuramente + utili.
    mi saro' spiegato male io, ma intendevo abilità che possano facilitare al war l'inseguimento dei pg che vogliono scappare mentre si e' gia in combat, visto che ora come ora quasi tutte le classi se vogliono scappare da un war possono farlo senza problemi, tranne il paladino che e' nella stessa situazione del war
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    tranne il paladino che e' nella stessa situazione del war
    peggiore direi dato che non ha snare ne eventualmente intercept.

eppero' i paladini sono sgravati
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    Se vuoi metter talenti su Improved Hamstring devi speccare arms e rinunciare così ad Improved Intercept (lato fury) col risultato che quest'ultimo lo usi solo una volta ogni inc... charge lo puoi usare solo fuori dal combat
    charge se lovuoi riutilizzare ti togli il target e lo riclicci e lo riusi, un podigioco di mouse siccome la necessità aguzza l'ingegno
    Improved Hamstring nn lo prendo mi basta il primo snare poi switch di stance e in una maniera o l'altra lo fermi

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Mi sembra di vedere la puntata sei simpson in cui cui Lisa confronta l'intelligenza di Bart con quella di un criceto, mi sembrate tanti Bart a lamentarvi dello shamano, in genere una volta che trovi il trucco un problema lo aggiro, quindi se non ce la fai significa che sei una pippa, non che il problema è più grosso di te

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Endeel
    Mi sembra di vedere la puntata sei simpson in cui cui Lisa confronta l'intelligenza di Bart con quella di un criceto, mi sembrate tanti Bart a lamentarvi dello shamano, in genere una volta che trovi il trucco un problema lo aggiro, quindi se non ce la fai significa che sei una pippa, non che il problema è più grosso di te

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Mirera's Avatar

quindi se non ce la fai significa che sei una pippa, non che il problema è più grosso di te
    non è vero !! quasi tutti gli sciamani sono tauren.. quindi sono tutti più grossi di me !!!

Crewman

Strano che chi dica che lo shamano non e' sgravo giochi lo shamano come pg
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    Strano che chi dica che lo shamano non e' sgravo giochi lo shamano come pg
    /agree

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

"Io ne ho viste di cose che voi umani non potete neanche immaginarvi. Hunter Sgravati e immortali bishottare con freccie di fiamme, dei poveri warrior al largo dei bastioni di tarren mill...e ho visto i raggi B dei rogue balenare nel buio shottando dei poveri e underpower Shaman vicino alle porte del Bulwark...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

Esatto concordo pienamente, lo shamano è bilanciatissimo, richiede tanta skill a giocarlo e non è assolutamente overpowered. Tutti quelli che si lamentano sono tanti bart e delle pippe che non sanno aggirare il problema.

Direi che non fà una piega.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Nazgul Tirith's Avatar

raga cmq vi aspetto tutti da Boe, che dopo una bella sbornia andiamo a tirare un paio di limoni a quelli di Shelbville.

D'oh
    "not even death can save you from me..."

blaze's Avatar

Salve Smithers, sei molto bravo nell'accendermi...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

IOIOIO gioco la classe overpowered senza skill e mi sono appena ripulito gadgetzan, scusate per quello che scritto sopra, non so cosa mi sia preso

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

aaaa ma sei il caprone di 5 liv sopra me che ho steso ieri sera

scherzo end, sono juther eravamo nei necro su mordred insieme, sono lato ally, quando vuoi fare un pò di botte ci vediamo in game

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast