Originally Posted by Valmerwolf
old![]()
Originally Posted by Valmerwolf
old![]()
madonna vedo che mithyc tirera fuori un bell'asso asd.
cmq cavalcature | WoW ?
grafica sbaglio o nuovo motore grafico ancora? computer nasa?
Tu sei un ridere.
Basta con sta storia dei cavalli copiati da wow.
Punto primo: i cavalli risalgono ad Ultima Online e prima ancora a Daggerfall.
Punto secondo: wow deve solo star zitto con tutto quello che ha copiato.
Punto terzo: chissenefrega chi ha copiato da chi, l'importante è che ci siano bei giochi in circolazione e non i monopoli.
Speriamo si finisca con sta storia da bimbi di due anni: gne gne copione copione
BAHHH
delle cavalcature se ne parlava gia' prima della 1.60Originally Posted by PuPpEt
![]()
la blizzard ha semplicemente fatto un puzzle con le migliori cose in circolazione..e lo ha chiamato WoW..si sarà inventata le troiatine di rifinitura..Originally Posted by PuPpEt
bella forza..quindi dire che qc altro ha copiato da loro, è come accusare un toro di avere le corna..
cmq up x darkness rising
giustissimo, ecco xche forse la blizzard c ha messo molto x farlo uscire, x scopiazzare bene da un po tutte le partiOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Glorifindel
Zelga rinnova pd o affitami l'account che devo fa ml 10![]()
Se vuoi te lo passo per il mese di luglio... io non lo uso perchè sono in mezzo agli esami non sto giocando a nulla ora.Originally Posted by decj
Devi solo pagare il mese di luglio però perchè l'account l'ho chiuso a fine febbraio per provare WoW...
Se ti serve dimmelo che ti mando un PM coi dati dell'account. In cambio mi basta che non mi disintegri l'equip :P anche se pare che tra non molto gli artefatti diverranno indistruttibili...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io ho sentito che se ne parlava addirittura nel MEDIOEVO!!!Originally Posted by Falcodiluce
![]()
a me e' arrivato un fax di carlo magno incazzato nero che mi chiedevo dove fossero finiti i suoi cavalli da battaglia... ghhghgOriginally Posted by Faramjr
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
.
Last edited by Abby; 7th June 2005 at 13:58.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
perchè cercate info di giochi all'estero quando avete un'ottima risorsa italiana?
www.rpgit.com
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
che schifo cos altro copieranno da wow![]()