Originally Posted by Acheron
Te non hai un cazzo.
Pensa al tuo amico hulk.
SuX.
Ps. Boro, tutti prima o poi usciamo dalle fotutte pareti, ricordalo.
Te non hai un cazzo.
Pensa al tuo amico hulk.
SuX.
Ps. Boro, tutti prima o poi usciamo dalle fotutte pareti, ricordalo.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
Hai feritoh i miei Sentimentihhhhhhhhhh !!![]()
![]()
![]()
![]()
no...dai ..mi spiace...![]()
Scusami...
Non e' vero, Soka.![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
Sukamelo .
E' da pagina 3 che aspetto una tua risposta su DOVE hai letto una cosa simile. Allora? E' vero o te lo sei sognato di notte?Originally Posted by Xangar
P.S.: Naz, ti hanno mai scambiato per un uomo?
sai, mi sono altamente rotto le palle di rispondere a te che non fai altro che frignare su ogni cosa, considera che questo e' l'ultima volta che ti quoto, tanto con te e' solo tempo persoOriginally Posted by Galandil
vatti a cercare da solo sul forum ufficiale USA i post dei dev dove dicono chiaro e tondo che lo shaman e' esattamente come volevano loro e che la loro principale politica non sta nei nerf ma nel potenziare o sistemare le altre classi
1 classe sola e' stata nerfata ed era prima delle loro dichiarazioni, oltretutto e' stato fatto in beta a metà ottobre. Quella classe era il priest perche era veramente imbattibile, per il resto per me sei in ignorenon ho tempo da sprecare con gente come te che ha solo da piangere e rosikare per ogni singola cazzata
edit:
per il resto chiudo anche il thread che tanto e' diventato uno luogo di spam tra naz e acheron :P