Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Edito - metti persino un tricolore in firma. Sono queste le cose che rovinano l italia, l ignoranza delle persone, probabilmente sei uno di quelli che sta davanti il pc tutto il giorno a giocare a daoc a dare del niubbo agli altri mentre i genitori ti dicono fatti una vita, esci di li e trovati un lavoro, ma ovviamente stai aspettando il grande lavoro della vita e non ti abbasseresti a fare il "l operaio"

auhauhauhauhauh ecco mr. tette fica e discotecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

pensa come stai messo te che passi al giornata a spaccare il cazzo su sto forum con le tue troiate....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    infatti la pena di morte ha risolto molte cose
    l unica differenza e' che morto per morto quando ne hai ucciso uno pur di non morire te ne ammazzi altri, tanto piu che morire non puoi
    colpirne uno per educarne mille
    Sei uno stupratore ... castrazione
    Sei un assassino.. pena capitale
    Sei un pedofilo... castrazione + sodomizzazione giornaliera

Esiste una legge fisica che dice.. ad ogni azione corrisponde una reazione, i casi che ti ho riporatato (molto da legge del taglione) sono equi e commisurati con il reato commesso.

Nei casi sopra elencati fanculo Amnesty International, fanculo i diritti umani (perchè chi si macchia di tali reati non è da considerarsi un uomo), fanculo tutti i perbenisti del caso.

La pena di morte non risolve le cose, ma di certo EVITA IL RIPETERSI

Lieutenant Commander Necker's Avatar

come al solito qua a rendersi conto della gravità dell'atto siamo in 2 forse 3, tutti gli altri sono gia partiti a giocare a fascisti contro comunisti. chi vincera?

io tengo per i rossi ovviamente

Battute idiote a parte, tanto per cambiare ci sono i soliti che sparano delle fesserie cosi grosse e cosi agghiaccianti da rendermi ancora una volta schifato dall'avere simili concittadini con simili idee per la testa. Ma d'altronde essere stupidi è spiacevole ma non un crimine...e pare che qui da noi + sei scemo e + farai soldi e carriera.

Il reato che è successo come ho gia detto è qualcosa di ignobile, ma il vedere che c'e' gente che al solito generalizza e tira fuori il meglio di sè (vedi ignoranza, razzismo, xenofobia, superficialità) mi fa proprio cadere le braccia. Sono iper convinto che gli sboroni che come al solito qua parlano di pulizie etniche, di negri di merda etc etc. non hanno neanche in testa cosa sia una violenza sessuale e cosa comporti.

Penso che l'Italia sia destinata a rimanere sempre un'emorroide rispetto al resto d'Europa, sempre più in fondo appunto.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Sono iper convinto che gli sboroni che come al solito qua parlano di pulizie etniche, di negri di merda etc etc......
    mah io veramente non vedo reply del genere

Ma al contrario continuo a vedere paladini della giustizia che vivono in chissa' quale mondo .....notare che uno di questi se non erro vive anche in un " posto " dove per avere la possibilita di entrare , devi avere un conto in banca con 450 zeri o perche richiesta la tua professione ....posto lodato per criminalita pari all1% ....eh forse e un modo troppo ristretto di vedere le cose penso ( sempre da un limite all'altro),...ma guarda caso si riduce notevolmente il numero di gente che vuole solo rompere i coglioni

(Vota anche tu per il supereroe di quartiere !!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Tanto ormai siamo OT: l'unica cosa che non capisco è questo continuo ritornello "Ah! Voi comunisti vorreste fare entrare tutta 'sta merda, niente controlli, etc.". A parte le solite vociate caciarone dei buffoni con la camicina verde tanto per giustificare la loro esistenza, non mi pare che sia stato fatto granchè in concreto da questo vigoroso e virile governo di destra per risolvere il problema, o mi sbaglio?

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Belle chiacchiere, che sono appunto solo chiacchiere. Tutti a parole siamo capaci di sparare in bocca a uno stronzo che molesta la propria donna... bisogna vedere coi fatti come va.
    eh già, bisogna vedere anche a quanto ci tieni alla donna ghghhghghg

Ovviamente il ragazzo era in mezzo a 5 persone, questo e' un caso un po "atipico" ma se sono 2 persone io tiro fuori tutta l'adrenalina che ho, e come va , va
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Tanto ormai siamo OT: l'unica cosa che non capisco è questo continuo ritornello "Ah! Voi comunisti vorreste fare entrare tutta 'sta merda, niente controlli, etc.". A parte le solite vociate caciarone dei buffoni con la camicina verde tanto per giustificare la loro esistenza, non mi pare che sia stato fatto granchè in concreto da questo vigoroso e virile governo di destra per risolvere il problema, o mi sbaglio?

Alla prossima
    E' inesatto, non è che non ha fatto granchè, non ha fatto nulla se non alimentare l'ignoranza abissale dell'italiano medio, con i risultati disgustosi che qua sopra si leggono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    E' inesatto, non è che non ha fatto granchè, non ha fatto nulla se non alimentare l'ignoranza abissale dell'italiano medio, con i risultati disgustosi che qua sopra si leggono...
    Vabbe nonno , sparo cazzate ok , ...qualcuno mi sembra che non sappia neanche come in teoria " escono le leggi " visto che non mi sembra che la parte politica " al potere" possa far uscire qualunque legge ritiene opportuna , visto che l'ok deve essere dato anche da altre persone

Cmq un esempio e questo :

http://www.alef-fvg.it/immigrazione/...05/05mar-1.htm

primo link che mi e capitato a tiro ( relattivo solo al Friuli credo , a Torino cmq e MOLTO peggio ..) , ma basta una semplice ricerca su google verso l'immagrazione , ora non ti chiedo di valutare con occhio fanatico di dx o sx , ti chiedo di valutare i dati relativi alla malavita clandestina , in quasi tutti i dati a partite dal 2000 e forse anche prima , la percentuale totale di crimini fatti sul nostro suolo da extracomunitari e intorno al 50% del loro numero ( cioe 1 su 2 fa il cazzo che vuole ) , ti sembra poco ?
    Last edited by BlackCOSO; 7th June 2005 at 12:03.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    come al solito qua a rendersi conto della gravità dell'atto siamo in 2 forse 3, tutti gli altri sono gia partiti a giocare a fascisti contro comunisti. chi vincera?

io tengo per i rossi ovviamente

Battute idiote a parte, tanto per cambiare ci sono i soliti che sparano delle fesserie cosi grosse e cosi agghiaccianti da rendermi ancora una volta schifato dall'avere simili concittadini con simili idee per la testa. Ma d'altronde essere stupidi è spiacevole ma non un crimine...e pare che qui da noi + sei scemo e + farai soldi e carriera.

Il reato che è successo come ho gia detto è qualcosa di ignobile, ma il vedere che c'e' gente che al solito generalizza e tira fuori il meglio di sè (vedi ignoranza, razzismo, xenofobia, superficialità) mi fa proprio cadere le braccia. Sono iper convinto che gli sboroni che come al solito qua parlano di pulizie etniche, di negri di merda etc etc. non hanno neanche in testa cosa sia una violenza sessuale e cosa comporti.

Penso che l'Italia sia destinata a rimanere sempre un'emorroide rispetto al resto d'Europa, sempre più in fondo appunto.
    Reply ricco di contenuti come non se ne vedevano da tempo, potresti illuminarmi dalla tua esperienza (così traspare dal tuo intervento) in che cosa consiste una violenza sessuale e cosa ne comporta? Perchè ne sei un luminare? sei un medico? uno psicologo? uno stupratore o uno che l'ha subita?

L'italia rimarrà, come la definisci, un'emorroide rispetto l'europa perchè ci sono persone al potere (non importa di che estrazione socialpolitica) che stanno sempre a metà , mai che ci sia una posizione di fatto e che tal posizione sia mantenuta e sostenuta.
    Con il tuo intervento generalizzato, facendo riferimento a commenti non detti, ti dimostri al quanto pressopochista, quali sono le tue idee per trattare tali criminali? il bastone o lo zucchero filato? La mia posizione è per il bastone è quella ed è definita è definitiva, la tua? il recupero? di che di uno stupratore?

Cmq visto che ti definisci Rosso, non pensare che i tuoi rossi di nefandezze nella storia non ne abbiano fatte.. solo di polacchi Stalin ne uccise circa 2000 tra contadini (la maggior parte donne/anziani e bambini). Alla parola Xenofobia, odio per il diverso, razzismo non collegare solo il fascismo ma mettici a parimerito i tuoi amici rossi.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

primo link che mi e capitato a tiro ( relattivo solo al Friuli credo , a Torino cmq e MOLTO peggio ..) , ma basta una semplice ricerca su google verso l'immagrazione , ora non ti chiedo di valutare con occhio fanatico di dx o sx , ti chiedo di valutare i dati relativi alla malavita clandestina , in quasi tutti i dati a partite dal 2000 e forse anche prima , la percentuale totale di crimini fatti sul nostro suolo da extracomunitari e intorno al 50% del loro numero ( cioe 1 su 2 fa il cazzo che vuole ) , ti sembra poco ?
    E' un grande schifo, tu stai parlando di crimini fatti da extracomunitari, ma a volte gli italiani sono peggio, ma veramente peggio,
    - una madre ossessionata dalla voglia di andare in tv uccide il figlio x cosa ancora non si sa...
    - gente che fa un genocidio e poi si suicida,
    - un assassino "incognito" che uccide un bambino di 3 o 4 anni (non mi ricordo) con la mamma a 50 metri da casa, (se la versione e' vera...)
    - una ragazza col suo ragazzo, sotto effetto della cocaina, affogano e pugnalano x piu di 100 volte fratellino e madre provocando una vera e propria strage,

ce ne sarebbe altrettante storie cosi, come ce ne sono tante altre anche di extracomunitari non bisogna dimenticarlo...

io vedo molto l'influenza di ragazzi extracomunitari sui ragazzi italiani, (mi spiego meglio).. vedo molte ragazze e ragazzi italiani che probabilmente x problemi di diversa natura pensano che girare con l'extracomunitario (in genere parlo di Albanesi e Marocchini, molto presenti qui a Trento) dia protezione, sia senso di sicurezza... bah mi sembra una cosa davvero stupida...
    da qui poi nascono tutte le problematiche della "babycriminalita'" ecc ecc che poi ogni ragazzo si tira avanti fino a quando non ne esce... sempre se ce la fa...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

qualcuno mi sembra che non sappia neanche come in teoria " escono le leggi " visto che non mi sembra che la parte politica " al potere" possa far uscire qualunque legge ritiene opportuna , visto che l'ok deve essere dato anche da altre persone
    "Qualcuno" vorrebbe vedere anche delle proposte di leggi, portate dalla maggioranza (dall'opposizione no, che sono comunisti e vogliono tutti dentro), per risolvere il problema. Invece vociare, vociare, vociare.
    Non mi pare che, per le leggi che stavano a cuore a qualcun'altro, sia stato un problema farle passare anche senza l'appoggio dell'opposizione (non credo proprio che Ciampi non firmerebbe una legge ben fatta che regoli l'immigrazione...)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Pioggia
    E' un grande schifo, tu stai parlando di crimini fatti da extracomunitari, ma a volte gli italiani sono peggio, ma veramente peggio,
    - una madre ossessionata dalla voglia di andare in tv uccide il figlio x cosa ancora non si sa...
    - gente che fa un genocidio e poi si suicida,
    - un assassino "incognito" che uccide un bambino di 3 o 4 anni (non mi ricordo) con la mamma a 50 metri da casa, (se la versione e' vera...)
    - una ragazza col suo ragazzo, sotto effetto della cocaina, affogano e pugnalano x piu di 100 volte fratellino e madre provocando una vera e propria strage,

ce ne sarebbe altrettante storie cosi, come ce ne sono tante altre anche di extracomunitari non bisogna dimenticarlo...

io vedo molto l'influenza di ragazzi extracomunitari sui ragazzi italiani, (mi spiego meglio).. vedo molte ragazze e ragazzi italiani che probabilmente x problemi di diversa natura pensano che girare con l'extracomunitario (in genere parlo di Albanesi e Marocchini, molto presenti qui a Trento) dia protezione, sia senso di sicurezza... bah mi sembra una cosa davvero stupida...
    da qui poi nascono tutte le problematiche della "babycriminalita'" ecc ecc che poi ogni ragazzo si tira avanti fino a quando non ne esce... sempre se ce la fa...
    Pioggia il tuo ragionamento e giusto non ti do torto , mi sembra di non aver mai scritto che siamo " superiori" , anzi la storia insegna che di merdate ne abbiamo fatte , e ne facciamo tutt'ora .....

Questo e un forum e si e arrivati a parlare di extracomuntari visto anche l'accaduto .
    Inevitabile si inizi a parlare di criminalita' , inevitabile constatare che questa stessa criminalita e ben pompata con numeri dai vari clandestini ( oltre agli italiani) che semplicemnete non DOVREBBERO stare qui , perche ci sono delle leggi e vanno rispettate , o almeno a me piace pensare che possanno e debbano essere rispettate .Visto che i numeri come quelli inseriti nel link poco sopra dimostrano visivamente e concretamente che meta di loro fa il cazzo che vuole , permetti anche che io possa avere qulche disappunto ? o devo sempre e solo scrivere le classiche frasi " poverini ".." siamo noi che li mettiamo in queste condizioni" ecc...... , fra l'altro molti arrivano con i famosi gommoni , in tutto questo lo zampino dell'italiano c'e sempre , servono solo leggi dure e severe , vuoi traghettare extracomunitari senza permesso di soggiorno in italia? , bene sappi che se ti prendo sara il tuo unico viaggio , il restante della tua vita lo farai chiuso dentro una cella .
    Ora c'e il fattore che loro vedono nell'italia , ma anche in altri stati , un qualcosa che permette a loro di sopravvivere e mangiare , adesso il discorso e particolare , poiche bisogna decidere come ragionare , ben sapendo che la disoccupazione in italia pesa gia tanto , anche per gente con titoli super-specializzati , molti finiscono per fare il manovale in condizioni /orari/salari penosi per qualunque essere vivente , normale che alla fine la maggior pate molli per trovare il " guadagno sicuro e alto" in altri modi ....ma qua ci va sempre di mezzo lo stato , le leggi le fanno loro ......

Quote Originally Posted by Sakugochi
    "Qualcuno" vorrebbe vedere anche delle proposte di leggi, portate dalla maggioranza (dall'opposizione no, che sono comunisti e vogliono tutti dentro), per risolvere il problema. Invece vociare, vociare, vociare.
    Non mi pare che, per le leggi che stavano a cuore a qualcun'altro, sia stato un problema farle passare anche senza l'appoggio dell'opposizione (non credo proprio che Ciampi non firmerebbe una legge ben fatta che regoli l'immigrazione...)

Alla prossima
    Sicuro ?...io dico non verrebbe cmq accetata , o al massimo rimodificata e poi accettata , ma resa assolutamente inutile......

Bortas's Avatar

Vabbe nonno , sparo cazzate ok , ...qualcuno mi sembra che non sappia neanche come in teoria " escono le leggi " visto che non mi sembra che la parte politica " al potere" possa far uscire qualunque legge ritiene opportuna , visto che l'ok deve essere dato anche da altre persone

Allora Black visto che non ti reputo uno sprovveduto ma uno che tiene la sua posizione su basi più o meno sensate, mi permetto un confronto in base al sito che mi proponi, ho letto un pò di archivio in pochi minuti scorrendo periodi e leggi, quindi perdonami se in qualche cosa sono superficiale...
    Dall'idea che me ne sono fatto sembra che in precedenza della Bossi/Fini ci fosse un tentativo da parte dello stato in una integrazione verso l'immigrato, questo ha fatto storcere molti nasi sul fatto cittadinanza, personalmente ritengo (è qui entro in un campo pericoloso) che integrazione porti anche ad un maggior controllo, perchè un cittadino è maggiormente controllabile rispetto ad un clandestino senza nome, la sfortuna è che una legislazione simile porta ad una immigrazione più imponente...
    Assodato il fatto che gli immigrati non li puoi togliere sia perchè a differenza di tante chiacchere la nostra cultura cristiana stessa lo permette, sia perchè civiltà e costituzione pagata a caro sangue lo permettono, sia perchè non siamo una dittatura basata sul razzismo quindi il loro numero rimane una costante, normale come lo è stato per gli italiani in periodi sfortunati lo è odiernamente per loro emigrare...
    La Bossi/Fini dal canto suo da una migliore regolamentazione del flusso di immigrati perchè non apre possibilità di cittadinanza però costringe il costante numero di immigrati a rimanere nella clandestinità, non avendo strutture appropriate (dato ampiamente assodato) per poter fare un controllo capillare, ciò da origine a grosse sacche di illegalità che solitamente è controllata da mafie locali...

Tornando all'esempio Italiani immigrati in America, Laggiù abbiamo importato il più grosso apparato antistatale mai creato, ovvero la mafia, però la cittadinanza concessa all'immigrato ha permesso agli Americani di combattere le grosse associazioni mafiose che abbiamo importato li, sarebbe stato più complesso combattere contro milioni di mr. nessuno, comprendo che sono paragoni azzardati, ma ho provato a fare un analisi diversa dal solito discorso siluri sui motoscafi, negher e altre cazzate fatte per far felice il povero cittadino di brianza che ha giustamente paura a uscire la sera, ma che non risolvono e non risolveranno il problema, chiaramente a mio modo di vedere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

C'e' bisogno di una bella guerra.
    Un bel bagno di sangue purificatore , cosi la gente torna coi piedi per terra.

Solo per la cronaca , ma Izzo era di estrema destra.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Solo per la cronaca , ma Izzo era di estrema destra.

anche la Lioce è di estrema destra!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast