il mio scrauso pc mi si riavvia dandomi questo errore quando gioco a daoc con catacombs...
il mio scrauso pc mi si riavvia dandomi questo errore quando gioco a daoc con catacombs...
anche il mio amd 3500 64bit scheda madre asus con 2 6800gt in sli... sai come ho risoltoOriginally Posted by Hudlok
![]()
ridato tutto al negoziante e preso scheda madre abit e 1 6800 ultra
p.s. prima di giungere a questa decisione sono stato 2 mesi al telefono con asus senza risolvere nulla cambiato scheda madre e scheda video
a volte è solo un problema di driver...
quindi dovresti armarti di pazienza andare sul sito nvidia e provarti tutti i driver fin che non ne trovi uno stabile.. purtroppo dipende molto dalla configurazione del pc, non esiste un driver universalmente valido...
(btw evita gli ultimi detonators che pare diano parecchi problemi, almeno tra le persone che ho sentito)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
anche qui segnala qualche problemino...
http://support.microsoft.com/?kbid=325730&sd=RMVP
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ho gli ultimi detonetor e mi inculo ;_;
mi capita di gingere in certi punti in cui ci dev essere qualcosa nel gioco che scatena il problema tant è vero che devo far loggare il pg da qualcun altro e farlo sposatare da li perke a me crasha sempre in quei punti..
formattato 2 volte scaricato driver messo la gf2 mx 400 O.o ma l errore è sempre quello................
adesso provo a scaricare toa normale....
ma dio bono.
mo ho messo le mani a random nel bios vediam che succede![]()
![]()
pare ceh andando ataroccare il bios non so manco toccando cosa abbia risolto .. ora mi crasha sotlanto![]()
1 mese che non gioco per lo stesso problema pd
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
spe forse riesco a ritrovarti la soluzione
Assign IRQ to VGA Enabled
VGA palettenooping Disabled
PCI Latency Timer 128
Video BIOS Shadowing Disabled
Video RAM Shadowing Disabled
USWC Options Disabled
PnP O/S Installed Enabled
Video BIOS Cacheable Disabled
Video RAM Cacheable Disabled
AGP Graphics Aperture 64MB (or half of your total system memory)
tie devi impostare cosi sul bios