Te chiacchieri chiacchieri, intanto io non sto in "diretta dalla terra dei canguri" = criminalità 0 = ottima stabilità economica ecc..ecc...
Io vivo a Roma, scommetto anche che sono più piccolo di te e che ho fatto pure più lavori di te, e anche lavori considerati molto più umili, magari non per mangiare perchè non ho di questi problemi, però per pagare una parte della macchina, il cell nuovo e via dicendo. Inoltre studio.
Ma tu invece chi sei, che stai sempre a scassare i coglioni sul forum, in ogni momento. Non esci mai di casa? Non mi pare visto che ogni minuto del giorno ci sono tuoi post.
Se ridicolo, sei proprio un qualunque, il classico perbenista difensore della libertah e dei dirittih umanih. Uno di quelli che vede nel fascismo il male dell'Italia quando per molte molte persone il fascismo è stato un momento di splendore e ripeto guerra a parte. Sei razzista anche tu, dai per scontato che la gente non possa avere delle idee diverse, anche se fossero insensate o nettamente più intelligenti dalle tue perchè sei un debole, sei un nulla e lo sai, scaricando quindi tutta la tua rabbia su le persone che ti vanno contro per far vedere che ci sei, che esisti. E questo l'ho visto su tutte le discussioni di tono poco pacato a cui partecipi: questo, fecondazione ass. etc etc.
> IN > Tornando al discorso, immigrazione.
Certo dite che è stupido generallizare, che in Italia ci sono gia i criminali etc etc
A maggior ragione! Abbiamo Izzo, abbiamo Erika e Omar, abbiamo Cogne, ok li abbiamo, ma questa è gente italiana, gente che comunque in Italia ci stava gia e che un giorno ha scapocciato e ha fatto quello che ha fatto, e noi non potevamo evitarlo.
Quei 5 immigrati rumeni, che probabilmente non lavorano e che 2 sono minorenni quindi teoricamente hanno ancora molte meno possibilità di lavoro, non stavano in Italia, sono venuti: questo vuol dire che se noi avessimo avuto una chiusura netta nei confronti degli immigrati, questo stupro, come molti altri crimini (compreso quello in cui sono stato coinvolto personalmente a Roma - capito Mr Qualunque? a Roma) non sarebbero successi, perchè queste persone non ci sarebbero state.
Certo, Franzoni, Izzo, Erica e Omar sarebbero accaduti, però alla lista non sarebbero stati aggiunti ad oggi questo stupro, e probabilmente i due milanesi avrebbero avuto ancora una vera "vita" oltre che ad una dignità.