
Originally Posted by
noex
Non mi pare che nessuno abbia parlato di nazismo\fascismo\pulizie etniche o forse inasprire le pene e farle rispettare per i pedofili\stupratori ?
Sono due cose diverse non trovi ?
Tu sai cos'è la violenza sessuale ? Sai che quella ragazza avrà quella ferita per tutta la vita ? Ti pare poco ? Sai che forse è rimasta incinta, per non parlare della malattie veneree ? Sei sicuro di saperne più degli altri in fatto di violenza sessuale ? Sei solo un qualunquista ( tm xadoom ) che parla per luoghi comuni.
Che questo governo, teoricamente di destra, dovesse essere più rigoroso in fatto di immigrazione\leggi ce l'aspettavamo tutti, peccato che come al solito:
"L'italia rimarrà, come la definisci, un'emorroide rispetto l'europa perchè ci sono persone al potere (non importa di che estrazione socialpolitica) che stanno sempre a metà , mai che ci sia una posizione di fatto e che tal posizione sia mantenuta e sostenuta. "
Non posso che uppare. Tipico discorso del politico italiano, sì ma, forse, non lo so, l'anno prossimo, l'economia in stagnazione, blablabla
mai che ci sia un Sì. o un No. E i politici purtroppo sono sempre quelli...
"Solo per la cronaca , ma Izzo era di estrema destra."
L'orientamento politico ha importanza ? le br sono di estrema sinistra ( sinistra in italia ahahahahahaha margherita\udeur assieme ai Ds, che bella sinistra ahahahahah ) e quindi ?