Spero non le code, i BG, la grafica, lo sbilanciamento delle classi, la lag, la lentezza delle fix... per il resto cosa e' rimasto?Originally Posted by Hudlok
![]()
Spero non le code, i BG, la grafica, lo sbilanciamento delle classi, la lag, la lentezza delle fix... per il resto cosa e' rimasto?Originally Posted by Hudlok
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
E' giusto!
Così come c'è la info prepatch ci deve essere pure prerosik!
E poi non dite che la Bliz non pensa ai suoi clienti... :P
p.s.
Si saranno accorti che i giocatori sgamavano cmq i cambiamenti alle spell/skill con l'uso sul campo dei pg, e che postavano delle patch note modificate sui vari siti amatoriali/fan site non ufficiali... allora hanno deciso che far finta di nulla sarebbe stato peggio e almeno così sembra che abbiano tutto sotto controllo avvisando prima di bug "risaputi"
Mi vien in mente un mio colloquio con un csr in game...
Csr: "Buon giorno, ha aperto un ticket relativo a un bug sulle skill di trading?"
Io: "Sì, ho fatto la quest di fishing per diventare Artisan, poi mi sono spostato di zona per fare quest e come per magia il mio cap di fishing da 300 si era riabbassato di nuovo a 225 pur restando Artisan come grado!"
Csr: "Si lo sappiamo, è un bug che conosciamo da ottobre (beta), ma non siamo ancora riusciti a risolverlo... ci stiamo lavorando su" (quando ho riscontrato il bug io era marzo -_-)
Csr: "C'è qualcos'altro in cui posso esserle utile?"
Io per 15 secondi non rispondo dato che ero sotto inc di mob aggro che passava di là mentre chattavo col Csr, e quello "cortesemente" ribadisce dopo pochi istanti... "C'è qualcos'altro in cui posso esserle utile?"
Io: "No no, grazie..." e stamoce pure attenti che qui se se incaxxano ce deletano tutto e ce bannano a vita
Dato il mio pg mi verrebbe da dire cornuto e mazziato![]()
Last edited by Glorifindel; 7th June 2005 at 22:29.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394