Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: effetivamente....

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    ho provato meglio la shadowform: inutile nella maggior parte delle situazioni, ma specciare holy è troppo piu inutile

my 2 cents
    nel gruppo con cui gioco ce un prete in shadowform, e ci sono io druido che aiuto le cure primarie. Il prete sta al 90% in shadowform in tutte le istanze e dg tranne che contro i boss dove cura solo. Risultato? il caster non serve più e io curo molto poco in quanto vampire embrace basta per tutti anche contro 4 elite di pari livello.

Il prete può stare comodamente in shadowform, non ha necessita del caster (che è meglio in quanto va giù prima di un prete e aggra 30 volte di più di più quindi passi la vita a curarlo), e all'occorrenza cura a pioggia.

Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione, ma non sparate sentenze senza aver provato in dg e istanze le cose, e nella fattispecie un prete in shadowform...io poi non ho capito perchè il prete dovrebbe curare solo e non può andare all'attacco quanto ha dei cast con ottimi danni oltre alle cure, boh, o non lo avete mai provato oppure non avete mai beccato un party decente o avete capito ben poco del prete...
    Last edited by heartless; 8th June 2005 at 08:25.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì di che istanze parli scusa?

Dubito molto che riusciate a farvi Strat/Scholo in 5 con un prete in shadowform.

Inoltre ricordati sempre che un conto è parlare di priest undead, che ha anche Devouring Plague che sommati a VE può consentire un HoT decente, un conto è parlare di altre razze che se vogliono fare danno serio e curare un minimo con VE devono usare Mind Blast che aggra come poche cose al mondo.

P.S: senza contare il CC del mage, indispensabile, e gli attacchi ad area che ha a disposizione... tutte cose che un priest in shadowform si sogna.

Enlisted

non era mia intenzione risvegliare l'antica battaglia shadow vs instance. la mia filosofia e quella , per adesso sto provando un template holy/disc con il +5 crit invece che +15% renew senza prendere holy nova . con il resto a disc(sto ancora expando), pre il resto ce poco da dire, spero che in futuro migliorino il ramo holy

Quote Originally Posted by heartless
    nel gruppo con cui gioco ce un prete in shadowform, e ci sono io druido che aiuto le cure primarie. Il prete sta al 90% in shadowform in tutte le istanze e dg tranne che contro i boss dove cura solo. Risultato? il caster non serve più e io curo molto poco in quanto vampire embrace basta per tutti anche contro 4 elite di pari livello.

Il prete può stare comodamente in shadowform, non ha necessita del caster (che è meglio in quanto va giù prima di un prete e aggra 30 volte di più di più quindi passi la vita a curarlo), e all'occorrenza cura a pioggia.

Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione, ma non sparate sentenze senza aver provato in dg e istanze le cose, e nella fattispecie un prete in shadowform...io poi non ho capito perchè il prete dovrebbe curare solo e non può andare all'attacco quanto ha dei cast con ottimi danni oltre alle cure, boh, o non lo avete mai provato oppure non avete mai beccato un party decente o avete capito ben poco del prete...

il prete shadow (nano sono) lo ho giocato e lo gioco tuttora e forse nn l'ho capito come pg perchè in una istance con pull di 4 elite anche se aggrati 1 per uno dal resto del party nn li tengo su solo con vampiric embrace (manco se fossero 4 war).
    Anche se fossi undead avrei un recast time di devouring plague e nn credo di riuscirli a tenere su lo stesso solo con DP.
    Anche perchè un mob che fa 100 danni mi cura per 20 e se la matematica non è diventata opinione se ho 1000 hp ad esempio l'unico vantaggio è che muoro dopo 12 colpi e nn 10 (è un esempio è).
    Sarò pacco io ma con solo VE come cura nn tengo su un party in istance.
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    il prete shadow (nano sono) lo ho giocato e lo gioco tuttora e forse nn l'ho capito come pg perchè in una istance con pull di 4 elite anche se aggrati 1 per uno dal resto del party nn li tengo su solo con vampiric embrace (manco se fossero 4 war).
    Anche se fossi undead avrei un recast time di devouring plague e nn credo di riuscirli a tenere su lo stesso solo con DP.
    Anche perchè un mob che fa 100 danni mi cura per 20 e se la matematica non è diventata opinione se ho 1000 hp ad esempio l'unico vantaggio è che muoro dopo 12 colpi e nn 10 (è un esempio è).
    Sarò pacco io ma con solo VE come cura nn tengo su un party in istance.
    Cmq heartless diceva di girare con un prete shadow ma lui è druido. E in caso di accoppiata druido + prete è abbastanza normale che sia il druido il main healer e il prete vada a fare dps se può. Un druido mica li fa i danni di un prete shadow.
    spamm is life.

si vero hai/avete ragione.
    fondamentalmente rosico ,se i talenti erano 52 facevo 31/21 ed ero felice
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

si la shadowform e VE fungono bene, se si è 5 preti tutti e 5 in shadowform, allora si è immortali

per il resto il VE non cura in cazzo se confrontato con i danni che subisci...

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Sono speccato 31S/20D e mai avuto problemi nel curare, basta tenersi pozze di mana per i momenti critici.

Crewman Tomb's Avatar

ma lol, giusto a razorfen down ci provai a curare di Ve e ovviamente non bastava e aggra in maniera vergognosa altro che mage...

vatti a fare un bel pull di crimson monk/risen construct e fai curare il prete solo di Ve.. poi torna a dirci quanto siete durati
    death is your only option.

infatti io sono druido, qualcuno ha letto per bene il mio post fortunatamente, e semplicemente ho detto che preferirei avere un prete shadow (con shadowform) che un mago in ogni istanza. Risulta essere più versatile come personaggio ed è più indipendente, inoltre chi lo usa magari non si fa due OO quadrate a curare solo. Poi è chiaro, se ad un player piace fare solo curatore / buffer allora sta a posto, personalmente preferisco i player che sfruttano la potenzialità di un pg.

Giocare in un'istanza switchando tra shadowform e cure rende il prete un arma micidiale, sicuramente più utile di un prete con punti in holy.... Cmq riconfermo che abbiamo tenuto su 4 elite con il solo vampiric embrace, alla fine dello scontro eravamo un pò malconci, ma ognuno ha fatto il suo lavoro e lo scontro è stato rapido grazie ai cast potenti del prete. Poi è chiaro, se ti fai un boss non puoi tenere il prete in shadowform
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Enlisted

. Poi è chiaro, se ad un player piace fare solo curatore / buffer allora sta a posto, personalmente preferisco i player che sfruttano la potenzialità di un pg.
    questa tua affermazione non e che mi piaccia tanto.. curare , non e esattamente un gioco da ragazzi , e tu la fai sembrare una cosa semplice.. anzi denigri chi sposa appieno questa filosofia..

non so che dirti, io ogni tanto passo a curare solo con il druido e devo dire che è una palla immane, almeno per il mio stile di gioco. Io non denigro niente, per il mio punto di vista e la mia esperienza in diversi MMORPG il curatore deve stare attento ma alla fine non è che ha tutto sto sforzo rispetto ai tank che devono tenere aggrato o difendere in pvp, al mago che deve spakkare ecc ecc

E' solo questione di stile di gioco, magari per te il tank è quello che fa meno lavoro

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma non hai risposto alla domanda: di che istanze stai parlando?

blaze's Avatar

infatti io sono druido, qualcuno ha letto per bene il mio post fortunatamente, e semplicemente ho detto che preferirei avere un prete shadow (con shadowform) che un mago in ogni istanza. Risulta essere più versatile come personaggio ed è più indipendente, inoltre chi lo usa magari non si fa due OO quadrate a curare solo. Poi è chiaro, se ad un player piace fare solo curatore / buffer allora sta a posto, personalmente preferisco i player che sfruttano la potenzialità di un pg.
    Ok, quando farai Stratholme o Scholomance senza nessun mage solo con priest shadow chiamami eh
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Ok, quando farai Stratholme o Scholomance senza nessun mage solo con priest shadow chiamami eh
    Chissà perché tutte le volte che ho fatto un'instance in 5 con un prete che diventava tutto nero, finiva sempre tutto a meretrici.

Scholomance in 5? Mage + Prete + Druido secondo me sono indispensabili.Il Rogue è comodo per il sap (contro tutti gli umanoidi si riesce sempre a tenerne bloccati 2 a inizio pull fra sap e sheep), il prete per Shackle, il Druido perché finisce sempre per fare il jolly della situazione e spesso salva le chiappe alla gente insieme al prete.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast