Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: tanto non gli faranno nulla..

Lieutenant Brcondor's Avatar

Una volta avevo letto su un muro:" Pena per uno scippo: da 2 a 6 anni, pena per uno stupro max 3 anni...". Loro hanno rovinato una vita perchè uno stupro non si dimentica, ti cambia la vita e basta, perchè meriterebbero di vivere? è un po' supponente ciò che dico,nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di decidere chi meriti di vivere e chi meno; ma questa è una societa sporca e corrotta dove non esistono più valori"..è un dio che è morto"diceva Guccini, mandarli in galera sarebbe un gesto di pietà, pietà che loro non meritano!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dov'è l'altro flame che rispondo anche li come rispondo qua?

Datemeli in mano per un paio di giorni poi ve li restituisco vivi, ma come dico io.

E a tutti quelli che dicono "non siate razzisti, violenti, fascisti, blablabla" a me che siano Rumeni o di Milano m'importa una bella sega, se toccassero mia figlia, mia madre, mia moglie o una mia amica...se ne ho la possibilità gli faccio sentire cosa si prova a prenderlo in culo e non solo quello.

Pensa ad un genitore che cosa può provare sapendo la propria figlia rovinata in sto modo, pensa al ragazzo legato e costretto a vedere. Ora li hanno presi staranno dentro uno sputo e poi via nuovamente, pochi anni di galera per chi è disperato cambia un cazzo ma per chi aveva una vita "normale" quello che loro hanno fatto li segnerà per sempre.

Occhio per occhio, basta il buonismo e l'impunità imperante.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Dov'è l'altro flame che rispondo anche li come rispondo qua?

Datemeli in mano per un paio di giorni poi ve li restituisco vivi, ma come dico io.

E a tutti quelli che dicono "non siate razzisti, violenti, fascisti, blablabla" a me che siano Rumeni o di Milano m'importa una bella sega, se toccassero mia figlia, mia madre, mia moglie o una mia amica...se ne ho la possibilità gli faccio sentire cosa si prova a prenderlo in culo e non solo quello.

Pensa ad un genitore che cosa può provare sapendo la propria figlia rovinata in sto modo, pensa al ragazzo legato e costretto a vedere. Ora li hanno presi staranno dentro uno sputo e poi via nuovamente, pochi anni di galera per chi è disperato cambia un cazzo ma per chi aveva una vita "normale" quello che loro hanno fatto li segnerà per sempre.

Occhio per occhio, basta il buonismo e l'impunità imperante.
    sei un fascista, razzista, sessista, xenofobo fai schifo!!!!

adesso arrivano alkabar e tutti i suoi amichetti del forum amanti della pace della libertà e dell'uguaglianza e ti fanno totò sul culetto!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    quanti anni reputa sia giusto far scontare in carcere a degli stupratori.
    Pena equiparabile ad un omicidio, ma non è così perchè per tutti i reati che riguardano quasi esclusivamente le donne non lo scopriamo oggi che le pene sono ridicole. I reati commessi contro persone indifese o comunque palesemente più deboli (donne, anziani, bambini, ma anche animali) andrebbero sensibilmente inaspriti, e qui non è un discorso di tolleranza o meno, ma di giusta pena per una persona colpevole e particolarmente vile.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Eheheeh Thor se pensare quello che ho scritto vuol dire essere fascista razzista e xenofobo...felice di esserlo.

Cmq mi stanno sulle palle pure i terroni se per questo!

E aumentiamo il flameeeeeehhhh

Pensa ai Pistoiesi poi...specialmente quelli che lavorano ai PC...maremma mea!!!!
    Che gentaccia!!!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    sei un fascista, razzista, sessista, xenofobo fai schifo!!!!

adesso arrivano alkabar e tutti i suoi amichetti del forum amanti della pace della libertà e dell'uguaglianza e ti fanno totò sul culetto!!!
    fatto salvo che nel caso di shub al limite credo si debba parlare di "culone", la sua posizione non è ne razzista ne xenofoba (dice che gli importa sega di dove è la gente) ne sessista...

Volendo è 'na nticchia fascista, ma manco direi quello, considerato che non è che i comunisti vecchia maniera fossero proprio teneri in fatto di pene per i criminali...

Direi che la definizione giusta è "giustizialista"...

Questo per dimostrare che non si attribuiscono etichette a caso eheheheh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io cmq non so se la gente ragiona prima di dare appellativi (non parlo di questo 3ead ma in generale nella vita di tuti i giorni).

Premesso che i farabutti sono dappertutto in Italia in Albania in Romania etc. ...
    Si sta parlando di immigrati clandestini in Italia, è ovvio che gran parte dei crimini sia commessi da questa fascia di persone, arrivano in Italia senza dimora, senza permesso di soggiorno senza soldi, come fanno a vivere usciti dalle case di accoglienza??
    Beh alcuni una minima parte scelgono di prendere la via più difficile quella della legalità.
    Il resto vede nella malavita dei guadagni immediati...

Non è questione di essere razzisti è questione di essere realisti, le prime fascie della società a diventare criminali sono quelle meno agiate.

Ora che grazie ai passati governi abbiamo immigrati clandestini fino al collo dobbiamo subirne le conseguenze, sperando che gran parte di questi ultimi riescano a integrarsi senza alimentare il crimine.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    io cmq non so se la gente ragiona prima di dare appellativi (non parlo di questo 3ead ma in generale nella vita di tuti i giorni).

Premesso che i farabutti sono dappertutto in Italia in Albania in Romania etc. ...

si ma in quei paesi feccia ce n'è molti di + ^O^,ce l'hanno nel sangue

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    si ma in quei paesi feccia ce n'è molti di + ^O^,ce l'hanno nel sangue
    Proprio vero... difatti mafia sacra corona unita e camorra son nate in romania... è un fatto di sangue già già...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma infatti io odio anche i terroni, l'ho scritto sopra!!!!

AHO STRONZI LEGGETE BENE!

Lieutenant Brcondor's Avatar

Andrebbero castrati da svegli senza anestesia o cagate varie, umiliati pubblicamente e poi rinchiusi in un carcere serio... voglio vedere chi lo rifarebbe... la pena di morte come deterrente? Bene uccidiamone un paio in modo truce violento e pubblico...

Quote Originally Posted by jamino
    Proprio vero... difatti mafia sacra corona unita e camorra son nate in romania... è un fatto di sangue già già...

i terun ce l'hanno nel sangue anche loro ^^

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    i terun ce l'hanno nel sangue anche loro ^^
    Neri ed ebrei nulla?

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

nah non mi stanno sulle balle ^^

Quote Originally Posted by Shub
    Ma infatti io odio anche i terroni, l'ho scritto sopra!!!!

AHO STRONZI LEGGETE BENE!

Culone non era riferito a te... l'ho pure detto prima che le tue affermazioni non erano razziste!!!

Anche se le ultime in effetti...

Va be pensa alla cucinotta e il razzismo ti passa al volo a te...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast