Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: effetivamente....

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    infatti io sono druido, qualcuno ha letto per bene il mio post fortunatamente, e semplicemente ho detto che preferirei avere un prete shadow (con shadowform) che un mago in ogni istanza. Risulta essere più versatile come personaggio ed è più indipendente, inoltre chi lo usa magari non si fa due OO quadrate a curare solo. Poi è chiaro, se ad un player piace fare solo curatore / buffer allora sta a posto, personalmente preferisco i player che sfruttano la potenzialità di un pg.

Giocare in un'istanza switchando tra shadowform e cure rende il prete un arma micidiale, sicuramente più utile di un prete con punti in holy.... Cmq riconfermo che abbiamo tenuto su 4 elite con il solo vampiric embrace, alla fine dello scontro eravamo un pò malconci, ma ognuno ha fatto il suo lavoro e lo scontro è stato rapido grazie ai cast potenti del prete. Poi è chiaro, se ti fai un boss non puoi tenere il prete in shadowform
    no, tu nel tuo post hai detto che da druido ti ritrovi a curar poco perche con VE si reggono 4 elite
    ora, o dici cazzate o sei ancora livello infimo
    se sei livello infimo mi pare un po arrogante dire che la gente nn ha capito come si gioca un priest onestamente
    death is your only option.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

party tutto 50+ e famo di tutto in 5, anche elite 4 liv sopra di noi. Nessun problema, tutto perfetto.

Raga non so che dirvi, io il prete shadow non lo sottovaluto, ognuno ha un suo stile gi di gioco, ogni gruppo la sua tecnica e non mi sognerei mai di dirvi fatevelo shadow, vi dico solo non date sentenze a priori...io ad esempio chi fa prete holy non lo capisco ma rispetto chi lo fa
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

party tutto 50+ e famo di tutto in 5, anche elite 4 liv sopra di noi. Nessun problema, tutto perfetto.

Raga non so che dirvi, io il prete shadow non lo sottovaluto, ognuno ha un suo stile gi di gioco, ogni gruppo la sua tecnica e non mi sognerei mai di dirvi fatevelo shadow, vi dico solo non date sentenze a priori...io ad esempio chi fa prete holy non lo capisco ma rispetto chi lo fa
    ecco, 50+ è ben diverso da gruppi level 60 per fare Strato, Scholo o DM, dove la differenza si sente davvero pesantemente
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ma basta fare 2 conti -.-

un mob a dm ti fa 800 danni... un prete full shadow fa al max con critico 1200 danni, il 20% è 240 cura se entra sempre critico, mind blastl o casti ogni 5.5 sec se hai i talenti, quindi è matematicamente impossibile tenere un grp con VE

io sono priest lvl 60, sono stato full shadow, full disciple, e misto in tutte le maniere, e il full shadow ha troppo poco mana per essere un buon pg sfruttato al massimo per come dici tu....

full shadow poco mana? il prete a liv 52 con quasi 5000 di mana è poco? O.o
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Enlisted

non e che hai poco mana heart, e che i cast di shadow sono dei veri e propri ciucciamana!

il priest shadow va visto nell'ottica che il main healer del gruppo sei tu druido senno con VE neanche 4 elite pari lvl si tengono (e nn sono opinioni è matematica)
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

un full shadow non ha ne inner focus ne mental strengh... quindi hai meno mana di un preist speccato per fare tutto, tu hai detto che i non full shadow non sfruttano al max le spec del priest, io ti dico che è il contrario, ul full shadow non è un preist speccato al meglio, perkè ti focalizzi solo su una cosa il danno, tralasciando la cosa + importante, le cure, un grp con cure (infatti secondo me il grp perfetto è priest druid sham/pally, e i restanti può essere qualsiasi cosa) è un grp non non perde mai, un grp con un solo healer suka sempre e cmq, a mneo che non si trova contro un grp senza cure... + cure = + vittorie

infatti noi siamo 2 druidi prete pala warrior LOL

non crepiamo mai

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma ti ripeto nelle istanze di 60 ti serve per forza un mage, senza aoe, sheep e un damage dealer "serio" vai poco in là fidati

magari in la ci vanno.....ma ci mettono il triplo del tempo col doppio del rischio
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

l'importante è divertirsi con gli amici. Io non eliminerei nessuno di noi 5 per far spazio ad un mago, piuttosto mi arrangio con quello che e tutto si fa, magari in più tempo ma il risultato arriva cmq. Basta trovare la strategia giusta

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

l'importante è divertirsi con gli amici. Io non eliminerei nessuno di noi 5 per far spazio ad un mago, piuttosto mi arrangio con quello che e tutto si fa, magari in più tempo ma il risultato arriva cmq. Basta trovare la strategia giusta
    Se permetti, questo, è un altro discorso

Enlisted

gia , alla fine , hai ragione tu.
    :\

sigh

è un altro discorso sicuramento, ma alla fine io resto dell'opinione che lo shadowpriest resta un ottimo pg che può sostituire il damage dealer bene (non perfettamente) e che in più cura (cosa da non sottovalutare). Tutto dipende dalle situazioni.

E cmq il ramo shadow senza la shadowform non ha senso secondo, se proprio uno non vuole fare la shadowform si lancia sull'holy / disciple. Il ramo shadow necessità del 30% in più che si ottiene speccando quasi full shadow altrimenti non è efficace.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast