non e rosik... è che rovinate sempre gli 8vs8 e avete rotto le balle... poi avete tirato giu 2p che si menano da svariati minuti ... forti :O
non e rosik... è che rovinate sempre gli 8vs8 e avete rotto le balle... poi avete tirato giu 2p che si menano da svariati minuti ... forti :O
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Originally Posted by Gigiona
senti coso.
abbiamo incato NEMICI, se in 16 nn riuscite a tirare giu 8 pg ( tra l'altro 3 druidi, un cazzo di dps abbiamo ) beh.....deleta.
nn mi va neanche di flammare perchè ai tuoi gildani ho promesso di nn flammare o litigare. se sei scarso pero' nn ti posso far niente.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
avevano di fronte dei bruti midgardiani e dei viscidi albionesi, i prodi appartenenti al popolo hiberniano hanno solo colto un'ottima occasione per sconfiggere assieme i due storici nemici!
Lode e Gloria agli Zero che hanno vinto un ardua battaglia contro 16 nemici in nome del Reame!
![]()
hdr.
bnet profile
cicul te per me poi sta zitto ti adatti semplicemente alla regola della gilda in cui vai
noi siamo in giro al bold ve chiamo in msn quando inchiamo i middi cosi potete licciare
e non vederci nulla di male ok?
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
lol in 2 gruppi... ma se i gruppi son middo e albion che si menano tra loro da svariati minuti possono uccidere un 3gruppo che arriva con tutto carico ? ma evidentemente nn ci arrivi ^^
| On Lancelot |
| On Gareth |
Originally Posted by Cicul
Ok secondo te se tu addi i Bt e son 4 minuti che ti meni e hai sparato tutte le RA e via dicendo mi vuoi far credere che reggeresti l'add dei AM ? seeeeeee prenderesti a moski la tastiera se ti addo ad un passo dalla vittoria ...
hmm in genere si cerca di non assjammare gli inc 8vs8 midVSalb (da lato hibbo ovviamente)o meglio questo è l'idea che hanno molte gank su lancelot (questo diceva tahqa)
nei ta incavamo cmq.Originally Posted by Vindicare
o te lo sei dimenticato oppure fai finta di niente.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
e magari te ne vanti?Originally Posted by Cicul
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Originally Posted by Vindicare
up vindi... se dici assjammo ok... ma se dici non assjammo nn lo fare che c entra se son middi e albion... mah veramente tristi![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
coccy siediti.
hador vai su gw
saluti e buona camicia a tutti!
ho visto solo uno di voi ZERO come quello che valete che si è messo seduto
non so chi era ma è l'unico che stimo
tutto questo mentre decj debuffava e tirava dd.
poi che scrivete 16 vs 8??? di due reami differenti reskillati senza buff e con ra scariche ?
mah
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
io gli unici che stimo siete te e tiaz..Originally Posted by frenz79
dai non ti arrabbiare cmq![]()