'nate a letto vah, anzi no che devo fare ml7 -_-
'nate a letto vah, anzi no che devo fare ml7 -_-
No, invece di dire minkiate noi siamo sempre qua in ts ad aspettare la tua venuta è....Originally Posted by Brendah
vediamo se sei pro e ti presenti -_-
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
Brendah sei un LAMER.
2 anni e mezzo fa stavo duellando a Gothwaite con un reaver inconnu.
Tu arrivi bello fresco col tuo goffo arms 2h e cosa fai? Passi di li e DELIBERATAMENTE mi schiacci un piede facendomi perdere il duel col tappo.
Spero che episodi del genere non si ripetano +, altrimenti mi tocca rerollare su Lancelot Alb e inseguire Pazzo il mio amore per sistemarvi entrambi.
![]()
P.S: Ma da quando non si incano 2 party entrambi di reami NEMICI?è la cosa + divertente da fare...
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
/me apre l'ombrelloOriginally Posted by Cicul
![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
da quando SU LANCELOT esiste il codice dell'8vs8 no assjamOriginally Posted by Sillybee
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
baushauhasuhOriginally Posted by Pazzo
ghgghgghgOriginally Posted by Alice
@sharteel . assjam quando ci sono altri compagni di reame. non nemici ^^
la mithyc ha fatto 3 reami, non 2...così come ha fatto i gruppi da 8![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
l'assjam è quando ti butti in 1 combattimento fra 2 gruppi, non è mica detto sia solo fra pg del proprio reame sai?
c'è 1 motivo se vieni chiamato assjammer da mid e alb quando li inchi mentre combattono...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Appunto... Assjam = intervenire in un 8vs8 dove è coinvolto un gruppo del tuo stesso reame...
Ripeto fare 8vs8vs8 è una delle cose + divertente e non ci rinuncio.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
appunto 1 cazzo, è 8vs8 anche fra reami diversi, se non li rispetti non venire a flammare se ti danno GIUSTAMENTE dell'assjammer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma è lo stesso codice che ti permetteva di girare in 2 gruppi al 3L ?Originally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
è tardi coccy..sono le 1 e 37..domani alle 19 volentieri..come ho detto in msn..Originally Posted by coccy
siamo sempre su ts ad aspettarti.Originally Posted by Brendah
voice.teamspeak.org nel tuo canale
lance pass addare![]()
cico è tornato sano e pure 1 pò divertito....
P.S. siamo rimasti solo io lux e guurash ke mi sà è afk daidai
una volta:
quando non si hanno argomenti si cercano cose in archivio di 1 anno fa vero?
edit: orrore ortografico![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
si vabbè fai sempre il lupo a dx e sx spari insulti AOE su msn blabliblu, minacci di farci fare 1 girello dal dentista poi te caghi sotto. son 2 ore ke ti abbiamo invitato (cico testimone) inventane 1 altra ke non attacca -_-Originally Posted by Brendah
coccy ftw![]()
una volta: