vulg vai a fare le assassination che sei rank scarso...
vulg vai a fare le assassination che sei rank scarso...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e ma nn ha la speed qua, dovete dargli un bardo bot! tipo astez!
hdr.
bnet profile
occhio che sto preparando anche la versione estiva "Remedy on the Beach", con un piacevole aroma di fragola!!!Originally Posted by Burner
btw è sempre nella filosfia o ti ammazza o ti sistema!![]()
c'ha sia bardobot che buffbot!Originally Posted by Hador
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Burner
se per festa intendi il graduate day... certo che ci vado !!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
fatte fatte! solo che avevo dark che mi licciavaOriginally Posted by SharTeel
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
vedi di fare il 5L0 te e quell'altro nerd va così la smettete di esplodere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
chi è la topa in alto a sinistra btw?
che mi pare più interessante e importante del 5L0 di vulgar che tanto è scarso cmq![]()
pazzo occhio che la mia morte nera sta per distruggerti il pianeta.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
e il mio caccia a pedali sta per spararti un incursore anale dritto tra le chiappe.
/em indossa i mutandoni protettivi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Quando mai sono esploso ieri?Originally Posted by SharTeel
![]()
ho pure matter alta, non come il tuo coso che chiami hero che per poco un warlock mi shottava![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
infatti anche ieri col tuo pg con res alte stavi scoppiando contro un caster non ben identificato e ogni volta che vedevi 1 warlock ti nascondevi tipo come quando ce n'erano 2 al ponte...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Hador in firma si dice Elementalista, non ElementaristaOriginally Posted by Hador
![]()