Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 167

Thread: Dopo il primo giorno...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    colpa mia se avete fatto 50% paladini ?:P entri un un ctf MINIMO sono 3 pala su 10 pg...
    potrei dire la stessa identica cosa per gli shammy eh

btw boro inutile stare a discutere con te dello shaman dato che non vuoi/riesci a sentire, sopratutto in un topic che di tutto parlava tranne che del bilanciamento.

alla fine siete veramente noiosi.

ps. sfido che alterac non ti piace quando ieri mi hai incato mentre bordeggiavo lo zerg te eri la immezzo, io raggiungevo altri 4 a prendere il cimitero piu vicino alla base orda.. cosa che poi vi ha fatto perdere tutti i cimiteri e buttato indietro, questo per ribadirti che sebbene sia piu zergoso alterac non per forza per giocarci, portare utile all evolversi della mappa e divertirsi si deve stare nello zerg
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ps. sfido che alterac non ti piace quando ieri mi hai incato mentre bordeggiavo lo zerg te eri la immezzo, io raggiungevo altri 4 a prendere il cimitero piu vicino alla base orda.. cosa che poi vi ha fatto perdere tutti i cimiteri e buttato indietro, questo per ribadirti che sebbene sia piu zergoso alterac non per forza per giocarci, portare utile all evolversi della mappa e divertirsi si deve stare nello zerg

ti ho incato da solo... perke cerco di evitare lo zerg... e in tutta risposta mi avete ammazzato in 3 ^^

cmq lo stavo provando ci staro ben lontano dal quel bg... a me (e ripeto a me) fa pena e come tm-ss

ti ho incato da solo... perke cerco di evitare lo zerg... e in tutta risposta mi avete ammazzato in 3 ^^

cmq lo stavo provando ci staro ben lontano dal quel bg... a me (e ripeto a me) fa pena e come tm-ss
    e me spias ha addato un mage, ma mi riferivo non alle botte, ma al discorso che non per forza si deve affrontare alterac insieme alla massa se non al passo finale dell assedione.

certo stando nella massa e' un ss/tm evoluto prendi il cimitero difendi il cimitero perdi cimitero ricaricalo etc, questo sono il primo a riconoscerlo, solo che catalogarlo il bg dello zerg quando uno nemeno ha provato ad utilizzarlo in maniera piu' "tattica" per dividere le forze e progredire mi sembra prematuro.

ti ripeto 1 gruppo lontano dall massa fa piu danni e si diverte di piu che nella massa partecipando anche in maniera piu utile a vincere la mappa stessa.

ero arrivato alle tue stesse conclusioni dopo la prima volta, ho voluto ripovarlo in maniera piu ragionata, per vedere se catalogarlo sotto la voce "merda", invece sono rimsto piacevolmente sorpreso.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

si ma eravamo io e matley che facevamo giravamo in 2? -.-

per provare abbiamo girato un po e il 90% ( a parte rari casi) stanno in zerg... se invece di 40 lo cappavano a 25 era MOLTO ma MOLTO mejo

poi per carita si puo anche girare in 5... ma se stai per prendere un cimitero (che nn e cosa da 2 min) e ti arrvano addosso 30 pg nn so quanto ti diverti...
    Last edited by Boroming; 9th June 2005 at 16:16.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

colpa mia se avete fatto 50% paladini ?:P entri un un ctf MINIMO sono 3 pala su 10 pg...
    che per altro non sanno usare il pg al 100% nel 90% dei casi
    assolutamente concorde con te.

ieri sera però il mio gruppo ally era spettacolo 5 rogue 3 war 1 prete e io pala .

rosikate a parte è divertentissimo

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    che per altro non sanno usare il pg al 100% nel 90% dei casi
    assolutamente concorde con te.

ieri sera però il mio gruppo ally era spettacolo 5 rogue 3 war 1 prete e io pala .

rosikate a parte è divertentissimo
    5 rogue é_é giokavate di assassination lol?

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

poi per carita si puo anche girare in 5... ma se stai per prendere un cimitero (che nn e cosa da 2 min) e ti arrvano addosso 30 pg nn so quanto ti diverti...
    Buahahah noinoinoi ieri eravamo in 4 in party e spesso provavamo a prendere un cimi orda... fatto sta che ci arriva in faccia il repoppone di Ordici e.... contrariamente a quanto temevo, abbiamo fatto una bella carneficina prima di lasciarci le penne... (chiaro senza mage sta cosa non si riesce a fare :O ).

Zurlo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam
    Buahahah noinoinoi ieri eravamo in 4 in party e spesso provavamo a prendere un cimi orda... fatto sta che ci arriva in faccia il repoppone di Ordici e.... contrariamente a quanto temevo, abbiamo fatto una bella carneficina prima di lasciarci le penne... (chiaro senza mage sta cosa non si riesce a fare :O ).

Zurlo
    sicuramente si riuscira a fare danni anche in 5 ( e qualkuno dice sopratutto in 5)
    pero imho andava cappato a 25.... perke nelle ore di punta ti arriva di tutto adosso... e nn e bellissimo ^^

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

imho la vittoria sta nel fatto di fare o no le quest, vedi sangue miniere ecc ecc ecc
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Ancora nn li ho provati..e nn ho la minima idea di come siano strutturati dato che nn me ne sono interessato

Vedremo..ma gia credo che i rogue sucheranno
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Scusate vediamo se ho capito.
    Io mi faccio da 1 a 4 mesi di esxp ( a seconda di quanto gioco ) per fare il 60 poi mi faccio sulle 70 volte i dung instanced per farmi l'equip, poi farmo per 2/3settimane per la monta epica.......e alla fine gioco su 2 mappeo a capture the flag o a domination??? Mi sorgeuna domanda spontanea ma perche' non gioco a un capitolo qualsiasi di UT che ha lievemente + mappe non perdo 6 mesi per fare un pg + annessi?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

quante chiacchiere.. cmq.. lasciando star il discorso shamano.. che tanto x voi sgravio e' e sgravio resta pure se gli levano tutto e lo fan girar nudo.. bla..bla.. etc

il ctf e' molto bello.. e in certi match ritrovi molto delle vecchie e care atmosfere dei primi quake certo non tutti i match riescono bene ne riesci sempre a farli come vuoi e con chi vuoi.. ma la cosa aggiunge cmq 1 qualcosa in piu.. ed e' giusto sia cosi dopotutto.. sperando che l'algoritmo o quel che usano x far joinar le istanze.. cappi il numero di classi di 1 certo tipo.. cioe.. mi piacerebbe pensar che possan joinar lo stesso ctf.. 2 o 3 classi uguali al massimo.. ed evitare raid con 6 mage o 6 shaman 6 rogue etc.. se cosi non fosse durerà poco il divertimento.. con i soliti party studiati a tavolino che alla fine non aggiungono nulla.. ma tolgono solo divertimento a chi vuol semplicemente giocar senza dover scontrarsi con l'esasperazione di dover x forza aver 1 raid in un certo modo x competer con quell'altro tipo di raid etc..
    tralasciando questa riflessione cmq ctf e' davvero na figata.

Alterac invece dopo un inizio balbettante in cui se faceva solo avanti e indietro.. e se capiva poco.. ha mostrato le sue potenzialità.. ieri sera gli ally si son divertiti dalle 4 in poi.. prendendo le graveyard chiave.. e mi spiace solo che noi non c'era modo di controbbattere.. dato che da quando avete iniziato l'attacco.. voi eravate e siete rimasti 40.. noi eravam praticamente da 15-20 max.. in totale.. e nonostante appelli.. di regrup x riprender cimiteri.. e varie.. molti casual player.. se ne fregavan.. e preferivan star li a leechar gli ally invece che riprender le grave.. tant'e che dopo 1 oretta buona di incazzattura.. e tentativi vani di rompervi le palle in ogni modo.. so riusciti a trovar 4 poveri cristi.. e abbiam iniziato dall'alto a far cimitieri.. sperando che gli altri si decidessero quantomeno a 1 minimo regrup.. x caricar il graveyard principale.. alla fine c'abbiam provato 2 3 volte.. in 5 lol.. ma vs 40.. lol.. c'era poco da far.. mo a parte sto dettaglio su ieri sera.. se fossimo stati 40 anche noi.. e con 1 minimo di possibilità di organizzarsi sarebbe stata ancora meglio..

detto questo alterac x me col tempo.. e non appena tutti comprenderanno cosa serve x vincere sarà davvero 1 bella lotta.. ieri siete arrivati piuttosto facilmente quasi dal lord.. ma sempre dopo 2 ore.. e considerato che eravam meno della meta di voi.. e la difficolta di arrivar in fondo.. se si e' a parità di numero.. e' richiesta 1 organizzazione non da poco.. che si puo paragonare a 1 relic raid di daoc.

concludendo.. posso dir che son entrambi fatti bene e ben studiati.. ovvio che c'e chi preferisce far avanti e indietro fra 2 cimiteri modello tm.. ma quando nel bg da 1 parte entrano gia 20 15 10 e anche 5 pg.. che han voglia di provar a cambiar il tipo di scontro.. possono farlo tranquillamente, senza contare che ti puoi impegnar in altre attività.. che servono ad alzar la rep x far equip e consumable.

insomma dopo 1 giorno mi ritengo gia molto soddisfatto del risultato.. senza contare che questi son solo i primi 2 bg.. e ne verrano molti altri piu avanti

x una volta 1 /clap alla blizz ci sta tutto. (opinione personale)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

e non lo so sai
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by Arkamir
    Scusate vediamo se ho capito.
    Io mi faccio da 1 a 4 mesi di esxp ( a seconda di quanto gioco ) per fare il 60 poi mi faccio sulle 70 volte i dung instanced per farmi l'equip, poi farmo per 2/3settimane per la monta epica.......e alla fine gioco su 2 mappeo a capture the flag o a domination??? Mi sorgeuna domanda spontanea ma perche' non gioco a un capitolo qualsiasi di UT che ha lievemente + mappe non perdo 6 mesi per fare un pg + annessi?
    se non ti sei divertito ad expare
    se non ti sei divertito a fare le instance
    se per te e' stato un peso fare i soldi per la mount epica
    mi sorge una domanda spontanea ma perche continui a giocare ponendoti problemi sui bg ritenendo di avere "perso" 6 mesi, cosa ti aspettavi da un gioco? che ti facessero entrare nel consiglio dei ministri o uscissero dalla porta usb delle donne per farti un harem oppure ricevere un versamento su CC?
    Sentence

Acheron's Avatar

IO continuo a non vedere nessun devertimento nel pve ç_ç
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast