bel thread!
eh che vuoi farci,Originally Posted by delo
non c'e sempre falconedelmale. sta volta devi accontentarti di pioggia e cicul![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ancora sta storia?Originally Posted by Pioggia
ti ripeto, prenditela con gli exit, sono loro che hanno assjammato
:O
ZITTO LASTDRUID.Originally Posted by Lastdruid
!![]()
......
e allora ?Originally Posted by Dream Healer
vicino al crau è strano trovare 10 hib ?
......
vicino il crau è strano trovarne SOLO 10![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gli artic darkness si menavano davanti al ponte con gli h&d in 8vs8....Originally Posted by Cicul
arrivate voi da dietro e come al solito iniziate a lechare gli inc degli altri...
dopo 2 spam vi abbiamo incato pure noi di proposito ed abbiamo ricevuto sentiti ringraziamenti sia dagli artic e sia dagli albion morti che su msm ci hanno spammato cose del tipo:tnx per aver deletato gli assjamer del cazzo..oppure del tipo:brendah al bind rotolo.....e robba del genere.....
ergo se giocate corretto bene se non giocate corretto(corretto cosi per dire perche per me potete benissimo incare in multiinc tra 2-3 gruppi nemici..io personalmente lo farei dato che e divertente ma dopo non mi posso lamenta se qualcun'altro ha la brillante idea di entrare sul vostro inc 8vs8vs8) allora tutti hanno il diritto di intervenire se si menano 3 gruppi alla fine ragionando(quando incate gli inc 8vs8 2 gruppi che magari hanno usato bof3 barricata3 2 divine melodie3 e hanno 1 healer e 1 sciamano morti(noi l'altra sera) e con l'altro gruppo con strego teurgo e chierico morto e conseguenti ra scariche(gli am l'altra sera) a terra come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg)
come dite voi eravamo 2 gruppi middy vs 8 hibby + 8 albion quindi non vedo do sia il problema![]()
come mi mancano ste rosikatemi same tocca rinnovare e una sera a sett fare rvr
![]()
te centri sempre sei come il prezemoloOriginally Posted by Pazzo
![]()
questa troiata infilatela da dove uscitaOriginally Posted by Ungrim
vedi lamentele da parte mia in qualcosa? avete addato? amen son contento x voi, e x gli sfigati che godono quando mi vedono al bind, evidentemente xkè non gli capita spesso.
mi lamento di questi reply del cazzo.
quando vedrai lamentele da parte mia allora fanne uno simile, fino ad allora stai zitto, o almeno evita di sparare cagate.
@pioggina
parla quanto vuoi, hai ragione anche te a fare il pro dopo sto tutto che tempo che giochi a daoc da " 0 "
divertiti.
@x chi si lamenta degli hibby sul ponte del mk.
è un niubbo.
cazzo lo sa pure chi è al bg, che l'8vs8 non li puoi fare vicino a un ponte, tantomeno a quello del mk..ma si sa essere compatiti è il mestiere di molti.
vuoi fare 8vs8 vai ai vare maze e molla il ponte..ma alla fine di assjamers is sa sisma solo noi..tutti gli altri son puristi che hanno incontrato assjammers come noi
P.S.
sorry x ieri med, forse son stato un po troppo acido, ma se uno non mi dice chi è che che cosa vuole mi innervosisce..sukarambo O_o
Last edited by Brendoh; 10th June 2005 at 14:37.
guarda che chi si e lamentato è cicul ed io rispondevo a luiOriginally Posted by Brendah
quando addate voi gli inc con 3 reami si puo fare quando invece lo fanno gli altri no??cicul mi pare che ho capito che diceva questo...
nessuno si lamenta ma almeno non ci postate sul forum cosi stai sicuro che nessuno vi risponde.......