A me sa di qualcosa di dragonball![]()
A me sa di qualcosa di dragonball![]()
vista mo la prima puntata della 4 serie mha : / sinceramente tra lana e lois lane sceglierei lois lane : D tanto di fisico se la battono ma di carattere lois la owna...
ps: troppo bello il pezzo quando lois trova clark nudo nel campo " guardalo in faccia, guardalo in faccia"
I sottotitoli si trovano, non sono fatti ad opera d'arte, ma comunque son passabili. Sto prendendo tutte le puntate da emule, e ho già visto le prime 3... Belle!![]()
mahah mi sto vedendo la prima puntata della quarta serie, se non sbaglio la tipa che viene mandata dal dottor swan a parlare con la madre di clark e' la vecchia lois lane del primo superman![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Esatto, oltretutto quell'episodio è zeppo di citazioni e riferimenti vari al Superman "classico" dei fumetti e dei film, ad esempio i piloti che vedono avvicinarsi sul radar Kal-El dicono "ma è un uccello? è un aereo?" (frase storica), oppure quando Martha Kent chiede all'attrice che impersonificava Lois Lane nella serie originale se lei e il dottor Swann erano stati amanti in precedenza e lei annuisce dicendo "in a different lifetime" (citando ovviamente i film di Supes in cui l'eroe era interpretato dal povero Christopher Reeve e lei era la sua donnaOriginally Posted by Galaphine
)
Ho visto tutta la quarta serie sottotitolata. Mi è piaciuta, mi è piaciuto un po' meno la storia che si sono inventati su lana. In un episodio raggiunge l'apice e sembra di vedere un episodio di streghe. Ma nel complesso mi è piaciuta.
Per quanto possibile questa quarta serie finisce peggio della terza... Non mi resta che aspettare la quinta sottotitolata![]()
a chi interessano i sottotitoli http://www.smallvillez.altervista.or...pper&Itemid=41