Mica male, grido io, mica male...sembrano promettere bene queste novità alla Trapassati inc...si vedrà...cmq questo stile un pò Charlie's Angel a me fa un pò ridere...![]()
![]()
Mica male, grido io, mica male...sembrano promettere bene queste novità alla Trapassati inc...si vedrà...cmq questo stile un pò Charlie's Angel a me fa un pò ridere...![]()
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
tutto bello tranne leonida ... è scandaloso.....
cmq non mi piace nemmeno quando fan gli sb ornoni descrivendo macchine/moto![]()
anche a me...Originally Posted by Faelar
mi è piaciuto il suo cambio di carattere però ....
"allora morirai....."
non so non so non so.
non so dire se mi è piaciuto questro inizio di seconda stagione, di sicuro è interessante vedere come si evolvetranno le cose.
anche a me hanno lasciato perplesso la descrizioni dei mezzi per non parlare di leonida che è stata una trovata per niente convincente, almeno per il momento.
nient'altro da dire, sennonchè mordred è mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa positivissima che mi sono di menticato è che per fortuna morte si vedrà spesso e volentieri per la mia gioia.
ciao
TIHI OPUS ES
La morte è la più fedele delle amanti, ti aspetta tutta la vita sopportando tutti i tuoi tradimenti (AKZ)
mandategli una leteera e ditegli di far morire leonida -.-
letto anke io.... nn me ne voglia rrobe, ma i disegni nn mi sn molto piaciuti... la storia invece mi è piaciuta abbastanza anke xke rrobe è riuscito a rendere interessante e poco scontata quello che in pratica è un nuovo numero uno....
"La vita è troppo breve
per bere del vino mediocre"
(Goethe)
beh il nakatomi plaza è spettacolo![]()
ovviamente lo stesso nakatomi plaza di Die Hard
Rimanendo in ambito cinematografico, non trovate che JD ed i suoi nuovi "cavalieri" siano in perfetto stile tarantino (kill bill)?
ovviamente può nn esserlo un jd che invece delle falci ha una katana?![]()
"La vita è troppo breve
per bere del vino mediocre"
(Goethe)