Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    gli artic darkness si menavano davanti al ponte con gli h&d in 8vs8....
    arrivate voi da dietro e come al solito iniziate a lechare gli inc degli altri...
    dopo 2 spam vi abbiamo incato pure noi di proposito ed abbiamo ricevuto sentiti ringraziamenti sia dagli artic e sia dagli albion morti che su msm ci hanno spammato cose del tipo:tnx per aver deletato gli assjamer del cazzo..oppure del tipo:brendah al bind rotolo.....e robba del genere.....
    ergo se giocate corretto bene se non giocate corretto(corretto cosi per dire perche per me potete benissimo incare in multiinc tra 2-3 gruppi nemici..io personalmente lo farei dato che e divertente ma dopo non mi posso lamenta se qualcun'altro ha la brillante idea di entrare sul vostro inc 8vs8vs8) allora tutti hanno il diritto di intervenire se si menano 3 gruppi alla fine ragionando(quando incate gli inc 8vs8 2 gruppi che magari hanno usato bof3 barricata3 2 divine melodie3 e hanno 1 healer e 1 sciamano morti(noi l'altra sera) e con l'altro gruppo con strego teurgo e chierico morto e conseguenti ra scariche(gli am l'altra sera) a terra come avete fatto l'altra sera quando poi vi siete pure vantati di aver segato 16 pg)
    come dite voi eravamo 2 gruppi middy vs 8 hibby + 8 albion quindi non vedo do sia il problema

ah si, e quell'altro inc mezz'ora dopo tra la torre e il ponte lo dimentichi ?
    noi 8vs8 da soli con gli AD siete intervenuti di nuovo...
    magari avete rosicato perche eravate stati killati 8vs8 pure voi pochi minuti prima.

a proposito, quando eravamo alla torre ad albion che ci menavamo contro lo zerg albion com'e che siete intervenuti ? non eravate quelli che si fermano di fronte ad uno scontro di nemici ?.

la realtà è ben altra cosa. ieri sera c'avete assjammato in ogni modo solo perchè 8vs8 ve le abbiamo suonate.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Ungrim
    guarda che chi si e lamentato è cicul ed io rispondevo a lui
    quando addate voi gli inc con 3 reami si puo fare quando invece lo fanno gli altri no??cicul mi pare che ho capito che diceva questo...
    nessuno si lamenta ma almeno non ci postate sul forum cosi stai sicuro che nessuno vi risponde.......
    oh. posso farti una domanda in tutta sincerità ?

sei stupido o ci fai ? no perche mi pare di aver scritto piu volte che UN CONTO E' ( DA MIDDO ) INTROMETTERSI IN UN INC TRA HIB E ALB. UN CONTO E' AIUTARE ALTRI MIDDY COME AVETE FATTO VOI, ZERGANDOCI IN 3 GRUPPI.

LE CHIACCHIERE STANNO PROPRIO A ZERO, VOI CONTINUATE A JAMMARE COSI, TANTO I PR LI FACCIAMO NOI ASFALTANDO SIA VOI CHE GLI AD PRESI SINGOLARMENTE.

PS : RIBADISCO : SE NOI SIAMO GLI ASSJAMMER DI HIBERNIA VOI ASSIEME AGLI AD LO SIETE DI MIDGARD. TAKE CARE.

( scritto maiuscolo perche magari si nota e nn devo ripetere ogni volta la stessa cosa )
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cicul non ho capito, me lo puoi riscrivere? grassetto corsivo sottolineato dimensione hugw kkthx.

Quote Originally Posted by Pazzo
    cicul non ho capito, me lo puoi riscrivere? grassetto corsivo sottolineato dimensione hugw kkthx.
    và à CAGà
    ......

gazzo gli accenti mi mettono ancora in difficoltà

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    và à CAGà
    cico ma il tipo nell'avatar sei tu???!! Usare una pressa sulla testa per rimetterla a postono??

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ungrim io non ho aperto nessun post..
    oh forse credi che l'utente coccyno su wayne2k1 sono sempre io, e mi apro un 3ad col titolo x quel coglione di brendah?

teoria interessante. prendiamola in considerazione imo.

Quote Originally Posted by kraus
    cico ma il tipo nell'avatar sei tu???!! Usare una pressa sulla testa per rimetterla a postono??
    è stewie dei griffin.

btw raga finitela di dar sempre addosso a brendah. come dicevo ai ragazzi in ts dell'altra notte, avete un po scassato la minchia sempre a mettere di mezzo lui, pure se è da solo in un pug e magari non guida alla fine il lupo cattivo è sempre brendah. e poi ci si lamenta se brendah sul forum fa lo stronzetto. con le cose che dite a brendah bestemmierebbe pure un vescovo.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

aho è il brendah's pug!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    aho è il brendah's pug!!!
    stocazzo.
    deve diventare lo yaith's pug. te l'ho detto.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

L'ALTRO ieri eravamo in gruppo gilda!!! x la prima volta.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

BlaBliBlu +1!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    stocazzo.
    deve diventare lo yaith's pug. te l'ho detto.
    il nome del gruppo viene dato a seconda del pg + alto di rank mi spiace, diventa rank 10 e sarà chiamato yaith's pug!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    il nome del gruppo viene dato a seconda del pg + alto di rank mi spiace, diventa rank 10 e sarà chiamato yaith's pug!
    veramente dovrebbe essere in base al pg piu rappresentativo.

nonchè piu skillato

da qui l'ovvia decisione di rinominarci in : Yaith's pug.
    ......

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast