Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 167

Thread: Dopo il primo giorno...

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    bada io non ho detto che l'impatto del pala in ctf e' analogo a quello di uno shammy forse mi sono spiegato male, ma intendevo dire che dato le utility che cmq porta in party non e' una slot al cesso, ripeto cleanse (vs tutti i root e dot e veleni), le curette, blessing of freedom (ok recast ogni 20 sec ma e' immunita' totale ad ogni cosa che impedisce il movimento per 10 sec ad un pg del party...il carrier?) stun e repetance fanno e riescono a fare la loro porca differenza insieme ad un altro tot di cose che mi secca elencare anche in una modalita' come ctf
    uppo tutta la linea.

il prob. vero dei pala è più o meno il solito. è un pg molto complicato da usare al 100% e in molti non ci riescono o forse proprio non sanno come usarlo. la stragrande maggioranza guarda lo schermo cercando di menare facendo danni per altro ridicoli, dimenticandosi completamente di tutte le cose che ha elencato mclove.
    ci sono pala che girano con il set del valor completo o con l'imperial..... dice molto su chi lo usa. io resto sempre del parere che la blizzard ha sbagliato a non spiegare BENE cosa fosse un paladino.

io comunque ora come ora mi sono divertito parecchio sokate a parte

Petty Officer 1st Class

Dico la mia .....
    sono 2 gg che provo a entrare in bg .... tempo stimanto 27 minuti (ieri pomeriggio ore 17)......
    be e' passata circa 1h e 30 e mi dava ancora tempo stimanto 27 minuti .... o li potenziano o non riuscirò mai a vederli.

Io gioco su Crushridge ma non mi sembra possibile che per provare un cft debba aspettare piu' di 2 ore ... mi sembra di ricordare quando ho comperato il gioco e per loggare dovevo aspettare le 2 di mattina ....

Cmq grazie tutti per le vostre opinioni almeno sto capendo un poco come funge

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    Dico la mia .....
    sono 2 gg che provo a entrare in bg .... tempo stimanto 27 minuti (ieri pomeriggio ore 17)......
    be e' passata circa 1h e 30 e mi dava ancora tempo stimanto 27 minuti .... o li potenziano o non riuscirò mai a vederli.

Io gioco su Crushridge ma non mi sembra possibile che per provare un cft debba aspettare piu' di 2 ore ... mi sembra di ricordare quando ho comperato il gioco e per loggare dovevo aspettare le 2 di mattina ....

Sei sicuro di avere fatto tutta la trafila a modo io ieri su crush al max dello splendore ci ho messo 7 minuti per entrare in bg...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

prima dell'ultima partita (che e durata la bellezza di 1 ora e 30) 15-20 min li abbiamo aspettati al ctf per entrare in 3... per il resto max 5-10

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    Dico la mia .....

il problema non e' il fatto di potenziare o meno.
    Le "nuove" instanze startano se c'e' gente dall altro lato proprio perche le modalita' di gioco sono 40 vs 40 o 10 vs 10, credo che il minimo necessario per startarle sia rispettivamente 30vs30 ed 8vs8
    alcuni dicono che per startare un nuova instanza si debba fare un raid da almeno 30 pg in una fazione (se serva realmente il raid non so forse bastano 30 pg in queue e che abbiano selezionato first avaiable) e non appena ci sono altri 30 pg della fazione opposta starta la nuova instanza, chiaramente parlo di alterac.

ora la cosa che mi sembra, se sbaglio correggetemi, e' che nonostante crush sia in estremo equilbrio come popolazione orda-ally ci sia minor numero di ordici che vanno ad i bg.
    ieri sera ad esempio c'era davanti l'ingresso di alterac in attesa una quarantina di pg, alcuni sono venuti a vedere il rispettivo ingresso lato orda e c'erano solo 15 pg, troppo pochi per startare una nuova instanza, con conseguenziale enorme attesa nel contendersi le 40 slot per parte disponibili nell unica instanza up.
    Last edited by McLove; 10th June 2005 at 15:04.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Toh!
    I paladini che dicono che la classe del paladino non è inutile in CTF!
    Mo vè!!

A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ma perche startare invece di iniziare? O_o italiano

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io dopo aver letto "dodgiare" non mi scandalizzo più di fronte a nulla :P

eh be devo farmi capire dalla n3w l337 generation oppure mi danno dell'Olderrimo o elder e poco Mothafukka r0X0r bro !11!!one!
    Last edited by McLove; 10th June 2005 at 15:24.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

ora la cosa che mi sembra, se sbaglio correggetemi, e' che nonostante crush sia in estremo equilbrio come popolazione orda-ally ci sia minor numero di ordici che vanno ad i bg.
    ieri sera ad esempio c'era davanti l'ingresso di alterac in attesa una quarantina di pg, alcuni sono venuti a vedere il rispettivo ingresso lato orda e c'erano solo 15 pg, troppo pochi per startare una nuova instanza, con conseguenziale enorme attesa nel contendersi le 40 slot per parte disponibili nell unica instanza up.
    questo e' uno dei tanti motivi per cui non ho gioco alleanza, il problema delle code lato ally era una cosa risaputa da quando parlarono per la prima volta di code per i bg
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Almeno alterac dovrebbe essere cross-server, avrebbero pure uno strumento per provare a bilanciare le fazioni in pvp.
    In ogni caso non ci credo che ieri sera non ci fossero 30 ordaioli in coda per alterac su crushridge

Quote Originally Posted by Xangar
    questo e' uno dei tanti motivi per cui non ho gioco alleanza, il problema delle code lato ally era una cosa risaputa da quando parlarono per la prima volta di code per i bg
    in server non equilibrati sicuro in server come crush e' un discorso che non regge.

http://www.warcraftrealms.com/census.php?serverid=188

dato aggiornato al 6-9-2005 per entrambe le fazioni:

Crushridge CET PVP ally 5,523 (52%) horde 5,068 (48%) ratio 1.1:1

quindi le opzioni sono:

- il dato del census e' sbagliato
    - non abbiamo capito un cazzo del sistema di queue
    - gli horde sono pve whore come gli hibby di daoc

@siffredo che fossero non piu di 15 e' quello che mi e' stato riferito da un gruppetto di persone stanco di aspettare ed e' andato fino all ingresso a vedere, quindi undato da prendere con le molle in quanto riferito
    Last edited by McLove; 10th June 2005 at 16:52.
    Sentence

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

in server non equilibrati sicuro in server come crush e' un discorso che non regge.

http://www.warcraftrealms.com/census.php?serverid=188

Crushridge CET PVP ally 5,523 (52%) horde 5,068 (48%) ratio 1.1:1

quindi le opzioni sono:

- il dato del census e' sbagliato
    - non abbimo capito un cazzo del sistema di queue
    - gli horde sono pve whore come gli hibby di daoc

@siffredo che fossero non piu di 15 e' quello che mi e' stato riferito da un gruppetto di persone stanco di aspettare ed e' andato fino all ingresso a vedere, quindi undato da prendere con le molle in quanto riferito
    Hai dimenticato l'opzione

-Agli horde piace di + warsong come bg

(cmq non mi fiderei troppo dei dati del census)
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Hai dimenticato l'opzione

-Agli horde piace di + warsong come bg

(cmq non mi fiderei troppo dei dati del census)
    nope perche pure in warsong la stessa cosa e questa non mi e' stata riferita perche ero la immezzo, un tot di ally che per noia facevano duel a cazzotti senza armi (ad occhio una 30ina se non piu') e solo 3 instances per warsong e se la matematica non e' un opinione vuol dire meno di 38 ordi dentro/in fila x warsong (oppure partiva altra instance) a fronte di analogo numero di ally+quelli fuori.

questa opzione prOwannabe ergo viene castrata per inesattezza
    Last edited by McLove; 10th June 2005 at 17:00.
    Sentence

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bho io a parte il primo giorno che c'eran da 2 a 3 alterac attivi.. sia ieri che oggi non c'e stato verso di loggar li.. dopo 1 ora e mezz di fila.. con conseguente smarronamento.. anche se nel mentre sei andato a far altro.. finisci sul ripiegar sul ctf dove le code son cmq nulle al confronto.

x il resto quando so andato a prender la queque.. ad alterac c'erano sempre almeno 40 persone.. e tutte che si lamentavano che eran li da ore..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast