tu il 69 lo becchi giocando a tombola il giorno di natale al maxOriginally Posted by Pazzo
![]()
tu il 69 lo becchi giocando a tombola il giorno di natale al maxOriginally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Pazzo
eeeEEeeEhHHHhhHHyyyYYuUUuuPPPpPPP![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
si vabbe si vede che allora stai a fa un po di confusione sulle serateOriginally Posted by Cicul
1: chiedi a h&d am legio ecc... se assjammiamo...degli ad poco me ne frega quello che fanno su un nostro scontro non so mai itnervenuti....
2:io ho loggato alle 22 ed ho sloggato all'1 con 30k di irs e 0 morti ti ripeto che o stai sbagliando inc o stai sbagliando sera
3:voi siete camperatori(questo e sicuro dato che ai ponti e alle torri guarda caso ci si trova sempre brendah e gruppo casualmente...e poi aggiungo pure che non permettete a tutti di divertirsi dato che girate coi gruppi da 8(con sto cazz di newfrontier so tutti a camperare i ponti e nessuno riesce a fa gruppo da 8) e invece di pensare a fare gli inc pensate a lecha rp) e noi siamo la giustizia divina() che prima vi smonta(ps. occhio la prox volta che per gatare e prendere arieti non ci metteremo 1 ora come ieri sera) la torre a trabuccate(facendovi segare easy dagli albion) e poi siamo intervenuti a salvare gli ad da un vostro assjam ad un loro inc
![]()
ps:dimmi dove ho detto che sono contrario agli assjam pls..io ho scritto che se fosse per me(ma quando giriamo di gilda la maggioranza la pensa in altro modo e quindi mi adeguo a non assjammare manco i nemici) entrerei negli scontri in corso(gia solo perche molte volte nel macello il combattimento mi risulta divertente uguale specialmente se gli altri 2 non so molto scarichi,e su questo non c'entrano nulla gli rp) ma almeno non mi metterei mica a fa post se gli altri dopo mi fanno uguale...
il paradosso non è mica che assjammate 2 reami che si menano ma è che quando dopo lo fanno altri venite a posta sul forum.....
allora mi sa che avete dei problemi visivi...Originally Posted by Cicul
la seconda volta eravamo da tutt'altra parte che siete morti con gli ad....
evidentemente ci scambi per qualche altro gruppo che te lo ripeto per la 3 volta ieri sera ho staccato all'1 e fino a quell'ora non abbiamo mai rellato di cosa dovremmo rosika me lo spieghi??![]()
senti genio, il thread mica l'ho fatto io. personalmente uno che ha fatto il 6L zergando in 4 gruppi dovrebbe star zitto e muto.Originally Posted by Ungrim
no non sbaglio sera, hai rellato as usual in 8vs8. se sei quello che quando un inc si mette male teleporta via con ML per nn far cadere l'irs allora......![]()
![]()
![]()
......
sei un raccontapalle da guinness dei primati.Originally Posted by Ungrim
![]()
......
non è vero bt jammano sempre e non fanno pr xche son noobs 10pr di irs etc etc !1!!!1!![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
......
Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
btw quando ti entrerà nella testa che assjam non riguarda i reami coinvolti nn sarà mai troppo tardi, forse infatti non ti è chiaro che noi, Legio, AM e altre gilde americane non interveniamo MAI tra di noi.....se tu hai un concetto diverso di AJ...be' sappi che poi se fanno la gara add assjammarti non lamentarti....
Saff0
ma guarda ti ripeto forse ti sbagli con 2 giorni fa che 1 inc lo avete vinto dopo 4-5 mesi di rell fissi(vabbe dai 4-5 mesi no che pure la scorsa settimana na volta abbiamo rellato che stavamo in mezzo pug )......Originally Posted by Cicul
ieri sera dalle 22 alle 1.10 ti assicuro 100% che il nostro gruppo non ha rellato quindi ti ripeto che magari ti sbagli gilda o ti sbagli giorno....
ieri sera 0 rell(ci stavano 3-4 pg con 30k di irs mica solo io) mo non è che a fine giornata mi tocca fare gli screnn con la data perche tu hai le visioni
poi magari qualcuno ha fatto pure /stats e ti potra dire di piu
Last edited by Ungrim; 10th June 2005 at 18:20.
ma infatti nn mi lamentoOriginally Posted by Saffo
hai visto un thread da parte mia sull'argomento ? no![]()
......
e tu sbagli serverOriginally Posted by Ungrim
![]()
......
Originally Posted by Ungrim
i soliti impiccioni !11!! pettegoli !!1! pPpPPPpPp![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
se gli zero rigildassero grass e kattiveria il quadretto sarebbe perfetto![]()
hdr.
bnet profile
si ma il vero salto di qualità si otterrebbe solo col tuo join.Originally Posted by Hador
......