Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Hador's Avatar

mi viene da ridere solo a pensarci

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    mi viene da ridere solo a pensarci
    certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effetti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effetti
    se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolata

Quote Originally Posted by Hador
    se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolata
    tanta.
    infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.

poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    tanta.
    infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.

poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.

Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.

Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.

Saluti.
    alte quando nn c ho un caxxo da fa sto forum è veramente il top è longevo
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
    il punto è 1 altro e a cico come a kuroko già ho spiegato.
    lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg

P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto ). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.

P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
    lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg

P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto ). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.

P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt

ciao coccy
    vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieni

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieni
    me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.

cya e gg
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.

cya e gg
    2 secondi anche io devo uscire x le 21 e torno dopo le 2 sicuro0

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    che senso ha fare il post su wayne, quando immagino che la maggior parte delle persone che han preso parte a quel 'fatto' non leggono questa board?

questi qualcuno li conosce? so italiani?

Sinrey

xumd

testeless

aiello

starmet

jirikii

+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome

ieri sera sopra il ponte del bled...

fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

ciao coccy
    mah per me qui davvero poche persone possono permettersi di parlare.
    ad iniziare dagli splendidi bt che han girato 1 anno in zerg..boh...

coccy il punto sull'assjam sta proprio lì, per me non è assjam incare middy e albion che si menano. per me è assjam se addo degli hibby che si stanno gia menando con qualcuno.

per il resto, inutile stare a ripeterlo ogni 10 minuti, poi se ne è parlato pure in ts. non è una questione di volerlo o non volerlo fare. questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.
    ......

i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
    cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.

Quote Originally Posted by Brendah
    i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
    cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.
    è uscito da qualche minuto, ha sloggato pure msn.

piu tardi torna btw.
    ......

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast