mi viene da ridere solo a pensarci![]()
mi viene da ridere solo a pensarci![]()
hdr.
bnet profile
certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effettiOriginally Posted by Hador
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolataOriginally Posted by Cicul
![]()
hdr.
bnet profile
tanta.Originally Posted by Hador
infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.
poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.
......
Originally Posted by Cicul
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.
Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.
Saluti.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
alte quando nn c ho un caxxo da fa sto forum è veramente il topOriginally Posted by Alterius
è longevo
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
il punto è 1 altro e a cico come a kuroko già ho spiegato.
lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg
P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.
P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt![]()
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieniOriginally Posted by coccy
me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.Originally Posted by Brendah
cya e gg
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
2 secondi anche io devo uscire x le 21 e torno dopo le 2 sicuro0Originally Posted by coccy
Originally Posted by astes
questi qualcuno li conosce? so italiani?
Sinrey
xumd
testeless
aiello
starmet
jirikii
+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome
ieri sera sopra il ponte del bled...
fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
mah per me qui davvero poche persone possono permettersi di parlare.Originally Posted by coccy
ad iniziare dagli splendidi bt che han girato 1 anno in zerg..boh...
coccy il punto sull'assjam sta proprio lì, per me non è assjam incare middy e albion che si menano. per me è assjam se addo degli hibby che si stanno gia menando con qualcuno.
per il resto, inutile stare a ripeterlo ogni 10 minuti, poi se ne è parlato pure in ts. non è una questione di volerlo o non volerlo fare. questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.
......
i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.
è uscito da qualche minuto, ha sloggato pure msn.Originally Posted by Brendah
piu tardi torna btw.
......