Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 224 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

lol 25000 euri e che cazzo ce fai lol

come minimo me farei da il cuore di ognuno dei 5 rumeni placcati di platino.

E comunque 25000 euri dai, ma che vuol dire. Penso che per una cosa del genere, se veramente si potesse risolvere coi soldi, si sfiorerebbero cifre intorno ai miliardi di euro, altro che 25000.

Ma sti Rumani so proprio schifosi, come fai proprio a pensare di fare una proposta del genere, come fai io mi chiedo.

Approposito di fare il razzista e generalizzare, io non voglio asserire niente stavolte, faccio la persona obiettiva, però nella vicenda si parla di rumeni clandestini che vivono nel campo dove è accaduto il fattaccio, si parla di 5 stupratori, e in più si parla di 1 o 2 ricettatori (cellulari / macchina).
    Questi sono tutti criminali e sono tutti rumeni...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    = razzista!!!

lol ma siete capaci di scrivere altro ? o vi impuntate sulle solite cagate di razzismo e bliblubla???

lol gallack l'aveva scritto e nemmeno dopo 4 reply si è avverata la profezia del : vuoi giustizia con gli immigrati clandestini sei razzistahh
    ma perche se invece di rumeni erano italiani era giusto ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ma perche se invece di rumeni erano italiani era giusto ?
    Ma lascialo dire, non lo vedi che il suo unico neurone è ancora impegnato nella ricerca di se stesso?

Uscendo dal seminato, vi faccio questi 4 nomi: Riina, Brusca, Badalamenti, Izzo.

Sono 4 rumeni, vero?

Ma crescete, va.

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

= razzista!!!

lol ma siete capaci di scrivere altro ? o vi impuntate sulle solite cagate di razzismo e bliblubla???

lol gallack l'aveva scritto e nemmeno dopo 4 reply si è avverata la profezia del : vuoi giustizia con gli immigrati clandestini sei razzistahh
    Kith un qualcosa che ha forma, colore, peso specifico, odore e sapore di una patata, io lo chiamo patata.

Se poi tè voi denunciare la mia miopia/malafede nel non saper veder il tubero dietro di lei, be questo è un tuo problema.

Sempre rimanendo nei paragoni ortofrutticoli, se in un campo cogli una mela marcia, consigli al contadino di buttare via tutto il raccolto di mele ?

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Quote Originally Posted by CoccoBill
    Kith un qualcosa che ha forma, colore, peso specifico, odore e sapore di una patata, io lo chiamo patata.

Se poi tè voi denunciare la mia miopia/malafede nel non saper veder il tubero dietro di lei, be questo è un tuo problema.

Sempre rimanendo nei paragoni ortofrutticoli, se in un campo cogli una mela marcia, consigli al contadino di buttare via tutto il raccolto di mele ?

Ciao.
    Si, ma porca trota, invece di scrivere vaccate vuoi loggare o no?

Warrant Officer

Per fortuna i soldi li hanno rifiutati e meno male, mi chiedo perchè i tg non ne parlino... poco share forse ma meglio parlare del fidanzamento di tottiiih piuttosto che di attualità

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...i/nosoldi.html

Cmq, quelli in passato hanno tentato di stuprare un altra coppia ma sono riusciti a fuggire ( leggi firma ) ma hanno anche fatto quest' altro e Dio sa solo cosa ancora...

"Ieri il gip di Milano Maria Chiulli, su richiesta del pm Grazia Pradella, ha convalidato il fermo dei tre maggiorenni disponendo la custodia in carcere. Cosa avvenuta in precedenza anche per i due minori. Due degli arrestati (uno per la violenza sessuale, Remi Stan, l'altro per la ricettazione della vettura usata dagli aggressori, Claudio Marin) sono stati anche riconosciuti come gli autori di un pestaggio per rapina compiuto la sera del 29 aprile vicino al Parco delle Rose, nella zona di piazza Corvetto. Un passante fu rapinato di cinque euro e del cellulare e picchiato da quattro malviventi, due dei quali sarebbero stati riconosciuti dalla vittima dalle foto degli stupratori pubblicate dai giornali. I quattro, giunti a piedi, poi si allontanarono correndo. "

Ora sono curioso di come andrà a finire, perchè si fa presto a dargli un ergastolo ma quanto ci metteranno a ridurre la pena ? Quando la faccenda sarà dimenticata dico...
    Last edited by NoeX; 10th June 2005 at 19:23.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma lascialo dire, non lo vedi che il suo unico neurone è ancora impegnato nella ricerca di se stesso?

Uscendo dal seminato, vi faccio questi 4 nomi: Riina, Brusca, Badalamenti, Izzo.

Sono 4 rumeni, vero?

Ma crescete, va.
    beh sempre meglio averne 1 che zero.
    lol crescete a me, ma se non sei nemmeno capace di argomentare e passi subito alle offese, va tornatene nell'ovetto kinder

o siete tardi che non capite o non volete capire, prox volta passo coi disegnini

Cioè uno si lamenta perchè degli immigrati clandestini commettono dei crimini e subito volano frasi del tipo:

frase 1
    riina vito catozzo e cicciobello sono rumeni ? bravo hai capito un bel cazzo fatti 2 corsi di comprendonio

(sveglione ho detto percaso che solo gli immigrati clandestini commettono reati?)

frase 2
    bliblbula razzista
    ( mi sto lamentando di una persona che ha commesso un crimine ci arrivi o no? A prescindere dal fatto che sia nero bianco giallo rosa, do u understand? E a maggior ragione mi incazzo per il fatto che è CLANDESTINO quindi per il fatto che questa persona in Italia non ci deve essere, niente centra con la razza )

frase 3
    non capite un cazzo ioioiobliblubla intelligente superiore a voi
    (sisi convinto tu , crogiolati nella tua ottusaggine)

Vediamo quanti altri fenomeni da bar sport saltano fuori (occhio alle code di paglia che prendono fuoco facilmente con sto caldo )

GG
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

beh sempre meglio averne 1 che zero.
    lol crescete a me, ma se non sei nemmeno capace di argomentare e passi subito alle offese, va tornatene nell'ovetto kinder

o siete tardi che non capite o non volete capire, prox volta passo coi disegnini

Cioè uno si lamenta perchè degli immigrati clandestini commettono dei crimini e subito volano frasi del tipo:

frase 1
    riina vito catozzo e cicciobello sono rumeni ? bravo hai capito un bel cazzo fatti 2 corsi di comprendonio

(sveglione ho detto percaso che solo gli immigrati clandestini commettono reati?)

frase 2
    bliblbula razzista
    ( mi sto lamentando di una persona che ha commesso un crimine ci arrivi o no? A prescindere dal fatto che sia nero bianco giallo rosa, do u understand? E a maggior ragione mi incazzo per il fatto che è CLANDESTINO quindi per il fatto che questa persona in Italia non ci deve essere, niente centra con la razza )

frase 3
    non capite un cazzo ioioiobliblubla intelligente superiore a voi
    (sisi convinto tu , crogiolati nella tua ottusaggine)

Vediamo quanti altri fenomeni da bar sport saltano fuori (occhio alle code di paglia che prendono fuoco facilmente con sto caldo )

GG
    A) Fatti un bel valium e impara ad argomentare un po' meglio quello che vuoi dire, terminologie "blibloblu", "ovetto kinder" et similia sono giusto buone per parlare di giochini.

B) Ho sbagliato a quotare Ahz, credevo che lui avesse quotato quel personaggio fantastico che risponde al nome di Dictator che ancora batte il chiodo sul discorso rumeni. Il discorso del neurone quindi non era riferito a te, ho sbagliato io nel quotare.

C) Sono profondamente schifato da quella proposta dei 25K euro, è vergognosa ed è vergognoso che ci sia qualcuno che difenda feccia simile, perché feccia è.

D) Io metterei al confino non solo i clandestini che commettono reati simili, ma anche un buon 70% di "italiani" beoti, quelli che si godono le varie veline, cretine, zoccoline in tv, votando il berlusca perché è un figo che "si è fatto da solo", o un prodi perché "è un bravo economista" (iri docet), o i vari AN/DS per questioni ideologiche.
    L'italiano medio (quello ignorante, insomma) va ancora avanti ad ideologie, sotto tutti i punti di vista, e i risultati sono quelli che abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni.

Credevo anch'io nella giustizia, un tempo... ora, a 31 anni, non ci credo più neanche un po'. Almeno, qui in Italia.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

L'italiano medio (quello ignorante, insomma) va ancora avanti ad ideologie, sotto tutti i punti di vista, e i risultati sono quelli che abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni.
    Mi puo' anche stare bene tutto ciò che hai scritto, solo non capisco, non sei il primo che scrive sta cosa dell'italiano medio, ma siete tutti italiani "alti" voialtri? Giusto per sapere nessuna provocazione.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Kith's Avatar

A) Fatti un bel valium e impara ad argomentare un po' meglio quello che vuoi dire, terminologie "blibloblu", "ovetto kinder" et similia sono giusto buone per parlare di giochini.

B) Ho sbagliato a quotare Ahz, credevo che lui avesse quotato quel personaggio fantastico che risponde al nome di Dictator che ancora batte il chiodo sul discorso rumeni. Il discorso del neurone quindi non era riferito a te, ho sbagliato io nel quotare.

C) Sono profondamente schifato da quella proposta dei 25K euro, è vergognosa ed è vergognoso che ci sia qualcuno che difenda feccia simile, perché feccia è.

D) Io metterei al confino non solo i clandestini che commettono reati simili, ma anche un buon 70% di "italiani" beoti, quelli che si godono le varie veline, cretine, zoccoline in tv, votando il berlusca perché è un figo che "si è fatto da solo", o un prodi perché "è un bravo economista" (iri docet), o i vari AN/DS per questioni ideologiche.

Credevo anch'io nella giustizia, un tempo... ora, a 31 anni, non ci credo più neanche un po'. Almeno, qui in Italia.
    sai comè a forza di sentirsi dare del razzista, vabbe... cmq sia fai come se non ti avessi detto nulla anche se cmq sbagli a offendere così...

Sul fatto del bliblubla gg e rotoflolflflo btw ftw, beh ci sta un: LOL
    Potrei pure mettermi a parlare in un linguaggio meno formale, ma per trasmettere un informazione o un opinione, sopratutto in un forum mi piace utilizzare un linguaggio più rapido e meno colloquiale
    Se per te tutto ciò è sinonimo di incapacità nell'esprimersi in un italiano più aulico, contento tè....

Per il resto in parte sono d'accordo in parte no:
    secondo me sul piatto della bilancia da una parte andrebbe messa l'ideologia e dall'altra il buon senso, un 50 e 50.
    Eccessi da una parte o dall'atra sono insensati: o non voteresti più nessuno e ti dovresti impiccare per le schifezze che vedi o dall'estremo opposto diventeresti un black block o un nazistello da periferia...
    Come sempre la via giusta sta nel mezzo ( lo scrivo per disclaimer in caps: NO NON SONO CIELLINO e NEMMENO HO VOTATO MASTELLA, prima che salti fuori il solito clown dei quote )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

a proposito dei 25.000 euro per far ritirare la denuncia, ma una volta nell'ordinamento giudiziario non esisteva una cosa chiamata OBBLIGATORIETA' DELL'AZIONE PENALE?
    ovvero che anche senza presentazione di denuncia la magistratura era obbligata ad aprire un'indagine?
    non vale per tutti i reati di una certa gravità?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    a proposito dei 25.000 euro per far ritirare la denuncia, ma una volta nell'ordinamento giudiziario non esisteva una cosa chiamata OBBLIGATORIETA' DELL'AZIONE PENALE?
    ovvero che anche senza presentazione di denuncia la magistratura era obbligata ad aprire un'indagine?
    non vale per tutti i reati di una certa gravità?
    ma con tutte le infinite troiate di cui è composta la nostra costituzione vacci a capire che cosa combinano i magistrati! manco loro sanno quel che c'e' da fare.. la legge è talmente un groviglio condensato di articoli e articoletti che una volta dentro ci rimani imprigionato quasi fosse una ragnatela!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    si se noi poveri pirla ammazziamo uno per difesa personale ti buttano in galera e gettano la chiave.

Come pena basterebbe quella del taglione; hai violentato uan ragazza? ti infilo un tubo da 2 pollici di diametro su per il culo e poi lo scaldo con la fiamma ossidrica

? solo ?

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Cmq senza voler creare inutili discordie non pensiate che in Italia al momento sia difficile avere il permesso per la detenzione di un arma.

Se volte avere informazioni in merito potete mandarmi un Pm sappiate solamente che grosso modo basta essere maggiorenni e non avere ovviamente precedenti penali di alcun tipo, non intasiamo oltre il Tread in cui si discute di altro.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415