Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Crewman

Quote Originally Posted by mistik
    questi qualcuno li conosce? so italiani?

Sinrey

xumd

testeless

aiello

starmet

jirikii

+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome

ieri sera sopra il ponte del bled...

fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^
    ok ho guardato un po l'araldo, Sinrey è un infi dei riot control una gilda sullo stile degli ID, MR, LV etc. dubito sia italiano, xumd idem gilda us, testeless non trovato, aiello non gildato ma dato il nome potrebbe essere italiano (ma non è detto legga questa board), starmet idem come sinrey, gilda us, jirikii idem.
    Last edited by astes; 10th June 2005 at 20:26.
    ­

Master Chief Petty Officer

Tasteless mi pare sia l'infi inconnu...
    io l'ho visto quasi sempre da solo
    Aiello non mi pare sia italiano

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

sisi... e' solo che vedere 8 ombre arrivare e camperare 1 ponte alle 20:00 (ora italiana)
    quando... non c'era molta gente in giro mi fa sukare :P ... cioe' cazzo.. 8 ombre pd
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Cicul
    questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.
    Cazzata....
    Enorme cazzata....

Noi in inc vs hib grp, passano TK e tirano dritto....
    Noi in inc vs hib grp, passano Stigmata e tirano dritto...

Queste so gilde non ita eh....

Per il fatto di, "da 10 gg bliblubla", ti dico cosa successe 8 mesi fa (otto, non fosse chiaro il numerino), inc tra party albion e party hibbo, li vediamo da lontano, eravamo 8 (si sa mai che ritiri fuori le cose vechhie trite e ritrite), Djtiesto (Virus23) ci yella "no AJ!!!".....

I virus erano li' che si godevano lo scontro tra hibby e albion e poi Djtiesto in send mi ha spiegato cosa sia davvero l'AJ su Lance....

Ma se tu la pensi diverso....chissenefrega!!!!!!!!!

Io e tanti altri giochiamo cosi' e sinceramente non mi frega un cazzo se per te AJ e' un'altra cosa, semplicemente se vedo Legio, AM, e tante altre gilde mi allontano....con voi non è detto....

BTW ti avviso che molti americani nn la pensano come te, e se li hai jammati mentre erano vs albion....loro lo faranno anche se sei vs middy, perche' per loro non fa differenza.....

Saffo

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Cazzata....
    Enorme cazzata....

Noi in inc vs hib grp, passano TK e tirano dritto....
    Noi in inc vs hib grp, passano Stigmata e tirano dritto...

Queste so gilde non ita eh....

Per il fatto di, "da 10 gg bliblubla", ti dico cosa successe 8 mesi fa (otto, non fosse chiaro il numerino), inc tra party albion e party hibbo, li vediamo da lontano, eravamo 8 (si sa mai che ritiri fuori le cose vechhie trite e ritrite), Djtiesto (Virus23) ci yella "no AJ!!!".....

I virus erano li' che si godevano lo scontro tra hibby e albion e poi Djtiesto in send mi ha spiegato cosa sia davvero l'AJ su Lance....

Ma se tu la pensi diverso....chissenefrega!!!!!!!!!

Io e tanti altri giochiamo cosi' e sinceramente non mi frega un cazzo se per te AJ e' un'altra cosa, semplicemente se vedo Legio, AM, e tante altre gilde mi allontano....con voi non è detto....

BTW ti avviso che molti americani nn la pensano come te, e se li hai jammati mentre erano vs albion....loro lo faranno anche se sei vs middy, perche' per loro non fa differenza.....

Saffo
    ah beh i tuoi aneddoti mi colpiscono molto....
    fa strano piuttosto il fatto che foste in 8.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Cicul
    ah beh i tuoi aneddoti mi colpiscono molto....
    fa strano piuttosto il fatto che foste in 8.
    Parlare con te e' tempo buttato nel cesso....

Saffo

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Saffo

Parlare con te e' tempo buttato nel cesso....

Saffo
    toh pensavo la medesima cosa delle stronzate che mi stai propinando quest'oggi.

amplio la mia risposta.

sei un assjammer, e dici di no. ( almeno noi abbiamo la decenza di mettere in chiaro quali inc ci buttiamo in mezzo comunque e quali invece stiamo fermi a guardare ).

sei uno che ha zergato fino al 6L ( forse anche 7L ) e mi parla di 8vs8 et simili ? ma dai.

il fatto che tu mi tiri fuori aneddoti inventati chissà dove ( visto che contro tk e tutte ste belle gildine non sei l'unico che c'ha giocato ) nn me ne puo fregar di meno.

puoi anche continuare a rispondermi dicendo ehhh pero' bla bla 10 anni or sono incando i tk nn mi addarono bla bla, tanto Io personalmente non ti credo, e anche se ti credessi non mi interesserebbe comunque piu di tanto la cosa, perchè dopo 2.2 milioni ( girando in 8 ) su sto server so chi adda, chi assjamma, chi zerga, eccetera.
    tu rimani pure con le tue convizioni che io mi tengo le mie.

che cazzo ci fate i thread su di noi e pretendete pure che nn rispondiamo ? ma che vi frulla in testa ?
    Last edited by Cicul; 10th June 2005 at 22:23.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    ok ho guardato un po l'araldo, Sinrey è un infi dei riot control una gilda sullo stile degli ID, MR, LV etc. dubito sia italiano, xumd idem gilda us, testeless non trovato, aiello non gildato ma dato il nome potrebbe essere italiano (ma non è detto legga questa board), starmet idem come sinrey, gilda us, jirikii idem.
    aiello è un infi del peggior tipo , oggi mi avra dahiddato 10 volte davanti ai party albion
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

*
    >.<
    ......

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Cico,
    ti dico la mia idea personale (leggasi idea di Kley, NON dei BT o dei middi o del server o di altri qualsivoglia aggregati di persone):

ci avete jammati che eravamo in inc con gli AM; ok, non me la meno, forse se avessimo avuto più gente viva (alla fine tra BT e AM c'erano 9 pg vivi su 16 e tutti scarichi) vi avremmo segati e poi ce ne saremmo andati; ci avete segati voi, avete questa "visione" dell'AJ, ne si prende atto.

per l'inc zergoso al ponte di crau abbiamo visto scontro degli AD con gli H&D e ce ne siamo andati, appena voltati siete rivati voi dal ponte ed avete jammato (erano alb e mid quindi avete incato al volo). Visti voi che addavate vi abbiamo incato (abbiamo incato solo voi e non gli H&D che li han finiti di segare gli AD mi pare).
    Mi pareva un inc in situazione cmq "strana" e ad un ponte, non mi pare si possa recriminare nulla.

Cmq prox volta che siamo tutti in roaming ci sentiamo in mirc/msn e vediamo di scontrarci in zone lontane dai ponti, almeno vediamo se effettivamente dobbiamo essere in 16/24/32/40 per segarvi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ancora aperto sto post ? Incredibile amisci...

+2 ?

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

eccome so tornato adesso. con 2 litri di vino in corpo

niente di interessante a cui replicare vedo... ^^

vabbuò cya cya
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Quote Originally Posted by Verci
    Cico,
    ti dico la mia idea personale (leggasi idea di Kley, NON dei BT o dei middi o del server o di altri qualsivoglia aggregati di persone):

ci avete jammati che eravamo in inc con gli AM; ok, non me la meno, forse se avessimo avuto più gente viva (alla fine tra BT e AM c'erano 9 pg vivi su 16 e tutti scarichi) vi avremmo segati e poi ce ne saremmo andati; ci avete segati voi, avete questa "visione" dell'AJ, ne si prende atto.

per l'inc zergoso al ponte di crau abbiamo visto scontro degli AD con gli H&D e ce ne siamo andati, appena voltati siete rivati voi dal ponte ed avete jammato (erano alb e mid quindi avete incato al volo). Visti voi che addavate vi abbiamo incato (abbiamo incato solo voi e non gli H&D che li han finiti di segare gli AD mi pare).
    Mi pareva un inc in situazione cmq "strana" e ad un ponte, non mi pare si possa recriminare nulla.

Cmq prox volta che siamo tutti in roaming ci sentiamo in mirc/msn e vediamo di scontrarci in zone lontane dai ponti, almeno vediamo se effettivamente dobbiamo essere in 16/24/32/40 per segarvi
    kley, se te fossi letto tutti i miei reply m'avresti spiegato anche cosa ne pensi dell'add che c'avete fatto tipo 20 minuti dopo di quello al ponte, ( eravamo in 8vs8 only vs AD ). thx.

lo sai che ho alta considerazione di te e di altri BT, pero' .......vabbeh te ne parlo su msn...
    ......

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast