Cico,
ti dico la mia idea personale (leggasi idea di Kley, NON dei BT o dei middi o del server o di altri qualsivoglia aggregati di persone):
ci avete jammati che eravamo in inc con gli AM; ok, non me la meno, forse se avessimo avuto più gente viva (alla fine tra BT e AM c'erano 9 pg vivi su 16 e tutti scarichi) vi avremmo segati e poi ce ne saremmo andati; ci avete segati voi, avete questa "visione" dell'AJ, ne si prende atto.
per l'inc zergoso al ponte di crau abbiamo visto scontro degli AD con gli H&D e ce ne siamo andati, appena voltati siete rivati voi dal ponte ed avete jammato (erano alb e mid quindi avete incato al volo). Visti voi che addavate vi abbiamo incato (abbiamo incato solo voi e non gli H&D che li han finiti di segare gli AD mi pare).
Mi pareva un inc in situazione cmq "strana" e ad un ponte, non mi pare si possa recriminare nulla.
Cmq prox volta che siamo tutti in roaming ci sentiamo in mirc/msn e vediamo di scontrarci in zone lontane dai ponti, almeno vediamo se effettivamente dobbiamo essere in 16/24/32/40 per segarvi