Results 1 to 10 of 10

Thread: Dual Wield Specialization

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Default Dual Wield Specialization

Vedo con mia somma tristezza che nessuno mette questo talento nel proprio TP. E' perchè costa troppo (15+5 punti in combat) o perchè è del tutto inutile?

Io volevo inserirlo, ma poi non sapevo cosa fare in sublety.
    Fatemi sapere.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Perché normalmente per prenderlo, o rinunci a Cold Blood (follia pura), o rinunci a Preparation (follia anche se un tantino meno di CB).

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Attualmente ho rinunciato a cold blood

Ma mica mi trovo male..

Ok,suco...ma io suco con stile
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

come solo tu sai fare
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Beh gala io pensavo di fare un DW di spade (non lo so perchè, ma i dagger mi danno l'idea di pakkume) e quindi penso sia un must per me avere il DWS o no?
    Si accettano consigli

Capisco la voglia "sfiziosa" di massimizzare il danno con entrambe le armi, ma il problema è questo.

Se porti il talento DW a 5, ottieni un +50% sul damage dell'offhand, che applicato al fatto che di base, rispetto al damage dell'arma, fai il 50% del danno nominale in offhand, in pratica con quei 5 punti talento arrivi al massimo a fare il 75% del danno nominale dell'arma, mai il 100%.

Quindi, il punto è: conviene rinunciare a Cold Blood per aumentare del 25% il danno nominale dell'offhand? Facendo qualche rapido confronto fra un Evisc. da 5 cp con CB e il danno maggiorato dell'arma offhand, il confronto lo vince tranquillamente Cold Blood.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Guarda il rogue dw con armi lente imho sukizza abbastanza, il danno di swing normale per un rogue e' un 30-40% del totale e non serve a nulla di particolare, a differenza del war che con quel danno ci tira su rage.

L'unico vero vantaggio che bilancia la % di miss aumentata del dw è il fatto di poter usare due veleni contemporaneamente e poichè i veleni hanno % di proc nn legata al tempo ma allo swing, conviene mettere in off-hand un'arma veloce -> dagger.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ok mi avete convinto... non riesco a opporre altre questioni
    L'unica cosa che non ho capito è perchè se ho 50% in + arrivo al max al 75% nominale... non ho capito la spiegazione di galandil

Cmq credo che farò un template semi-classico... alla fine ero indeciso tra il DWS e Preparation...quindi penso che prenderò Preparation
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel
    Ok mi avete convinto... non riesco a opporre altre questioni
    L'unica cosa che non ho capito è perchè se ho 50% in + arrivo al max al 75% nominale... non ho capito la spiegazione di galandil

Cmq credo che farò un template semi-classico... alla fine ero indeciso tra il DWS e Preparation...quindi penso che prenderò Preparation
    Il perché è pura matematica.

Di base fai, con l'offhand, la metà del danno nominale dell'arma. Quindi il 50% in meno.
    Il talento DW a 5 dice "Aumenta il danno dell'offhand del 50%". Ma, questo aumento è applicato su un danno ridotto a metà di base. Quindi aumenti il danno di metà della metà iniziale, il 50% sul 50%, che è pari ad un 25% sul totale. Ergo 50+25 = 75% del danno nominale.

aaah credevo che fosse sempre applicato al danno di base della off-hand, invece come dici tu è applicato al danno "effettivo"...
    Allora è una vaccata prenderlo -.-
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi