Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

coccy soka

cicul flammer !!11!1

ps. 10
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Junior Grade

minchia che thread, sono stato 10 minuti a leggermi tutto e devo dire...

CICUL GAY è_é!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    lo sai che ho alta considerazione di te e di altri BT, pero' .......vabbeh te ne parlo su msn...
    Ecco, allora vediamo di evitare di scrivere cose nn vere riguardo zerg bla bli blu, 1 anno bla bli blu sui BT.

thx
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe
    Ecco, allora vediamo di evitare di scrivere cose nn vere riguardo zerg bla bli blu, 1 anno bla bli blu sui BT.

thx

se vuoi te lo ripeto a caratteri cubitali che avete assjammato tutta la sera, anche quando stavamo facendo noi degli 8vs8 puliti contro gli AD.

il fatto di avere alta considerazione di alcuni non implica ne che non consideri dei pagliacci altri, così come non cancella il fatto che avete zergato per 1 anno ^^

ma alla fine boh, sticazzi -.-
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

il fatto di avere alta considerazione di alcuni non implica ne che non consideri dei pagliacci altri, così come non cancella il fatto che avete zergato per 1 anno ^^

ma alla fine boh, sticazzi -.-
    Guarda che il gruppo BT ha iniziato quasi subito , dopo una parentensi zerg che cmq sfido la maggior parte delle gilde ita a non vantare ma non per questo condivido , a girare in 8 , il fatto che facessero parte dell' alleanza Martellone dell' amicizia FTW o di una gilda zergorsa non vuol dire che gli stessi membri ne condividevano la "politica" tanto che alla fine se ne son staccati .

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

così come non cancella il fatto che avete zergato per 1 anno ^^
    Come e' successo a tanti, ci si è dovuti abituare alla mentalità Lancelot, da un concetto di Vortigern mooolto diverso...e btw....PD avrei voluto avere io dei nemici cosi':

13 pg
    1 Skald
    1 o 2 healer
    zero SW
    Armor di oceanus
    assist inesistente
    interrupt inesistente
    1000 altre cose......

PD ma ti rendi conto che questa e' la gente che ogni sera io sono felice di incare perche' esplode in 15 secondi?

Minchia avete fatto RP farming con una marea di middy e parli del mio (o di altri) RR5 fatto con party alla cazzo?

E cmq chi eri 3 anni fa su Vorti?

Saffo

Quote Originally Posted by Darkmind
    Guarda che il gruppo BT ha iniziato quasi subito , dopo una parentensi zerg che cmq sfido la maggior parte delle gilde ita a non vantare ma non per questo condivido , a girare in 8 , il fatto che facessero parte dell' alleanza Martellone dell' amicizia FTW o di una gilda zergorsa non vuol dire che gli stessi membri ne condividevano la "politica" tanto che alla fine se ne son staccati .
    farei lo stesso .
    entro in una gilda di 400 pg, mi faccio poware il RR girando in 40 fino al 7L poi faccio il progankahubbah.
    dopodichè se per caso assjammo a piu riprese do la colpa al DRIVER CHE FU....
    ( è umorismo sottile...chi deve capire....capisca )
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Saffo
    Come e' successo a tanti, ci si è dovuti abituare alla mentalità Lancelot, da un concetto di Vortigern mooolto diverso...e btw....PD avrei voluto avere io dei nemici cosi':

13 pg
    1 Skald
    1 o 2 healer
    zero SW
    Armor di oceanus
    assist inesistente
    interrupt inesistente
    1000 altre cose......

PD ma ti rendi conto che questa e' la gente che ogni sera io sono felice di incare perche' esplode in 15 secondi?

Minchia avete fatto RP farming con una marea di middy e parli del mio (o di altri) RR5 fatto con party alla cazzo?

E cmq chi eri 3 anni fa su Vorti?

Saffo

buashusahuashusausa ecco andiamo a parlare di vorty.
    sicuramente ero meglio degli scarsi come te perche io gia non zergavo ^^
    la scusa dell'armor di oceanus è vecchia come una cosa, quante giustificazioni ancora troverai ?

quella del driver che usavate pochi mesi fa era splendida....
    ahhhhh noooo prenditela col driverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è colpa di keopeee che stroonzzooohhhh

......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cicul te manco giocavi su lance a quel tempo, noi ci trovavamo (noi parlo middi) ad essere RR1 senza ML (per dire io ML 8 lo ho fatto che ero RR4, e sono stato il primo in gilda mia), senza equip decorosi (prime uscite in rvr senza spell e con rog, fino a quasi 6L0 non avevo manco overcap), e considera che la stragrande maggioranza di player era così, io non mi lamenterei di essermi fatto 1 milionata di pr a farmari 2 fg per volta messi come stavano messi i middi ita di lance (cioè lol un totale di 6-7 party disponibili, sbav)

ah, e btw, renditi conto che stai spalando merda anche su gildi attuali tuoi (chessò, decj, lastdruid,kiliz) , che in questo server gli unici che possono dire di essere diventati qualcuno senza zergare i primi RR siamo noi vecchi GF e gli YCL (kiliz escluso). E penso che tu coi deus ex ti sia reso conto di quanto difficile possa essere iniziare da basso rr a roamare solo in 8 rispettando le regole di lance, visto che vi prendevate (giustamente) sberle e vi si evdeva pochissimo

buashusahuashusausa ecco andiamo a parlare di vorty.
    sicuramente ero meglio degli scarsi come te perche io gia non zergavo ^^
    Tu si' che sei un vero genio:
    su Vorti giravano i treni, in ogni reame c'erano le gilde da 2 3 4 party e tu volevi il gioco da 8, su Lancelot si predica il no AJ e tu fai come ti pare, sempre al posto giusto nel momento giusto.....

BTW sei tu che hai tirato fuori il passato, coglione, io ho solo fatto altrettanto....

P.s. allora chi eri su Vorti?

Saffo

Quote Originally Posted by Pazzo
    cicul te manco giocavi su lance a quel tempo, noi ci trovavamo (noi parlo middi) ad essere RR1 senza ML (per dire io ML 8 lo ho fatto che ero RR4, e sono stato il primo in gilda mia), senza equip decorosi (prime uscite in rvr senza spell e con rog, fino a quasi 6L0 non avevo manco overcap), e considera che la stragrande maggioranza di player era così, io non mi lamenterei di essermi fatto 1 milionata di pr a farmari 2 fg per volta messi come stavano messi i middi ita di lance (cioè lol un totale di 6-7 party disponibili, sbav)

ah, e btw, renditi conto che stai spalando merda anche su gildi attuali tuoi (chessò, decj, lastdruid,kiliz) , che in questo server gli unici che possono dire di essere diventati qualcuno senza zergare i primi RR siamo noi vecchi GF e gli YCL (kiliz escluso). E penso che tu coi deus ex ti sia reso conto di quanto difficile possa essere iniziare da basso rr a roamare solo in 8 rispettando le regole di lance, visto che vi prendevate (giustamente) sberle e vi si evdeva pochissimo
    si perche io 2 milioni di rp li ho fatti facendomi vedere pochissimo, GG pazzo ma ti rileggi quello che scrivi....?

guarda che anche voi avevate la vostra bella roba da farmare a vostro tempo....i gladiators of bla bla ? i guardiani della leggenda ? i the answer di un tempo ? IL COOL CLANNNNN PERDIO STAVO PER DIMENTICARMI DEL COOL CLAN, poi ce ne saranno sicuramente altri mille che nn ricordo...

si è difficile roammare dall'1L in 8, è quello che abbiamo fatto. prendevamo gli schiaffi dalle gank 5L+ il piu delle volte e qualche volta vincevamo, poi però le cose sono radicalmente cambiate quando si è avuto un gruppo di almeno 5L , così come i risultati e gli rp.

il tuo discorso è un discorso fritto e rifritto, d'altra parte se lo dici tu che ci si vedeva pochissimo, come li abbiamo fatti quasi 20M di gilda in pochi mesi boh....

ps : ma come siamo finiti a parlare dei deus ? lol
    ......

Tu si' che sei un vero genio:
    su Vorti giravano i treni, in ogni reame c'erano le gilde da 2 3 4 party e tu volevi il gioco da 8, su Lancelot si predica il no AJ e tu fai come ti pare, sempre al posto giusto nel momento giusto.....

BTW sei tu che hai tirato fuori il passato, coglione, io ho solo fatto altrettanto....

P.s. allora chi eri su Vorti?

Saffo
    OH MITICO PARLAVO DI LANCELOT. IL PASSATO DI LANCELOT ( passato moolto recente ). un recente passato in cui giravi con 50 pg sticcati al culo buhasusashausahushauhsauhsauhuas GRANDE SAFFO, MITICO SAFFO.

assjam ? per una volta che sei stato incato mentre incavi gli AM?

PER UNA VOLTA ? , ma torna al circo vah

in compenso ci hai jammato 4 volte la sera dopo, ergo shhhhh.

ps : ero astoreth, ho usato anche altri pg ma questo è stato il primo che ho avuto.
    tu eri adg vero ? zerg prima e zerg dopo, è vero che le tradizioni vanno rispettate perdio...
    ......

Cicul prometto che e' l'ultima volta che ti rispondo con frasi sensate, (la speranza e' ultima a morire)...

Ricapitolando:

1) io giravo con 50pg stickati......

2) sugli AJ io non mi sono lamentato di quello fatto a noi vs AM, ho solo detto cosa significhi AJ, e visto che tu Brendah ed altri avete un concetto di AJ diverso...amen, punti di vista diversi chissenefrega, percio' rileggi e stfu

3) l'altra sera in cui io vi ho jammati 4 volte, ero in giro con pug di Noos Pie (ex GF + pioggina e Sharteel) e non vi ho mai visti....perciò STFU again...

Saffo

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

ci rinuncio
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Cicul prometto che e' l'ultima volta che ti rispondo con frasi sensate, (la speranza e' ultima a morire)...

Ricapitolando:

1) io giravo con 50pg stickati......

2) sugli AJ io non mi sono lamentato di quello fatto a noi vs AM, ho solo detto cosa significhi AJ, e visto che tu Brendah ed altri avete un concetto di AJ diverso...amen, punti di vista diversi chissenefrega, percio' rileggi e stfu

3) l'altra sera in cui io vi ho jammati 4 volte, ero in giro con pug di Noos Pie (ex GF + pioggina e Sharteel) e non vi ho mai visti....perciò STFU again...

Saffo

1) esatto.

2) e allora se nn ti sei mai lamentato cosa blateri da 10 pagine di thread ?

3) oh ma c'era il fuggi fuggi ? quelli vestiti nero e rosso sono i giocatori del milan in ferie ?
    ......

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast