non cero ovvio si muore
non cero ovvio si muore
ziettoooooo ti eri imboscato dietro il sasso ma qualcuno ti ha zefirato lo spirit a 2 metri e ti hanno scopertoghghghgh
ciao ziii
ps. bel video peccato tutti di notte gli inc =(
ma almeno nn uso speed hack!Originally Posted by SharTeel
hdr.
bnet profile
em link del loro video multi pov?
veroOriginally Posted by Hador
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
purammèOriginally Posted by Lastdruid
Barbie zitto va,uno che si fa perfectare 2 volte da 1 inf deve solo vergognarsi di aver fatto un BM..
E riguardo a brutalix,preferisco mille volte lui a te
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
parli di lolizerg? se si allora visione di gioco e' un nuovo sinonimo per dire radarOriginally Posted by Brendah
ps cmq i desolate sono un ottima gilda, pagherei per scontrarmi con loro tutti i giorni
edit: quella sera c'era taindt.. imo e' lui che faceva la differenza
Last edited by delo; 11th June 2005 at 11:22.
mmm a me non e' piaciuto tantissimo come video....
L'inc coi Rush e' praticamente finito subito, in 12 secondi crepano 2 tank, non avevano un inc piu' tirato da farci video?
Cmq mi aspettavo di piu' da un party dove il rank piu' basso è un 10l....
Magari se vedo un alto video cambierò idea e diro' wow forti davvero....
Saffo
Cazzate,lolizerg sa giocare a prescindere dall'avere o no il radar,e penso che dal video si possa vedereOriginally Posted by delo
Brutalix,lo zerg 11L che si incanta su un BM che tira BB^^Originally Posted by Puciox
P.S. e' 1 l'infi che mi ha perfeccato
non ho detto che non sa giocare.. e' molto bravo, ma e' aiutato tantissimo dal radar.. lui si desticca prima di vedere i nemici, quando vede che l'assist tank lo punta scappa e li porta via dalle cure, per questo sono morti subitoOriginally Posted by Warbarbie
Il video è girato da lui,non vedo radar,io rimango dell'idea che sa giocare e stopOriginally Posted by delo
![]()
persemega nn usa il radarOriginally Posted by Warbarbie
![]()
![]()
![]()
lui stesso se ne è vantato più volte su forum ed msn...
hdr.
bnet profile