muori -.-Originally Posted by Pazzo
muori -.-Originally Posted by Pazzo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Credo che il motivo principale sia che Kappa non abbia tempo di tenere monitorato l'andamento....boh...
Saffo
se non può allora non potrebbe nemmeno fare il mod imo
tanto piu' che a daoc nn gioca + (quantomeno su lancelot) e non sa come sono le cose fra le varie gilde
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
k mi propongo Mod...Originally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
si anche io propongo saffoOriginally Posted by Saffo
suka te, ioioioio mod uberrimo !!!11!!11!1Originally Posted by Saffo
![]()
p.s. ma vivete sui forum?![]()
sembra peggio di un chat mirc![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Uh? dici sul serio?Originally Posted by Brendah
Saffo
io propongo coccyno e brendah.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io propongo thor.
così stiamo sicuri che i flame + accesi nn vengono chiusi, tanto se diverte pure lui![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Per i rispettivi caratteri che hanno..coccyno lo vedo anche bene, per l'emotività di Brendah inveceOriginally Posted by Cicul
![]()
Saffo
see coccyno lol, uno che te manda a fanculo ti augura di crepare, ma non lo fa x cattiveria, lo fa x ironia roflOriginally Posted by Saffo
il top sarebbe faaevis come mod.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eh ma non so più er ghepardo de na vortaOriginally Posted by Brendah
btw IO devo fare il mod!![]()
asdOriginally Posted by Pazzo
pensa che l'altro giorno ho invitato thor in gruppo tanto x flammarci in diretta..ma invece alla mia domanda " ao thor ma a sto embrione che dobbiamo vota'" ?
dopo 4-5 right che parlava, ci siam chiesti, ma forse è qc che usa il suo pg lol
invece era lui..
stiamo invecchiando..
e questo il punto.
P.S. cicul entra in ts grassie!
meraviglioso lol, fra un po' ci troviamo al bar come 4 vecchi rincoglioniti a parlare dei bei tempi imo auahahaahhaa