bhe io capisco all'incirca, "fanculo a te, me ne sbatto i cojoni delle tue storielle che per me conti un cazzo"
traduzione libera da uno che non sa un cazzo di francese^^
bhe io capisco all'incirca, "fanculo a te, me ne sbatto i cojoni delle tue storielle che per me conti un cazzo"
traduzione libera da uno che non sa un cazzo di francese^^
Originally Posted by Vindicare
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Come ho detto non avevo il tempo di monitorare dato che lavoraravo e dato che in genere quello che te chiami pizzicarsi finisce in 15 reports "ma xchè non lo bannate" ecc..indi ho preferito chiudere.
Sinceramente non ho mai capito xchè al sabato pomeriggio e per giunta d'estate la gente si diverte cosi tanto a stare sul forum , tuttavia è un mondo libero e non lo critico anzi in effetti sono d'accordo su chi dice che ora come ora ho fatto il mio tempo già da un pò su questo forum in quanto non più giocatore di daoc usa.
Inoltre ho sempre pensato di aver poco da spartire con chi si diverte a passare tanto tempo sul forum protetto dall'anonimato del monitor a dirsi cose che in faccia non avrebbero il coraggio di dire, le mie intenzioni erano molto diverse all'inizio del mio "mandato" e ormai non ho più stimoli a farlo xchè appunto non giocando mi vengono a noia certi discorsi , magari a volte non colgo propio il limite e magari chiudo discussioni che potevano restare aperte, di queste situazioni se son successe chiedo scusa. Dunque capisco che non mi sento più parte di questa microcomunità all'interno della piu vasta comunità di wayne di cui invece ho il piacere far parte.
Quindi penso che presto avrete un nuovo moderatore gli admin vedranno il da farsi. besos aoe.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.