Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 167

Thread: Dopo il primo giorno...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    scusa doppio post
    per il totem sono d'accordo, e' un gran vantaggio per l'orda, per il frostshock no dato che anche l'alleanza ha 2000snare differenti
    Son gli stessi che ha l'orda eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Vabbè l'ally ha il paladino che stunna che vuole dire... capitato di finire sotto pally+rogue dopo aver preso la flag ed ero stunnato a vita.

Ognuno ha quel che ha...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

mah per me ctf rimane chimica farmaceutica :P

Quote Originally Posted by Defender
    E non dimentichiamoci delle abilità attive che fanno la loro porca differenza...

Il fear in attacco viene vanificato da WotF (ieri abbiam beccato un gruppo che giocava con 7 undead, fear potevamo pure non usarlo che era uguale) e il warstomp è impagabile non avendo un limite di pg e potendo bloccare potenzialmente tutti gli avversari con uno stun istant (almeno il fear funziona al max su 5...)

L'ally invece ha merdate come Perception (lol) Stoneform o Escape Artist (l'unica abilità al mondo col tempo di casting -.-), l'unica carina è Shadowmeld ma potendola usare solo da fermi non è che sia poi l'asso di briscola.

Alla fine queste sono piccole differenze ma che sommate al "fattore S" (dove S sta per shammy :P) spostano gli equilibri in modalità CTF e sottolineo in quella modalità (nel pvp "normale" si sentono di meno)

nu anche warstomp ha tempo di cast, 1 secondo per l'esattezza e subisce molto facilmente il delay causato dai danni subiti

@axet
    si gli snare dell'ally sono gli stessi dell'orda, pero' non dimenticare che l'ally ha lo stun istant del pally, un vero dito al culo
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    nu anche warstomp ha tempo di cast, 1 secondo per l'esattezza e subisce molto facilmente il delay causato dai danni subiti

@axet
    si gli snare dell'ally sono gli stessi dell'orda, pero' non dimenticare che l'ally ha lo stun istant del pally, un vero dito al culo
    0.5 di cast, 5 nemici 2 sec 8 y.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Bho io sono Orda e nn ho nessun problema a dire che siamo notevolmente avvantaggiati.

Anche solo un Fear PB del prete... lato ally è 1 dito al culo fatto nella Flag Room,.. noi lo eludiamo isi

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    0.5 di cast, 5 nemici 2 sec 8 y.
    si vero, 0.5 sec... mi ricordavo male
    Spoiler

blaze's Avatar

Boh non vedo che motivo ci sia a giocare a chi è più svantaggiato

L'earthbind è un vantaggio enorme
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

bho a me vedere dei rogue undead che mi trebbiano QUASI SEMPRE perke' hanno l'abilita' razziale+trinket nn mi esalta molto.....senza contare che i rogue in generale fanno criticals come macchine -.- robe da 1000+ ogni 5secondi pz >_>

io sono convinto che le abilita' razziali dell'orda siano decisamente meglio di quelle dell'ally....e sono quelle che fan la differenza imo (shaman a parte -.-)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    senza contare che i rogue in generale fanno criticals come macchine -.- robe da 1000+ ogni 5secondi pz >_<

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    oh saro' sfigato ma mi becco sempre criticals da 1000+ anche 3 o 4 di seguito.....se ti pare normale, il record e' stato un 1900 di eviscerate...gg
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sintak
    Perche' agli ally piace zergare, invece gli ordaioli sono tutti foVti&pVo

Quote Originally Posted by McLove
    per favore non apriamo un patetico post in cui una fazione e' pro ed una e' scarsa oppure dove la gente di una fazione e' piu matura e va letto presto perche lavora e gli altri sono fancazzisti o dove da un lato ci sono gli zerger e dall' altro i Roxor.
    Naturalmente la mia era una battuta.. Mi sembrava si evincesse. Solo per chiarire, non mi piace passare da cretino.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by x4d00m
    bho a me vedere dei rogue undead che mi trebbiano QUASI SEMPRE perke' hanno l'abilita' razziale+trinket nn mi esalta molto.....senza contare che i rogue in generale fanno criticals come macchine -.- robe da 1000+ ogni 5secondi pz >_>

io sono convinto che le abilita' razziali dell'orda siano decisamente meglio di quelle dell'ally....e sono quelle che fan la differenza imo (shaman a parte -.-)
    a me ultimamente gira bene contro i rogue, ho cambiato un oggettino e da allora in 1vs1 contro i rogue me la sto cavando egregiamente, perfino quando mi incano mentre ho la flag addosso

mo devo solo beccare axet, perche mi sa tanto che tutti i rogue che ho beccato ultimamente siano abbastanza noob, visto che nemmeno metà vita mi levano
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    beh di backstab sui cloth user i critici son quelli...e a giudicare dai "5 sec" di cui parla xadoom non credo intenda skill su combo points.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

cmq sia non divaghiamo parliamo degli shammy
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast