tempo che la usi e che la rimuovi 2 o 3 sec al max sono passati e ti ritrovi a prescindere il mondo addossoOriginally Posted by Defender
tempo che la usi e che la rimuovi 2 o 3 sec al max sono passati e ti ritrovi a prescindere il mondo addossoOriginally Posted by Defender
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
eh vabbè non giochiamo mica nell'orda che abbiamo le razziali senza "drawback" :P
basta, vado a farmi un rogue undead per giocare in isi mode, ciao! >_<
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
effettivamente puo' darsi ç_çOriginally Posted by Xangar
shadowmeld è carina ma nn è tutto sto sgravo, è abbastanza utile solo in alcuni momenti, se ad esempio un nemico vede la zona dove ti hiddi bastano un paio di aoe e vieni beccato subito visto che nn ti puoi spostare.. va bene per reccare (senza mangiare/bere/bendarsi) fuori dalla mischia o per tenere d'occhio una zona facendo attenzione a nn stare in un punto di grande passaggio.. o per fare gli agguati =P
e' lo stesso ragionamento x cui i tauren devono avere 5% hp in piu' e gli umani 5% in piu' ai gain di reputazione![]()
davvero nn capisco se tutte le piccole cagatine che mettono in favore dell orda (vedi ad esempio entrata del bg in zona safe e l altra attaccata tarren mill o grifone x le WPL in zona safe anche quello) lo fanno x la ridicola scusa di bilanciare la popolazione... che tra l altro su warsong dove gioco io son 38% ally e 62% orda lul
death is your only option.
Son tutte piccole cose che raggruppate fanno la differenza...milioni di volte ho trovato horde a farmare CP a chillwind point, peccato che poi Bulkwark è ben in zona per loro safe e a 2 passi da UC.
E come questo esempio ce ne sono millemila...però vabbe noi abbiamo i paladini e shadowmeld![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
E perception ndo la metti ?Originally Posted by Hank`
![]()
odio sentirmi come un albion ç_ç
folobuses pwns me every day *_*
Ora capisci cosa abbiamo provato noi per anni è_é +Originally Posted by x4d00m
![]()
piu' che altro capisco cosa vuol dire essere froci ora, nn e' bello prenderlo in culo every day cosi'......infila infila e tra poco mi ritrovo un traforo con le uscite di sicurezza antiincendio fra le due chiappe ç_ç e poi i filobuses che prendono fuoco bruciano i miei gia' rari pelucchi!! *_*Originally Posted by Defender
Mah in generale l'orda e' volutamente avvantaggiata in tante piccole cose. Penso sia una scelta precisa da parte della Blizzard che temendo una sproporzione di popolazione troppo alta (a favore dell'ally naturalmente) ha cercato di bilanciare in questo modo la cosa.Originally Posted by x4d00m
Penso che anche in futuro ci sia l'intenzione di lasciare un certo vantaggio all'orda, ma comunque di ridurlo un po' (al momento e' quasi imbarazzante).
gnomi hanno 5% mana che vuol dire.....Originally Posted by Tomb
sono una mucca mi targhetti da 25km almeno lasciamo 250 pf in piu... (perke 5% quelli sono su un war)
vi lamentate anche degli gnomi? che sono intarghettabili vicino a un tauren?
bho...
edit: la razza piu pikkola dell'orda e l'undead che e grosso quanto un umano... l'orco e alto = ma tozzo che nn si capisce.. lo vedi subito... il tauren vabbhe ce scritto niubbi targettatemi... i troll sono ben piu alti degli umani...
voi avete le classi piu pikkole ... (elfi sono alti ok ma so magri...) avete mai provato a targettare un nano o uno gnomo in un 10v10 o peggio ad alterec? con magari un tauren in meelee su di lui... no perke questo per me BASTA E AVANZA a bilanciare le skill razziali
Last edited by Boroming; 13th June 2005 at 13:32.