Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 167

Thread: Dopo il primo giorno...

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    a me ultimamente gira bene contro i rogue, ho cambiato un oggettino e da allora in 1vs1 contro i rogue me la sto cavando egregiamente, perfino quando mi incano mentre ho la flag addosso

mo devo solo beccare axet, perche mi sa tanto che tutti i rogue che ho beccato ultimamente siano abbastanza noob, visto che nemmeno metà vita mi levano
    Ti svelo un trucco, Haxet è ubbah xchè ci son sempre io a curarlo dietro l'albero..

Cmq il CTF è divertente, ma finchè l'ally non si presenterà con gruppi più o meno studiati a tavolino (vedi albion), non ci sarà mai una lotta che parte alla pari.

Zurlo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam
    Ti svelo un trucco, Haxet è ubbah xchè ci son sempre io a curarlo dietro l'albero..

Cmq il CTF è divertente, ma finchè l'ally non si presenterà con gruppi più o meno studiati a tavolino (vedi albion), non ci sarà mai una lotta che parte alla pari.

Zurlo
    beh diciamo che presentarsi con gruppi studiati a tavolino puo' essere difficile perche le code non sembrano molto amichevoli sotto questo aspetto...per il resto l'alleanza ha un grosso problema, troppi paladini che si credono god e si buttano in mezzo alla stanza della flag a non so far bene cosa, dato che oltre ad implodere, se usano l'immunità perdono la flag
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    beh diciamo che presentarsi con gruppi studiati a tavolino puo' essere difficile perche le code non sembrano molto amichevoli sotto questo aspetto...per il resto l'alleanza ha un grosso problema, troppi paladini che si credono god e si buttano in mezzo alla stanza della flag a non so far bene cosa, dato che oltre ad implodere, se usano l'immunità perdono la flag

fermo restando l'incisivita dello shammy in ctf, personalmente il discorso di gruppi studiati a tavolino e' un passo oltre, un gruppo bilanciato invece imho gia basta, e per bilanciato intendo senza milemila di una classe o gravi carenze

sul discorso dei pally che portano la bandiera imho il pala e' una delle ultime classi che dovrebbe portarla, mi e' capitato di portarla per l'evolversi del gioco ed anche con successo, ma in azioni coordinate con un carrier deciso a priori il pala dovrebbe stare a supporto del carrier proprio per le possibilita' di portare ausilio al carrier stesso, tralasciando quelle piu conosciute come cleanse,stun, repetance e le cure sul carrier durante l'immunita', che sono cure che arrivano sicuro, per la cosa che pochi conoscono ed usano: Blessing of freedom che purga e da immunita' per 10 sec ad OGNI effetto che limita il movimento, e che e' ricastabile ogni 20 sec, quindi hai un periodo scoperto di 10 sec (che diventano 5 se gli si mettono talent point allungando la durata a 15 sec.) l'unico effettivo counter in una flag room piena di totem e non solo.
    Last edited by McLove; 12th June 2005 at 05:07.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    beh di backstab sui cloth user i critici son quelli...e a giudicare dai "5 sec" di cui parla xadoom non credo intenda skill su combo points.
    bhe appunto, e' sconcertante che contro un rogue che di ambush mi fa anche 1600 di danno, mi fa gouge e mi backstabba a nastro con lo sprint (che tra l'altro nn so se e' normale vederli teleportarsi a destra e manca, suppongo sia la lag)...nn ho ne il tempo di fargli danno ne il tempo di curarmi.....il fear nn ne parliamo visto che io sono ally e in genere il 90% dei rogue che mi trovo davanti sono undead -.-

il top e' stato oggi, CTF con 7shaman e 3rogue.....lascio immaginare a voi chi ha vinto .....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

beh a nastro è un pochino eccessivo...backstab costa 60 energy dopo i primi 2 (se non ti fa ambush) per un bel po di secondi non te ne arriva un altro.

cmq sia io sono ally...dopo 2 colpi il prete si sveglia e mi fa fear...certo tu hai contro gli undead...e si torna a parlare delle razziali sgravate :/
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

x4d00m's Avatar

beh a nastro è un pochino eccessivo...backstab costa 60 energy dopo i primi 2 (se non ti fa ambush) per un bel po di secondi non te ne arriva un altro.

cmq sia io sono ally...dopo 2 colpi il prete si sveglia e mi fa fear...certo tu hai contro gli undead...e si torna a parlare delle razziali sgravate :/
    guarda, io onestamente nn so i costi in energy precisi ma ti posso dire tranquillamente che in ogni scontro con rogue UNDEAD se mi fanno ambush la solita sequenza e' questa: ambush, gouge, sprint, backstab, backstab eviscerate--->io morto con un dps passivo di 700 -.-

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La resistenza è inutileh! Verrete assimilati >_<!

p.s.

a proposito di rogue undead, qualcuno schioda da Warsong Gulch quel honor farmer di Sventrax? Sta facendo macelli nel ctf -_- ... non lascia mai un pezzetto di ally agli amici ordaioli, cattifoh
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    oh saro' sfigato ma mi becco sempre criticals da 1000+ anche 3 o 4 di seguito.....se ti pare normale, il record e' stato un 1900 di eviscerate...gg
    Io di evi faccio anche 21xx, non è quello il punto.

Cmq si non avevo pensato a backstab, usando sto stile è possibile fare 3/4 critici da 1xxx di fila :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

guarda, io onestamente nn so i costi in energy precisi ma ti posso dire tranquillamente che in ogni scontro con rogue UNDEAD se mi fanno ambush la solita sequenza e' questa: ambush, gouge, sprint, backstab, backstab eviscerate--->io morto con un dps passivo di 700 -.-
    eh ma quello possono farlo perchè dopo il gouge si sparano WotF ed è gg.

I rogue ally han qualche problema in più...noi dobbiamo cmq aspettarlo, ed anche solo 2-3 secondi (o quello che è il tempo di reazione) di fear vogliono dire molto...loro invece hanno l'abilità preventiva.

Cmq sia quella sequenza può starci se si bevono un thistle tea nel mezzo, altrimenti non si spiega.
    Poi vabbe i critici entrano...ma capita pure la volta che non ne entra nemmeno uno.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

il top e' stato oggi, CTF con 7shaman e 3rogue.....lascio immaginare a voi chi ha vinto .....
    E non siete usciti istant dal bg?
    Masochisti!

Zurlo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    E non siete usciti istant dal bg?
    Masochisti!

Zurlo
    ho urlato in ts "io sono pro e vinco cmq, fanculo agli isi!".....5minuti dopo 3 a 0 per loro e gg x_x

x4d00m's Avatar

eh ma quello possono farlo perchè dopo il gouge si sparano WotF ed è gg.

I rogue ally han qualche problema in più...noi dobbiamo cmq aspettarlo, ed anche solo 2-3 secondi (o quello che è il tempo di reazione) di fear vogliono dire molto...loro invece hanno l'abilità preventiva.

Cmq sia quella sequenza può starci se si bevono un thistle tea nel mezzo, altrimenti non si spiega.
    Poi vabbe i critici entrano...ma capita pure la volta che non ne entra nemmeno uno.
    di rogue me ne intendo 0 sono onesto, l'unica cosa di cui mi intendo e' morire il 90% da rogue undead con dps passivo sempre di 700 (eh pd -.-), quello mi riesce bene

Crewman Tomb's Avatar

di rogue me ne intendo 0 sono onesto, l'unica cosa di cui mi intendo e' morire il 90% da rogue undead con dps passivo sempre di 700 (eh pd -.-), quello mi riesce bene
    guarda contro i rogue e' facilissimo!
    stai in SF tiri devouring plague, ve (che cura anche x il danno che fa la plague) sw: p e lo guardi mentre muore!

ah ma anche dp e' una porcheria orda only dimenticavo !
    death is your only option.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ioioio ho perfectato un rogue Night Elf con il mage di un amico al bg... era 7 livelli sotto però

In pratica si è sfogato sul manashield
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

in ogni scontro con rogue UNDEAD se mi fanno ambush la solita sequenza e' questa: ambush, gouge, sprint, backstab, backstab eviscerate
    c'è qualcosa che nn torna... gouge è un mezz frontale da 4secondi come fa a stare in quel posto della sequenza?

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast