Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Pessimismo e Fastidio

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Default Pessimismo e Fastidio

i lamer non si fermano mai ragazzi

scomunicate questo pg se lo vedete, ci ha raccolto cloud senza essere in bg.. schifo....

I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Razj's Avatar

forte il nome

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

purtroppo capita spesso.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Con quel nome è un pg creato proprio per fregare i drop

purtroppo dubito metta questo pg in firma eh :P
    Ipnosi ~ Skald
    Uragano ~ Bonedancer

Ero:
    Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
    Alessio - Runemaster - Ceridwen
    Phrate Rosen - Prete - Vortigern
    Diodissekung EKungFU - Prete - MLF

Un Volde è per sempre...

Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

che poi sarebbe may(could)ihavethat, ha pure segato il nome sto ignorante

Sillybee's Avatar

Ma che ci vuole a fixarlo? Non sei in BG? Non looti... ma porc...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Ale
    Con quel nome è un pg creato proprio per fregare i drop

purtroppo dubito metta questo pg in firma eh :P
    In effetti e' un /level skald, fatto apposta

Saffo

Razj's Avatar

boh che tristezza di gente che gira...vabbè notte gente

per fortuna non ho rosikato, il mantello gia lo avevo, mi mancava solo la quest, xo' da parecchio fastidio, abbiamo fatto degli appeal, abbiamo filmato anche con fraps e fatto uno screen, se non mi rispondono all'appeal gli telefono al customer, e se neanche li fanno qualcosa je mando unalettera al presidente de quella cazzo de societa ghghhg
    I Was
    Now

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Gia che ci sei al presidente gli puoi dire che un CSR quando viene interpellato per nome di 50 pg che hanno passato un'ora della loro vita ad uccidere Phoenix senza prendere alla fine il credito, non deve rispondere "non ci posso fare nulla, rifatela"...?

Un mia ora e quella di altri 49 clienti, valgono piu di 5 minuti di preparazione/sviluppo di un meccanismo pre risolvere questi inconvenienti dovuti a BUG del gioco.

Grazie Pioggia, e benvenuto nel clan "ma perche ancora permettono queste stupidaggini, e utilizzano il tempo a cambiare l'iconcina della Banshee"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby
    Grazie Pioggia, e benvenuto nel clan "ma perche ancora permettono queste stupidaggini, e utilizzano il tempo a cambiare l'iconcina della Banshee"
    bauuahuahuahau questa owna, te ne dico un'altra

icona del bodyguard e' stata cambiata e il possessore ne ha una, e chi e' in bodyguard ne vede un'altra!!
    ghhghghgh visto che stavamo parlando di icone....

Cmq non ho rosikato molto, ha rosikato d piu helro xche vendevamo l'artefatto a un ragazzo che cera li, quindi no money
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Un mia ora e quella di altri 49 clienti, valgono piu di 5 minuti di preparazione/sviluppo di un meccanismo pre risolvere questi inconvenienti dovuti a BUG del gioco.
    )
    Parli di ieri?
    Bhè si sapeva questo cmq... l'han detto pure in una grab bag che i csr NON possono garantire il credito di qualsiasi passo ML.. possono solo far ripoppare i mob, resettare un passo buggato, teletrasportare un pg in stuck...

il problema di ieri non era nei csr.. quanto nel bug che una uccisione per colpa di un bleed non viene considerata come valida.. e questo si.. fa incazzare parecchio..

se era ieri alle 4 abbiamo finito cmq
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Parli di ieri?
    Bhè si sapeva questo cmq... l'han detto pure in una grab bag che i csr NON possono garantire il credito di qualsiasi passo ML.. possono solo far ripoppare i mob, resettare un passo buggato, teletrasportare un pg in stuck...

il problema di ieri non era nei csr.. quanto nel bug che una uccisione per colpa di un bleed non viene considerata come valida.. e questo si.. fa incazzare parecchio..

se era ieri alle 4 abbiamo finito cmq
    Si di ieri sera e per me NON è una giustificazione di aver già detto che queste situazioni non sono di loro competenza.
    Un'ora di 50 clienti vale 5 minuti per renderlo di loro competenza.

Fra parentesi anche 2 giorni fa un problema analogo con un passo della ml2. Prima non ha garantito il credito e poi ci ha teletrasportati tutti in una loc sterminandoci.
    Al primo appeal ci hanno risposto di rifar poppare il mob, al secondo che non ci potevano far nulla in quanto non è previsto il teletrasporto in quel passo, quindi era di competenza del "BUG Team"....
    Abbiamo serie intenzioni di raccogliere tutte le risposte dei CSR e sparpargliarle in giro sui forum per mostrare come la Mythic lavori online.

PS Porca paletta non avevo il cambio in ufficio sono pure dovuto andar via... che ha droppato alla fine?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si di ieri sera e per me NON è una giustificazione di aver già detto che queste situazioni non sono di loro competenza.
    Un'ora di 50 clienti vale 5 minuti per renderlo di loro competenza.

Fra parentesi anche 2 giorni fa un problema analogo con un passo della ml2. Prima non ha garantito il credito e poi ci ha teletrasportati tutti in una loc sterminandoci.
    Al primo appeal ci hanno risposto di rifar poppare il mob, al secondo che non ci potevano far nulla in quanto non è previsto il teletrasporto in quel passo, quindi era di competenza del "BUG Team"....
    Abbiamo serie intenzioni di raccogliere tutte le risposte dei CSR e sparpargliarle in giro sui forum per mostrare come la Mythic lavori online.

PS Porca paletta non avevo il cambio in ufficio sono pure dovuto andar via... che ha droppato alla fine?

Eh lo so... ma ormai.. essendo la 40° ML fatta il callo ormai è troppo duro per prendermela... ovvio fa incazzare xkè siamo dovuti rimanere li' ad aspettare il pop automatico del mobbazzo.. visto che i csr ci hanno contattato 40 min dopo l'appeal....
    Vabbè anche io fino all'ultimo ho sperato che potessero far qualcosa piu' per risparmiare tempo che altro... ma pazienza.

Che ha droppato? di tutto... ma il loot mi ha fatto vomitare davvero... ste regole di loot per classe/spec sono una boiata immonda... na 20na di loot sono rimasti al leader perchè tutti volevano lootare solo gioielli o altro open roll...
    in pratica tauntaun si è tenuto roba per circa 200p visto che tutte le vesti di fenice pelle/stoffa/chain non le ha rollate nessuno... se non 2 poveri diavoli.
    Io ho rollato sempre tutto e con la sfiga che mi ritrovo mi son portato a casa un inutile nimbus strand
    vabbè che io ml10 e remains a parte partecipo per completare tutto e dei loot frega poco... ma vedere la gente che si comporta cosi' mi lascia perplesso... bah
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

mi dispiace..cmq il mio episodio preferito restera' sempre questo...
    http://www.visionofsages.net/toa/img/maliceMordred.jpg

edit: mi sembrano i gabbiani del film "alla ricerca di nemo"
    MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MI O MIO MIO MIO MIO MIO M IOM IO MIO MIO MIO MIO M IO MIO MIO M IO MIO MIO MIO MIO

Page 1 of 2 12 LastLast