i preti non hanno diritto di esercitare qualunque propaganda politica nello stato italiano punto.
Possono blaterare la domenica dicendo quello che sta scritto sulla bibbia e cazzi vari, ma non possono dire : al referendum votate no. punto.
i preti non hanno diritto di esercitare qualunque propaganda politica nello stato italiano punto.
Possono blaterare la domenica dicendo quello che sta scritto sulla bibbia e cazzi vari, ma non possono dire : al referendum votate no. punto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ma questo referendum non tratta argomenti politici.
come non e' politico ? riguarda la giurisdizione italiana non quella dello stato penteficio.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
up.Originally Posted by Smoker
invidio gli altri paesi europei che non hanno sta palla al piede da doversi sobbarcare... solo noi ci dobbiamo sorbire veramente la chiesa e tutte le sue "cose". Voglio vedere un paese come la Francia o la Germania come andrebbe avanti con un ospite fisso come il Vaticano a metter bocca su tutto.
DaocSpoiler
L'astensionismo al voto è, a mio avviso, una cosa gravissima ed è giustificato solo in certi casi.
Io sono per togliere il diritto di voto a chiunque di default fa astensionismo ad ogni referendum o votazione politica.
Se uno poi quel giorno sta male non può più votare. Non sono d'accordo, io sarei per una sensibilizzazione della popolazione italiana. Il problema è che è troppo ignorante e se lo lascia mettere nel culo.Originally Posted by gallack
Guarda alle 22 di ieri 18,6 % di affluenza alle urne. Ok 4/5 della popolazione italiana non capiscono un cazzo e sono dei becconi, ora c'ho le prove numeriche.
Capisco i politici: non stare a convincere una persona, sfruttala e basta. Hanno ragione, tutte le prove razionali di sto mondo, e la risposta " sbaglio ma non voto lo stesso".
Solo una considerazione, anche se non sono di quella parte politica: Fini è un grande, se alla prossima va su la destra, spero che sia lui il premier, almeno è efficiente.
Italiani popolo di pecore pilotati da pastori e costretti a brucare col capo in terra, poi tosati e zitti...
Lasciata la metafora, è uno schifo subire i soprusi del clero dove non dovrebbe rientrarci, cioè ma andate a votare per non dargliela vinta, votate pure no, non mi frega ma far vedere al mondo quanto siamo pecore sotto i preti è avvilente...
Poi che gli Italiani siano pigri anche da buttare nel cesso un diritto acquisito col sudore di guerre questo è dimostrato dall'ignoranza dilagante...
Per il resto ne buttiamo tanti di soldi, che per ottenere il 99% dei votanti basterebbe fare un concorso a premi con un vecchio miliardino ad un votante estratto, forse il popolo italiano da pecora pigra diventerebbe pecora diligente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
2 cose: il prossimo che mi dice noi occidentali razza e cultura superiori, siamo meglio di 'sti mediorientali palandranoni che vivono ancora nel medioevo, può prendere la scopa ed andare a spazzare il mare, visto che anche da noi il governo vigente è una teocrazia, addirittura più subdola perchè mascherata da democrazia; il prossimo che mi dice che l'Italia non è competitiva, non è al passo con gli altri, ci sono fughe di cervelli e non si sfrutta economicamente un brevetto che sia uno, può andare anche lui a remare, visto che senza ricerca e utilizzo pratico delle scoperte che ne derivano diventeremo sempre più paese del terzo mondo.
Votare non solo è un diritto ed un dovere, ma è anche un privilegio che i nostri avi hanno ottenuto con il sangue e con la vita e che ancora un gran numero di essere umani non ha. Ma in quest'epoca triste e decadente di ignoranza e revisionismo, dove chi ha fatto qualcosa per l'Italia è un traditore e chi ha cercato di distruggerla è una vittima che non è stata capita e va perdonata non mi meraviglio più di nulla...
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
asd ce una bella canzone dei gem boy..
m'hanno scomunicatooo, non so neanche che vor di...
sara' forse perche',
con l'acqua santa c'ho fatto il bide' , e alla comunione,
ho detto dio ....
ma che ce di strano non soooooooooooo
HGGHHG![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Eh ma sai, è chiaro che i cervelli fuggano, essendo gli italiani molto pigri, sbadigliano spesso, e alla prima via di fuga il cervello scappa....Originally Posted by Sakugochi
puntatore a .ioc...
ok sto rosikando, è ufficiale... passatemi un mobile...
Andiamo tutti in cristotecaaaaaaaaaaa
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
lol ti prego passamela su msn ^^Originally Posted by Pioggia
o adesso non è che tutta l'economia sia mossa da sto referendum , poi , mi accodo con voi che la gente dovrebbe pensare con la prorpia testa e non con quella del papa o di chi altro , le persone dovrebbero imparare a informarsi e confrontarsi , invece quello che sento fra i coetanei (20/30 anni) quando ci si vede al bar o in birreria sono discorsi di Figa ,Calcio, l'ultima volta che ci si è ubriacati , rolla na canna. per carità , anche a me piace sparare coglionate a tutto gas in compagnia , ma quando provi a buttar li un discorso serio al tavolo la gente comincia ad alzarsi.
Pecore ribelli... Beeee Beee Beeeeeee let's rock...Originally Posted by Wolfo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler