Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: Chiesa sardo: parroco minaccia la scomunica a chi andrà a votare !

Lieutenant Thor's Avatar

se non c'erano i preti mangiavamo tutti delle tagliatelle molto + sottili.

poi possono blaterare quel cazzo che vogliono, resta al singolo individuo la scelta.

ogni giorno state qui a fare i william wallace della situazione.. stato di merda qui la e su e giù poi spaccate i maroni per il rispetto della legge da parte del clero... quando siete i primi che volete fare quel cazzo che vi pare.

ridicoli
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

se non c'erano i preti mangiavamo tutti delle tagliatelle molto + sottili.

poi possono blaterare quel cazzo che vogliono, resta al singolo individuo la scelta.

ogni giorno state qui a fare i william wallace della situazione.. stato di merda qui la e su e giù poi spaccate i maroni per il rispetto della legge da parte del clero... quando siete i primi che volete fare quel cazzo che vi pare.

ridicoli
    Traduci plz non riesco a comprendere il pecorese...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho sempre cercato di fare discorsi seri seppur circondato da un mare di cazzate.E quando gli altri si sono alzati sono rimasto solo a parlare come un matto.
    Beh se posso dire una cosa il mio amico che sta al piano di sopra quando aveva 15 anni non sapeva nemmeno chi era Mussolini , oggi a forza di rompergli i coglioni sa molte piu' cose di tanti altri.
    Cercare di far crescere gli altri fa crescere anche se stessi.E se questo vuol dire farsi dare dello sfigato che parla solo di cose pallose me ne frego assai.
    Io diro' sempre come la penso , se quando saro' sotto terra grazie a me ci sarà anche solo 1 coglione in meno , potro' dire di aver fatto qualcosa.

Quote Originally Posted by Bortas
    Quello non è pecorese.
    E' "The I talk for heard said language " . (ovviamente non si dice cosi in inglese )

Lieutenant Thor's Avatar

ok visto che sei addirittura più stupido della media faccio uno sforzo e ti vengo incontro.

siete sempre qui a blaterare che siete individui liberi, maturi, che siete perfettamente consapevoli del mondo che vi circonda e quindi in grado di effettuare le vostre scelte in maniera autonoma.... vi preoccupano tanto i preti e le loro cazzate?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Mi preoccupa di piu' il mio naso quasi rotto al momento.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Se uno poi quel giorno sta male non può più votare. Non sono d'accordo, io sarei per una sensibilizzazione della popolazione italiana. Il problema è che è troppo ignorante e se lo lascia mettere nel culo.
    Forse non hai letto bene il mio intervento cerco di spiegarmi.
    Chi non si presenta alle urne per votare, imho, è giustificato se la sua assenza è in un certo modo forzata:
    1) malattia
    2) in viaggio per piacere o affari

Se una persona mi salta 3 tra referendum/votazioni politiche con date diverse, imho, gli si deve levare il voto (quindi levato dalla conta per il quorum) perchè con l'astensionismo lede i diritti di chi al seggio va ad esercitare un proprio diritto (sia questi di destra o di sinistra, favore o contro un certo referendum).
    Le persone che non sono in grado di votare per limitazioni fisiche (impossibilità di recarsi al seggio) devono richiedere di essere tolti dalle liste (cosa che è stata fatta con mia nonna, su sua richiesta, perchè fortemente miope e non riesce a leggere la scheda.

Bortas's Avatar

ok visto che sei addirittura più stupido della media faccio uno sforzo e ti vengo incontro.

siete sempre qui a blaterare che siete individui liberi, maturi, che siete perfettamente consapevoli del mondo che vi circonda e quindi in grado di effettuare le vostre scelte in maniera autonoma.... vi preoccupano tanto i preti e le loro cazzate?
    Grazie per lo stupido...
    Per dar contro come al tuo solito beli i soliti luoghi comuni rifritti. 1) Se non c'era la chiesa l'Italia sarebbe stata una nazione 50 anni prima, non avremo campato di sottobanco la Polonia e altri paesi dell'est a caso per 20 anni, gliela lasciavo volentieri a Avignone. 2) Riuscirai prima o poi ad avere una idea tua che non sia manipolata dal solito qualunquismo di ignoranza biblica? 3) Non parlarmi di scelte autonome, tu non hai di sicuro votato al referendum nemmeno per esprimere un no, non credo tu abbia autonomia hai solo ubbidito a babbo e ti sei astenuto, io posso alzare la testa perchè non sono un ignavo, ho tradotto bene il pecorese, grazie per l'incipit torna pure a belare nella massa...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

-cut...

Direi di si, visto che con le loro minchiate, sono prima riusciti a far approvarre una legge etica scritta in toto da loro, poi a far fallire un referendum, aiutati anche dal tipico mammechemenefotte nostrano.

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Chi non si presenta alle urne per votare, imho, è giustificato se la sua assenza è in un certo modo forzata:
    1) malattia
    2) in viaggio per piacere o affari
    Sulla prima e sulla terza affermazione non ci sono dubbi, sulla seconda un po' meno: si tratta di un giorno l'anno e non te lo dicono il giorno prima. Se si tratta di una gita di un giorno parti due minuti dopo e rientri 5 minuti prima, altrimenti ti organizzi per partire un fine settimana diverso. IMO un voto vale un pochino di più di un po' di tintarella.

Quote Originally Posted by gallack
    Le persone che non sono in grado di votare per limitazioni fisiche (impossibilità di recarsi al seggio) devono richiedere di essere tolti dalle liste (cosa che è stata fatta con mia nonna, su sua richiesta, perchè fortemente miope e non riesce a leggere la scheda.
    Anche mia nonna purtroppo aveva esattamente lo stesso problema. Se comunque ha interesse a continuare a votare basta richiedere alla ASL un attestato che certifichi la sua incapacità fisica di votare e può essere accompagnata da un familiare che apponga per lei il voto (non è per dire chissà che, è solo che non tutti conoscono questa possibilità e magari potrebbe interessarle).

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Grazie per lo stupido...
    Per dar contro come al tuo solito beli i soliti luoghi comuni rifritti. 1) Se non c'era la chiesa l'Italia sarebbe stata una nazione 50 anni prima, non avremo campato di sottobanco la Polonia e altri paesi dell'est a caso per 20 anni, gliela lasciavo volentieri a Avignone. 2) Riuscirai prima o poi ad avere una idea tua che non sia manipolata dal solito qualunquismo di ignoranza biblica? 3) Non parlarmi di scelte autonome, tu non hai di sicuro votato al referendum nemmeno per esprimere un no, non credo tu abbia autonomia hai solo ubbidito a babbo e ti sei astenuto, io posso alzare la testa perchè non sono un ignavo, ho tradotto bene il pecorese, grazie per l'incipit torna pure a belare nella massa...
    a dire il vero ho votato 3 si e un no.

il resto non lo commento, torno a marciare al passo dell'oca di fronte al mio ufficio

Bortas's Avatar

a dire il vero ho votato 3 si e un no.

il resto non lo commento, torno a marciare al passo dell'oca di fronte al mio ufficio
    Azz allora sei una pecora nera...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

sarà che io ci penso davvero con la mia testa, non lo scrivo soltanto su un forum del cazzo frequentato da fenomeni da baraccone

Bortas's Avatar

sarà che io ci penso davvero con la mia testa, non lo scrivo soltanto su un forum del cazzo frequentato da fenomeni da baraccone
    A leggerti non pare proprio, sembra di più che tu abbia il solito anticomunismo per partito preso su qualsiasi cosa viene scritta, bianca o nera se questo è pensare preferisco non avere testa...
    Parli di chiesa solo per dar contro, altrimenti non si spiega, le posizioni della chiesa in Italia rasentano il fondamentalismo musulmano ci hanno messo 500 anni a dire che forse Galileo aveva ragione, su che basi sostieni di tagliatelle visto che da Costantino paghiamo e campiamo un intero stato di persone che presumibilmente dovrebbe pensare alla nostra anima basandosi si teorie per la maggiorparte smentite e desuete, storicamente quando gli abbiamo concesso carta bianca hanno mandato al rogo centinaia di innocenti, in che misura la chiesa dovrebbe mettere bocca in uno stato laico? Hai pensato troppo forse, non te ne uscire coi baracconi rischi un applauso troppo fragoroso dal pubblico...
    Spoiler

Spoiler

Sono sicuro che uno come thor si diverte a flammare ma in realtà e meglio di tanti altri.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast