Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: scusate ma ho rosikato e devo scriverlo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Pure che ti ressi nel punto + lontano quelli sprintano e ti ripigliano... gli basta toccarti una volta e sei stunnato.

Così hanno il tempo di chiamare la compa e di finire il lavoro :/
    allora sarò io un mostro pro di sto gioco che non vengo mai reskillato...

io riesco sempre a scappare col cavallo.....

sono troppo pro allora, mitico!

­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

No saranno storditi i rogue del tuo server

O avranno sprint sempre off... poi vabbè dipende, se c'è un albero nei paraggi ti ressi li dietro così non ti vedono subito e allora sì che puoi provare a scappare isi col cavallo.

Il problema sono quei pochi secondi che lo evochi e sei allo scoperto. Se ci sono posti dove ti puoi ressare infrattato te la cavi, ma in campo aperto come ti alzi ti vedono subito
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

KYASDHUUHSDAHUDSAUHASDHUASDUHDSAUHASDUASDHUSDHAUAS DHDASUHUHASDASDUH

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

Quote Originally Posted by atomico
    allora sarò io un mostro pro di sto gioco che non vengo mai reskillato...

io riesco sempre a scappare col cavallo.....

sono troppo pro allora, mitico!
    ma baffangulo va
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

tu dici lamma ai rogue ben sapendo che è l'unica classe che può killare qualcuno in pochi colpi con critici assurdi...so che reskillare qualcuno è da lamma..ma anche tutti gli altri pg se ti vedono al 50% di vita ti attaccano..con la differenza che nn ti istakillano e che quindi inconsciamente pensi che saresti riuscito a scappare e tiri solo una bestemia

quando invece appena ressato ti oneshottato li ne tiri 50 e rosiki dabbestia..

e cmq clap a tutti i 60 che killano chiunque vedano liv 55 o meno...e il 5% son rogue..ma il resto no lol
    questi sono i veri lamer
    on Vortigern i was:
    Jacopoide Armsman 50 RR5L4(Weaponer 950+)(Armata dei Falchi)
    Uomoduro Chierico 50 RR2Lx(Buffbot)
    Pistolino Negromante 47

on Lancelot I was:
    Jacopoide Eldrich 50 RR5L0 convoker ML6(YCC)

now on Crushridge(WoW) i am:
    Huragan mage 42

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Pure che ti ressi nel punto + lontano quelli sprintano e ti ripigliano... gli basta toccarti una volta e sei stunnato.

Così hanno il tempo di chiamare la compa e di finire il lavoro :/
    Ma ressarsi dietro un albero?

Ressarsi e correre?

Mai avuto problemi col toccata e fuga, pure con 10 persone intorno al corpse

Se ti ressi sopra il tuo corpo non sono loro che ti reskillano, sei tu che dici: ceo ammazzami!

P.S.: stop teh QQ
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Sì cmq queste sono anche le regole del server pvp... adesso non stiamo a lamentarci per il modo di giocare di certa gente, il server pvp è fatto apposta per loro, per poter killare chi vogliono come e quando vogliono.

Anzi io mi stupisco che non si zerghi pure d+ di quanto già non si faccia e già lo ritengo un buon risultato.
    La gente esasperata dal fatto di essere sempre killata in modi che ritiene poco etici, potrebbe raggrupparsi e fare gruppi zerg punitivi e alla fine diventerebbe tutto una immensa frittata...

Per ora mi "accontento" del paio di lamer quotidiani... sempre meglio che un treno addosso :P
    E poi il lamer quotidiano è il sale della vitah! Un lamer al giorno toglie il medico di torno

(bhe... magari l'unico medico che lascia è il gastroenterologo :P)

Quote Originally Posted by blaze
    Ma ressarsi dietro un albero?

Ressarsi e correre?

Mai avuto problemi col toccata e fuga, pure con 10 persone intorno al corpse

Se ti ressi sopra il tuo corpo non sono loro che ti reskillano, sei tu che dici: ceo ammazzami!

P.S.: stop teh QQ
    Mi hai replayato 3 secondi prima che replayassi io

cmq come ho detto sopra, io mica mi lamento del modo di giocare di nessuno... certo non è che non posso dar ragione a chi parla del camperamento di corpi, e come dici tu si può evitare... però da qui a dire che è una cosa pure facile da evitare mi pare troppo.
    Se sei in zone in cui ci sono alberi dietro cui ressarti ok (l'ho detto anche io poco sopra), ma in campo aperto come ha detto Boromir un warrior ti seleziona e preme charge... poi va di Hamstring e sei bello che snarato. Un rogue allo stesso modo ti vede mentre stai facendo il mount per scappare, sprint e t'ha ripreso... voglio dire non è che il range del ress ha 20 km, qualche volta capita di doversi ressare in mezzo al nulla...

Per il resto, lo ribadisco, sono le regole del server pvp, amen

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Quote Originally Posted by JacoImperator
    tu dici lamma ai rogue ben sapendo che è l'unica classe che può killare qualcuno in pochi colpi con critici assurdi...so che reskillare qualcuno è da lamma..ma anche tutti gli altri pg se ti vedono al 50% di vita ti attaccano..con la differenza che nn ti istakillano e che quindi inconsciamente pensi che saresti riuscito a scappare e tiri solo una bestemia

quando invece appena ressato ti oneshottato li ne tiri 50 e rosiki dabbestia..

e cmq clap a tutti i 60 che killano chiunque vedano liv 55 o meno...e il 5% son rogue..ma il resto no lol
    questi sono i veri lamer
    *

Lieutenant Mirera's Avatar

guarda, sarà stata sfigata io, ma ti assicuro che le peggio lamerate le ho subite al 90% da rogue
    la più bella per me è questa: arrivi col grifone (a me è successo a gadgetzan), e siccome appena scesa per un tot non paghi cp... sap, appena passa l'icona ti incano, chiaramente almeno in 2
    ora.. ognuno gioca come gli pare finchè lo fa nel rispetto delle regole. Non c'è nessuna regola che lo vieti, quindi lo accetto, ma non posso fare a meno di pensare che sia molto lamer

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    guarda, sarà stata sfigata io, ma ti assicuro che le peggio lamerate le ho subite al 90% da rogue
    la più bella per me è questa: arrivi col grifone (a me è successo a gadgetzan), e siccome appena scesa per un tot non paghi cp... sap, appena passa l'icona ti incano, chiaramente almeno in 2
    ora.. ognuno gioca come gli pare finchè lo fa nel rispetto delle regole. Non c'è nessuna regola che lo vieti, quindi lo accetto, ma non posso fare a meno di pensare che sia molto lamer
    esatto nn vai contro nessuno regola... ma esiste l'etica...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    esatto nn vai contro nessuno regola... ma esiste l'etica...
    appunto.. e se vai contro le regole (vabbhe siamo un giochino quindi prendila in senso lato.. ) sei un delinquente.. se vai contro l'etica (sempre in un giochino) sei un lamer...

Nazgul Tirith's Avatar

Premesso che sono il primo che odia certi tipi di cose, la domanda e', chi e' la persona che ha deciso l'etica di questo gioco?
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Boh senza fare il filosofo fino ad ora le volte che sono morto per un ordaiolo è sempre successo che fosse almeno 15 livelli sopra, in quel caso non ci rosiko al massimo ci rido.

P.S. ho un rogue infatti ma per quello che gioco e' come se non lo avessi

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

a mio modo di vedere l'etica è universale... in rl e in gioko

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast