mobo e cpu col pc a pieno carico mi stanno sui 50° ed è tutto + che stabile da me...
P4 3.0 e ASUS P4PE800C Deluxe
mobo e cpu col pc a pieno carico mi stanno sui 50° ed è tutto + che stabile da me...
P4 3.0 e ASUS P4PE800C Deluxe
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
al 99% e' il dissi della 9800pro, alcune case produttrici hanno dotato le proprie schede video di dissipatori insufficienti allo smaltimento del calore generato dalla gpu a pieno carico nei periodi estivi.....o lo cambi come ho fatto io o subisci :/ (Originally Posted by Liam
io uso questo http://www.arctic-cooling.com/vga1.php (esistono vari modelli x compatibilita' alle schede)
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
falso, un dissi puo' sembrarti anche appena tiepido o caldo ma nn vuol dire che sotto la cpu nn stia bollendo, per il semplice fatto che puo' nn far contatto perfettamente o che nn ci sia abbastanza scambio termicoOriginally Posted by San Vegeta
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Infatti il mio suggerimento di controllare "a dita" presuppone il montaggio PERFETTO del dissipatoreOriginally Posted by x4d00m
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
beh, considerato il p4 e i supporti che ha di default la MB per montare il dissipatore standard, come si fa a montarlo male?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se fa se faOriginally Posted by San Vegeta
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
mica e' millimetrico quell'affare, basta un falso contatto tra dissi e core anche di un decimo di millimetro per avere di questi probs purtroppo :/Originally Posted by San Vegeta