Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: scusate ma ho rosikato e devo scriverlo

Nazgul Tirith's Avatar

eh appunto il problema e' proprio questo....l'etica per esempio per te e' universale..ma per altri vedi questi "lamer" han un ottica di etica diversa dalla tua..e quindi agiscono in maniera diversa, che puo' venir definita nell'ottica della tua etica, un lamer.
    Il fatto e' soltanto che accettando di, giocare su un server pvp, si accettano pure queste cose, e l'arma migliore contro determinata gente definita "lamer" e' ignorarli e farli passare nella piu' totale indifferenza, in quanto certi post, li rendono solo "orgogliosi" sul fatto di aver fatto sokare a morte qualcuno, e si , c'e qualcuno che si diverte con questo.
    "not even death can save you from me..."

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    eh appunto il problema e' proprio questo....l'etica per esempio per te e' universale..ma per altri vedi questi "lamer" han un ottica di etica diversa dalla tua..e quindi agiscono in maniera diversa, che puo' venir definita nell'ottica della tua etica, un lamer.
    Il fatto e' soltanto che accettando di, giocare su un server pvp, si accettano pure queste cose, e l'arma migliore contro determinata gente definita "lamer" e' ignorarli e farli passare nella piu' totale indifferenza, in quanto certi post, li rendono solo "orgogliosi" sul fatto di aver fatto sokare a morte qualcuno, e si , c'e qualcuno che si diverte con questo.
    *
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ti ho gia detto 1 pastiglia la mattina, 1 la sera.

Default ah bhe

....l' etica...dal latino ethica:
    "parte della filosofia che studia i problemi e i valori connessi all' agire...la relazione tra cio' che è bene e cio' che è male..è tipica dell' etica".
    Nazgul l' etica esula dal giochillo....non c' e' un etica per ogni cosa...come la verità, l' etica è una sola.
    Nessuno stabilisce l' etica di wow server pvp, cio' non toglie che l' etica possa esistere ANCHE in un gioco.

My 2 cents
    Last edited by Nepero; 13th June 2005 at 15:00.

Lieutenant Mirera's Avatar

la vittoria dovrebbe lasciarti addosso la convinzione di aver vinto perchè sei più bravo... questo non lo trovi nell'incare uno appena ressato con mezza vita, uno di 10 livelli sotto ecc. Senza contare che in questo modo non gli dai nemmeno la possibilità di difendersi ad armi pari.. questo dal mio punto di vista non è etico. poi che ci sia gente che si diverte solo in questo modo, perchè poi a armi pari suka.. vabbhe il mondo è pieno di bimNbiminkia ... e quasi tutti sono rogue !!!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Ti ho gia detto 1 pastiglia la mattina, 1 la sera.

in effetti, hai ragione, ne prendo troppe e non seguo il ritmo.

Apparte le stronzate, nepe qua etica non e' inteso come il suo significato proprio e filosofico, ma e' un uso della parola in maniera "lato" cioe' che non esprime il suo vero significato di orgine, si parla di etica comportamentale nel senso di buonsenso di non agire in maniera scorretta (pull, 20 livelli sotto etc)
    Per il resto sul significato originale di etica, son d'accordo eh
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Per me state andando tutti Froci! (ajax™)

avevo fatto un post enorme come al mio solito ricco di latinorum etc., ma poi ho pensato mavaffanculo..

la verita' e' solo una: OMFG NEFR ROUGE!
    Last edited by McLove; 13th June 2005 at 15:17.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

cmq nn sono solo i rogue che ti killano a oltransa...anche gli hunter con la loro azz di abilità di trovare i nemici ti asp e ti uccidono come rien en fusse..
    e poi neanche asp che ritorni al 100%
    lo dico perchè mi è capitato un sacco di volte :-(
    dio cm sto a rosicare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by sk8erboi82
    cmq nn sono solo i rogue che ti killano a oltransa...anche gli hunter con la loro azz di abilità di trovare i nemici ti asp e ti uccidono come rien en fusse..
    e poi neanche asp che ritorni al 100%
    lo dico perchè mi è capitato un sacco di volte :-(
    dio cm sto a rosicare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

la discussione e' civile e la tengo aperta, edito solo il nome del player e della gilda perche sicuramente non legge il forum e non puo' difendersi e poi perche le rosikate contro XXXX player le evitiamo su questo forum

per il resto non so te, ma a me viene facile con qualunque classe ressarmi lontano e poi scappare via senza farmi vedere
    Spoiler

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    complimenti rosikate da bambinetto in questo modo era molto tempo non ne leggevo

leggi la mia firma

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

I lamer sono presenti in ogni classe, la differenza fondamentale, che fa puntare il ditino contro i rogue, è che, grazie soprattutto allo stealth, da loro è difficilissimo difendersi. Punto.
    Sono rogue, mi reputo corretto al 100%, mai reskillato,mai camperato, mai incato gente di lvl inferiore, se sono in un party che inca un povero sfigato solitario nemmeno mi dehiddo o scendo da cavallo, mai incato in pull nè pg che non fossero fullvita/mana....eppure le mie sukate e camperate le ho subite anche io (e in MINIMA parte da rogue). Anzi, in quanto rogue, ho probabilmente subito piu' lamerate "vendicative" di molti altre persone con classi differenti.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    leggi la mia firma
    leggi la mia
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    leggi la mia

Quote Originally Posted by Xangar
    ....cut...

per il resto non so te, ma a me viene facile con qualunque classe ressarmi lontano e poi scappare via senza farmi vedere

per curiosità contro un hunter come fai?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast