Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: problemino

Lieutenant Thor's Avatar

mobo e cpu col pc a pieno carico mi stanno sui 50° ed è tutto + che stabile da me...

P4 3.0 e ASUS P4PE800C Deluxe
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Stesso problema, ATI Radeon 9800pro 256mb

Temperatura CPU sui 40° (athlon xp 3000)

Mb ancora piu' bassa.

Di recente, appena metto effects all (anche un mago che si casta scudo). Blocco totale, strano rumore di casse e piu' nulla si muove.

Ho provato a pulire tutto ma nada. Anche con chase aperto e ventilatore puntato dentro.

Il fatto è che sto problema mi si era presentato anche diverso tempo fa, ma non ho fatto nulla di particolare per risolverlo, si risolse e basta.

Non so piu' che fare ç_ç
    al 99% e' il dissi della 9800pro, alcune case produttrici hanno dotato le proprie schede video di dissipatori insufficienti allo smaltimento del calore generato dalla gpu a pieno carico nei periodi estivi.....o lo cambi come ho fatto io o subisci :/ (

io uso questo http://www.arctic-cooling.com/vga1.php (esistono vari modelli x compatibilita' alle schede)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    a me le temperature me le segna sempre 40/72 (mb e cpu), ma come detto da Jarsil, se riesco a tenerci sopra le dita senza scottarmi, non possono essere realistiche.

I miei problemi di freeze li ho risolti pulendo i dissipatori, le griglie davanti alle ventole del case, chiudendo il case e piazzandoci davanti il ventilatore -.-

c'ho freddo ai piedi ma almeno non si blocca quando gioco
    falso, un dissi puo' sembrarti anche appena tiepido o caldo ma nn vuol dire che sotto la cpu nn stia bollendo, per il semplice fatto che puo' nn far contatto perfettamente o che nn ci sia abbastanza scambio termico

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    falso, un dissi puo' sembrarti anche appena tiepido o caldo ma nn vuol dire che sotto la cpu nn stia bollendo, per il semplice fatto che puo' nn far contatto perfettamente o che nn ci sia abbastanza scambio termico
    Infatti il mio suggerimento di controllare "a dita" presuppone il montaggio PERFETTO del dissipatore
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

beh, considerato il p4 e i supporti che ha di default la MB per montare il dissipatore standard, come si fa a montarlo male?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

beh, considerato il p4 e i supporti che ha di default la MB per montare il dissipatore standard, come si fa a montarlo male?
    se fa se fa
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

x4d00m's Avatar

mica e' millimetrico quell'affare, basta un falso contatto tra dissi e core anche di un decimo di millimetro per avere di questi probs purtroppo :/

Page 2 of 2 FirstFirst 12